Messaggi: 17.049
Discussioni: 137
Registrato: Sep 2005
Reputazione:
0
Ahahahaha....le Mopar avranno anche lamierati ridicoli, saranno fatte male...ma sono tremendamente belle, affascinanti e veloci (non come le solide phord....sia chiaro ahahahahahaha)...che una charger targata anche se sfondata ma con big block e nata con interni rossi merita di essere portata a casa....
Lasciali parlare sti fordisti...tanto li vedrai sempre dallo specchietto retrovisore....
'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Messaggi: 1.292
Discussioni: 29
Registrato: Jul 2010
Reputazione:
8
Citazione:Ahahahaha....le Mopar avranno anche lamierati ridicoli, saranno fatte male...ma sono tremendamente belle, affascinanti e veloci (non come le solide phord....sia chiaro ahahahahahaha)...che una charger targata anche se sfondata ma con big block e nata con interni rossi merita di essere portata a casa.... Lasciali parlare sti fordisti...tanto li vedrai sempre dallo specchietto retrovisore....
Â
che bello, mi mancava un'altra diatriba NOCAR-Ford... ma dai che ford aveva sperimentato l'hemi quasi 15 anni prima...
1960 Cadillac Flattop
2006 Jeep Grand Cherokee CRD
1967 GT350 - 2139
Messaggi: 17.049
Discussioni: 137
Registrato: Sep 2005
Reputazione:
0
Comunque c'è poco da dire...carta canta.... ciao ciao
'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Messaggi: 5.066
Discussioni: 40
Registrato: Mar 2005
Reputazione:
0
Mah, affermazione poco sensata.... se avessi detto che le mopar erano senza problemi di ruggine, quella sì che non avrebbe avuto senso. Anyway, diciamo allora che le mopar avevano i lamierati concepiti in maniera stupida che favoriva il ristagno dell'acqua quindi la corrosione. Ma d'altronde chi se ne frega della ruggine quando hai il motorone! Ah e queste cose non le scrivo perchè sono un fordista invidioso, ma perchÃe le ha fatte notare e spiegate uno che di Mopar (di nome e di fatto) se ne intende, più di tutti qui dentro
Messaggi: 9.977
Discussioni: 158
Registrato: Feb 2004
Reputazione:
17
Ogni auto d'epoca, al giusto prezzo, deve essere portata casa e restaurata. Il fatto di avere un lago all'interno prelude un restauro vero e proprio. In linea generale (anche perchà non è sempre vero) restaurare una Mopar costa molto di più rispetto una Ford o una GM. Lo sappiamo tutti ed è un dato di fatto. Io spero che venga venduta al giusto prezzo al giusto compratore, cosicchà venga restaurata come si deve. Per il resto sono solo parole al vento...
66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Messaggi: 502
Discussioni: 19
Registrato: Jun 2012
Reputazione:
0
La Ford ha montato blocchi emisferici in alluminio ssui carri armati negli anni '30, quando i moparisti dovevano ancora nascere. Poi per non farli piangere alle gare drag, han dovuto bandire quel blocco!
Ahahahaha!! :ciappa:
Â
Si scherza ovviamente, sono tutte delle belle auto! :ok:
Hai una giornata di ***** ?
Vai a leggerti il post "Stupidario" ! Per incanto ogni tristezza svanir?!