[quote name='mopar' post='85642' date='12/10/2007, 09:26']In origine era cos?,(l'ultima che hai postato) poi venne fatta blu metallizzato ( con gli interni verdi, che signori), e quando la presi io, la feci verde scuro metallizzato.[/quote]
blu con interni verde.......ci mancavano solo le strisce gialle
Messaggi: 9.977
Discussioni: 158
Registrato: Feb 2004
Reputazione:
17
[quote name='Carpa' post='85665' date='12/10/2007, 10:57']Il Rallye Green (quello della seconda e della terza foto) mi ? sempre piaciuto, ma con gli interni che ci sono gi? non ci azzecca nulla...il verdognolo della prima e ultima foto non mi piace ...[/quote]
Pu? sempre cambiarli... Costa decisamente meno che cambiare un colore esterno.
66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Si, ma allora perch? non farla gialla ?
nove pagine di discussioni per dire ad antonello di che colore fare una macchina...
Messaggi: 1.676
Discussioni: 13
Registrato: Jun 2004
Reputazione:
2
Secondo me la Camaro e' gia' in carrozzeria... E tra un po' Mopar ci stupira' con le foto... : )
Messaggi: 9.620
Discussioni: 97
Registrato: Feb 2004
Reputazione:
14
Niente di tutto questo. Sto ancora cercando di capire come rifarla, se con il 396 o il 454 e se farla verdina o gialla....se lasciare le modifiche che avevo fatto o riportare tutto come in origine.....e poi il carrozziere ? pieno
Messaggi: 713
Discussioni: 17
Registrato: Apr 2006
Reputazione:
0
basta che sotto ci piazzi il 454 e poi fosse per me puoi farla pure rosa a pois
Che bello il suono del V8!
Beh, visto che un 454 preparato ce l'hai sottomano, direi che un missile terra-terra giallo ? la soluzione migliore...no?
Senn? che te ne fai del motorone?
P.S. Avevi parlato del 396 con 350hp. Il 454 quanti ne porterebbe in dote?
Messaggi: 9.620
Discussioni: 97
Registrato: Feb 2004
Reputazione:
14
450 prima che venissero lavorate le teste, equilibrato l'albero e montata la camme con punterie a rullini e i roller rockers.... 550/570 credo....? un crate engine di una quindicina di anni fa mai messo in moto, solo elaborato per un progetto abortito.
Messaggi: 17.049
Discussioni: 137
Registrato: Sep 2005
Reputazione:
0
*****...la fa volare...
ci vuole un buon piedino per scaricare a terra quella potenza con una macchina cos? leggera...
bastardissimo...cosa mi ci vuole per starti perlomeno attaccato al sedere!?!?!?
'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
[quote name='bronzo' post='86011' date='13/10/2007, 23:42']*****...la fa volare...
ci vuole un buon piedino per scaricare a terra quella potenza con una macchina cos? leggera...
bastardissimo...cosa mi ci vuole per starti perlomeno attaccato al sedere!?!?!?[/quote]
Un gancio!!!!
Messaggi: 17.049
Discussioni: 137
Registrato: Sep 2005
Reputazione:
0
'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
[quote name='mopar' post='86009' date='13/10/2007, 23:32']450 prima che venissero lavorate le teste, equilibrato l'albero e montata la camme con punterie a rullini e i roller rockers.... 550/570 credo....? un crate engine di una quindicina di anni fa mai messo in moto, solo elaborato per un progetto abortito.[/quote]
...ce la fa ?
Io la rifarei originale, Antonello vedrai che ti riporter? indietro nel tempo riesumando ricordi e sensazioni di quando eri giovane
[quote name='mopar' post='86009' date='13/10/2007, 23:32']450 prima che venissero lavorate le teste, equilibrato l'albero e montata la camme con punterie a rullini e i roller rockers.... 550/570 credo....? un crate engine di una quindicina di anni fa mai messo in moto, solo elaborato per un progetto abortito.[/quote]
Se ci metti sotto questo mostro farai anche qualche rinforzo al telaio (oltre alla trasmissione)? Ho paura che altrimenti la prima volta che provi ad accelerare sul serio la macchina si arrotoli come la carta di una caramella...
Messaggi: 9.620
Discussioni: 97
Registrato: Feb 2004
Reputazione:
14
Infatti, secondo me se monto il 454 la macchina diventa poi inusabile, fra consumi, rumore e difficolt? di gestione. Credo che la rifar? con il 396.....il 454 lo terr? per qualche mostriciattolo da pista, o lo vendo, che forse ? meglio....
|