Discussioni: 110
Reputazione:
0
Bel ritrovamento! Onestamente mi sembra cotta dal sole, ma non marcia.
"chissà quanto beve!"
"meno di me"
Discussioni: 29
Reputazione:
6
06-08-12, 06:05 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 06-08-12, 06:07 PM da scacco_al_re_nero.)
Ciao Damiano....è una '62......molto interessante il fatto delle targhe......spero per te che non chiedano troppo......così potrai prenderla!
Ricorda che restaurarla (è una caddy) costa più di tante altre auto di marche diverse..... questo se ha tanti lavori da fare......e che comprarne una già in buono stato (essendo questa una 1962 4 doors) non è impossibile.....si trovano a prezzi relativamente bassi.......ma questa ha targhe originali nere che per tanti è un valore aggiunto....vedi tu....le foto da te postate sono poche per darti le dritte giuste sul fatto che possa o meno convenire prenderla ( se il prezzo è giusto chiaramente).
NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
lo so Scacco,so bene a cosa vado in contro.... sono carrozziere e faccio questo lavoro da 14 anni ormai....l'unica cosa che mi preoccupa è il tempo....sto sempre pieno e non posso permettermi il lusso di fermarmi a restaurare le mie auto....non so se il motore gira,ho fatto delle foto da dietro un cancello....appena so cqualcos'altro vi aggiorno....
Reputazione:
6
Non sapevo fossi un carrozziere...bene bene......spero che gli interni siano in ottime/buone condizioni.....una caddy senza gli interni che "sappiano" di mega lussuoso divano e con i suoi tessuti originali .....non ha lo stesso valore....tienici aggiornati su gli sviluppi!!!
NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Discussioni: 133
Reputazione:
0
Ciao Damiano , dammi la tua mail....
Dalla visura risulta una 61 , ed e' stata radiata d'ufficio nel 1989.
[quote name='BANDIDO' timestamp='1344273024' post='439398']
Ciao Damiano , dammi la tua mail....
Dalla visura risulta una 61 , ed e' stata radiata d'ufficio nel 1989.
[/quote]
crudele_damiano@libero.it
è un vero peccato che sia stata radiata.....le targhe nere erano una figata.....cmq sia è il motivo che farà scendere ulteriormente il prezzo
Discussioni: 97
Reputazione:
14
Se radiata d'ufficio, si possono riattivare le targhe ed il libretto originali...basta che ci sia ancora libretto e complementare. Di solito vengono radiate d'ufficio per mancato pagamento dei bolli. Se radiata volontariamente...avrebbero dovuto riconsegnare le targhe insieme al libretto. Per cui credo che si possa ancora mantenere le targhe di origine. Ovviamente si deve trovare il proprietario, .Io avevo fatto così con la Fury 58.. e mantiene ancora tutto d'origine
Discussioni: 70
Reputazione:
18
E' un po' troppo rossa.. [url="http://www.tcpglobal.com/aclchip.aspx?image=1962-cadillac-pg01.jpg"]CLICCA[/url]
Discussioni: 25
Reputazione:
0
a mio gusto personale il montante posteriore e' troppo massiccio, fa un po' a pugni con il montante anteriore ancora molto 50's.
la pinna inferiore che segue tutta la fiancata e' una fig@ta !!!!
Discussioni: 30
Reputazione:
0
Bella ... Quanto mi affascinano quando sn abbandonate e stanche sotto il peso degli anni ....
Discussioni: 110
Reputazione:
0
Io la trovo bellissima
"chissà quanto beve!"
"meno di me"
Discussioni: 87
Reputazione:
0
fa un po' da pensionato con il cappello e giacca a scacchi neri e marrone, ma piace anche a me!
Discussioni: 24
Reputazione:
0
a me le fleetwood piacciono meno
...... UN FIGLIO DEI FIORI NON PENSA AL DOMANI.....
Reputazione:
6
06-08-12, 10:57 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 06-08-12, 11:12 PM da scacco_al_re_nero.)
[quote name='caddy55' timestamp='1344274088' post='439403']
E' un po' troppo rossa.. [url="http://www.tcpglobal.com/aclchip.aspx?image=1962-cadillac-pg01.jpg"]CLICCA[/url]
[/quote]
Forse potrebbe essere esatto come colore........... e dovrebbe essere il
Seminole Red (che però venne utilizzato dal 54 al 59......ma in vendita si trovano diverse 62 di questo colore....magari si poteva richiedere lo stesso per gli aficionados del rosso ?? Tu che ne pensi Caddy?) .... [size=3][size=4]ma è chiaramente da verificare.[/size][/size]
[size=3][size=4]Personalmente.......spero non lo sia (originale....seminole red) perchè non mi piace ....e Damiano visto che è un carrozziere potrebbe verniciarla di uno dei colori riportati nella scheda sopra come ad esempio l'Heater Poly,il Laurel Poly o le varie tonalità di blu che sono bellissime IMHO ![/size][/size]