Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Lincoln Town car 1972
:ghghgh: [size="2"][/size][quote name='COWMILES CLAY' post='51321' date='29/10/2006, 18:23']...si continua ad avere paura, di porre i propri pareri sui venditori!

...visto che io sono stato tempo fa, definito commerciante sotterraneo, dir?, come avevo gi? espresso tempo fa, che ho acquistato personalmente una vettura l'anno scorso, da tale venditore, vettura, che come tutte quelle che vende, sono naturalmente perfette!

Io ho visto la macchina che mi piaceva e che volevo, su internet e sulle riviste specializzate, al momento della visione dell'auto, il prezzo ? lievitato di 1000,00 ?, per lavori da lui (dichiarati) fatti sulla carrozzeria e sugli interni.

Io la macchina l'avrei acquistata in ogni caso, perch? ne ero attratto, dopo la prova, gli ho chiesto per cortesia di fare alcuni lavoretti, per esempio il claxson non funzionava, etc.

Quando l'ho ritirata, dopo pi? di 2 mesi, naturalmente pagando prima, con un solido acconto e poi, uno sul'altro, la differernza, mi sono trovato con l'auto, come quando l'avevo provata due mesi prima, niente era stato fatto.

...diciamo che io ho fatto molta strada, in circa un'anno, visto che l'adopero tutti i giorni, per? dopo un mesetto ? partito il radiatore dell'acqua, attaccato con lo stucco metallico, prima ancora un tubo a pressione dell'idroguida, subito dopo aver riparato il radiatore, perde di nuovo acqua e via la pompa, vabb? sono cose che capitano ad un'auto con qusi 40 'ntanni, ma la cosa che mi ha lasciato perplesso ?, quando l'ho portata in carrozzeria per sistemare alcune cose, ed ho scoperto che il fondo del baule era marcio, i lavori fatti dal Signore, si erano limitati al solo stucco metallico e silicone, uan bella lavata e una bella spruzzata di nero opaco e via, tutto si nasconde!

..ah, attenzione alla misura delle gomme, perch? ho dovuto sostituirle di tasca mia, visto che le esistenti, ben usurate e differenti, erano in misura molto maggiore della prevista dalla scheda ASI.

Altre auto vendute, sono passate sotto le mie mani, un fuoristrada con il vetro anteriore non suo e attaccato con il silicone trasparente...ad ogni frenata, il vetro si alzava verso fuori!

...non ha perso una goccia d'olio per una settimana, perch? ben lavato e asciugato, poi ? cominciata la cascata!

...un Blazer, non rimaneva in strada, nenche se correvi sui binari!

...una Camaro Z28...bellissima, si ma dove, che dopo due gioni, correndo alla sera, ha perso i tettucci per strada e tante altre cosette, ma ? stata restituita dopo qualche mese!

...ora un'altro ha appena acquistato una Corvette...bellississima, ma io l'avevo vista l'anno scorso, appena arrivata dalla Germania, dove era stata acquistata per 8-9 mila, in condizioni da s..concoso!

Se questa missiva, come diceva l'amico 16 heads, da fastidio, perch? non si vuole replicare, io rispondo che il Generale Custer, ha chiesto spiegazioni, come chiunque altyro lo possa fare e giustamente gli si deve rispondere, se siamo in democrazia e c'? il diritto alla parola e io le do, ma solamente se ho avuto a che fare, sicuramente non per sentito dire!

Quindi se vai controlla bene l'auto, ma fattela mostrare anche sotto e se non sei in grado di giudicare, fatti accompagnare da qualcuno che sa dove guardare!

Ciao.[/quote]
Cita messaggio
Orsogrigio, questo cosa ci significa????? QUalche spiegazione credo sia dovuta.
[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio
[quote name='orsogrigio' post='84670' date='7/10/2007, 16:39']:ghghgh: [size="2"][/size][quote name='COWMILES CLAY' post='51321' date='29/10/2006, 18:23']...si continua ad avere paura, di porre i propri pareri sui venditori!

...visto che io sono stato tempo fa, definito commerciante sotterraneo, dir?, come avevo gi? espresso tempo fa, che ho acquistato personalmente una vettura l'anno scorso, da tale venditore, vettura, che come tutte quelle che vende, sono naturalmente perfette!

Io ho visto la macchina che mi piaceva e che volevo, su internet e sulle riviste specializzate, al momento della visione dell'auto, il prezzo ? lievitato di 1000,00 ?, per lavori da lui (dichiarati) fatti sulla carrozzeria e sugli interni.

Io la macchina l'avrei acquistata in ogni caso, perch? ne ero attratto, dopo la prova, gli ho chiesto per cortesia di fare alcuni lavoretti, per esempio il claxson non funzionava, etc.

Quando l'ho ritirata, dopo pi? di 2 mesi, naturalmente pagando prima, con un solido acconto e poi, uno sul'altro, la differernza, mi sono trovato con l'auto, come quando l'avevo provata due mesi prima, niente era stato fatto.

...diciamo che io ho fatto molta strada, in circa un'anno, visto che l'adopero tutti i giorni, per? dopo un mesetto ? partito il radiatore dell'acqua, attaccato con lo stucco metallico, prima ancora un tubo a pressione dell'idroguida, subito dopo aver riparato il radiatore, perde di nuovo acqua e via la pompa, vabb? sono cose che capitano ad un'auto con qusi 40 'ntanni, ma la cosa che mi ha lasciato perplesso ?, quando l'ho portata in carrozzeria per sistemare alcune cose, ed ho scoperto che il fondo del baule era marcio, i lavori fatti dal Signore, si erano limitati al solo stucco metallico e silicone, uan bella lavata e una bella spruzzata di nero opaco e via, tutto si nasconde!

..ah, attenzione alla misura delle gomme, perch? ho dovuto sostituirle di tasca mia, visto che le esistenti, ben usurate e differenti, erano in misura molto maggiore della prevista dalla scheda ASI.

Altre auto vendute, sono passate sotto le mie mani, un fuoristrada con il vetro anteriore non suo e attaccato con il silicone trasparente...ad ogni frenata, il vetro si alzava verso fuori!

...non ha perso una goccia d'olio per una settimana, perch? ben lavato e asciugato, poi ? cominciata la cascata!

...un Blazer, non rimaneva in strada, nenche se correvi sui binari!

...una Camaro Z28...bellissima, si ma dove, che dopo due gioni, correndo alla sera, ha perso i tettucci per strada e tante altre cosette, ma ? stata restituita dopo qualche mese!

...ora un'altro ha appena acquistato una Corvette...bellississima, ma io l'avevo vista l'anno scorso, appena arrivata dalla Germania, dove era stata acquistata per 8-9 mila, in condizioni da s..concoso!

Se questa missiva, come diceva l'amico 16 heads, da fastidio, perch? non si vuole replicare, io rispondo che il Generale Custer, ha chiesto spiegazioni, come chiunque altyro lo possa fare e giustamente gli si deve rispondere, se siamo in democrazia e c'? il diritto alla parola e io le do, ma solamente se ho avuto a che fare, sicuramente non per sentito dire!

Quindi se vai controlla bene l'auto, ma fattela mostrare anche sotto e se non sei in grado di giudicare, fatti accompagnare da qualcuno che sa dove guardare!

Ciao.[/quote]

[/quote]

rispondo a cowmilesclay... mi sa che ho ricomprato la lincoln town car del 72 che hai acquistato tu nel '05, se non ho capito male. anche a me il ragazzo sembra onesto e disponibile, come tutti i commercianti che ti devono vendere qualcosa. speriamo che la disponibilit? rimanga anche dopo che ho pagato l'auto: l'auto in questione ha il pannello della portiera posteriore sx legato con il fil di ferro, e gli altri ballano un p? quando si chiudono le portiere.il tetto in vinile ha una lacerazione nella parte destra posteriore e le cuciture posteriori, sempre del tetto in vinile sono da riparare. mi ha fatto un preventivo di carrozzeria per questa riparazione di 280 ? che mi sembra onesta, poi siccome per un'auto del genere in buone condizioni generali il prezzo si aggira intorno ai 15/16 K c'? il margine anche per eventuali disturbi futuri. il clima non funziona, ma mi ha assicurato che ? soltanto da ricaricare e con 50 euro me la cavo. vediamo se ? vero . io metto in preventivo la sostituzione che dovrebbe costare circa 1500 euro, anche il deviosgancio secondo me ha vita corta e non so quanto mi coster?. intreccio le dita. ciao alla prossima
Cita messaggio
In bocca al lupo ! In ogni caso quella TC ? molto bella :ghghgh: !
Cita messaggio
[quote name='mopar' post='84671' date='7/10/2007, 16:45']Orsogrigio, questo cosa ci significa????? QUalche spiegazione credo sia dovuta.[/quote]

credevo che cowmilesclay stesse parlando della town ca del 72, se mi sono sbagliato chiedo scusa, non ho offeso nessuno e nemmeno ho parlato a sproposito, ho detto come stanno le cose, se sai di cosa sto parlando vieni avanti e spiegati, non ho detto niente di male dicendo quali difetti ho riscontrato nell'auto e non mi sembra di averla definita un bidone altrimenti sarei stupido a volerla comunque :ghghgh:
Cita messaggio
Non capivo cosa volesse dire una citazione di un vecchio topic senza nessun commento, tutto qui. Nessun problema.
Cita messaggio
[quote name='mopar' post='84696' date='7/10/2007, 17:35']Non capivo cosa volesse dire una citazione di un vecchio topic senza nessun commento, tutto qui. Nessun problema.[/quote]

non ho idea di cosa sia un topic, mi ? capitato di leggere questa dichiarazione e siccome si stava parlando di queste tre auto ho pensato che fosse il vecchio proprietario, nulla di grave, visto che sei intervenuto dimmi cosa ne pensi, io ritengo che il prezzo sia giusto per le condizioni della vettura, in salone ha un hot rod che ? una favola e anche il prezzo...? proporzionato al lavoro che ? stato fatto, un vero gioiello, anche se non ? il genere di auto che acquisterei :ghghgh:
Cita messaggio
Non le ho viste, non saprei dirti nulla.
Cita messaggio
Ciao Orsogrigio, dunque se non ho capito male hai comprato la Towncar del '72?

Se s? complimenti, mi piacerebbe moltissimo vederla.

Io ho una Lincoln Continental del '73 ( che ? sostanzialmente uguale alla tua).

Di dove sei?
Cita messaggio
Unfortunately, l'Hot Rod in questione ? di plastica....

La Lincoln, al di l? dei dettagli sembrava moooolto bella ma non l'ho vista di persona. Sicuramente la '79 ? quasi nuova. Il resto confermo che l'impressione riportata visitando il venditore in questione ? stata buona. Vetture buone salvo eccezioni (non da museo, ovvio) e prezzi onesti.
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.

Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
:omino: [quote name='Wynn' post='84737' date='7/10/2007, 19:51']Ciao Orsogrigio, dunque se non ho capito male hai comprato la Towncar del '72?

Se s? complimenti, mi piacerebbe moltissimo vederla.

Io ho una Lincoln Continental del '73 ( che ? sostanzialmente uguale alla tua).

Di dove sei?[/quote]

sono di modena, la macchina la ritiro sabato o la prossima settimana, mi sembra che la tua sia verde, hai mostrato le foto. l'hai presa in germania vero? E' messa da dio anche come interni. sotto com'?? La mia ? in ordine ma dovr? spendere qualcosa per metterla al meglio. Mi ha assicurato che la carrozzeria non ha ruggine, sotto non sono riuscito a vederla, la guardo quando la vado a ritirare
Cita messaggio
[quote name='nigel68' post='84782' date='8/10/2007, 08:50']Unfortunately, l'Hot Rod in questione ? di plastica....

La Lincoln, al di l? dei dettagli sembrava moooolto bella ma non l'ho vista di persona. Sicuramente la '79 ? quasi nuova. Il resto confermo che l'impressione riportata visitando il venditore in questione ? stata buona. Vetture buone salvo eccezioni (non da museo, ovvio) e prezzi onesti.[/quote]

:omino: ? vero ? di plastica per? ? sballogeno, sembra la macchina degli ZZtop, quella che usano nei video, la 79 mi ha detto che non ? in vendita almeno per ora, o non me l'ha voluta dare. la TC qualche problemuccio ce lo avr? di sicuro del resto.... 35 anni sono tanti anche per una lincoln. ? gi? tanto che vadano ancora. mia moglie dice che siamo dei malati. sbaviamo per dei rottami... non capisce...secondo me queste macchine sono vive... come ci sali sopra ti innamori e... la vuoi
Cita messaggio
[quote name='orsogrigio' post='84968' date='8/10/2007, 22:53'][quote name='nigel68' post='84782' date='8/10/2007, 08:50']Unfortunately, l'Hot Rod in questione ? di plastica....

35 anni sono tanti anche per una lincoln. ? gi? tanto che vadano ancora.[/quote][/quote]

ma se macchine ferme da 20 anni ripartono con un p? di benzina nel carburatore?? vedi l'imperial di Mopar
Cita messaggio
...e anche qualche lavoretto, per? il senso ? quello....
Cita messaggio
:omino: [quote name='mopar' post='84973' date='8/10/2007, 23:07']...e anche qualche lavoretto, per? il senso ? quello....[/quote]

non ho capito se ti riferivi a me, comunque, io guido pullman, e per trovare una'auto che ti dia lo stesso piacere ne devi provare tante... e la TC ? fantastica da guidare
Cita messaggio
[quote name='orsogrigio' post='84968' date='8/10/2007, 22:53'][quote name='nigel68' post='84782' date='8/10/2007, 08:50']Unfortunately, l'Hot Rod in questione ? di plastica....

La Lincoln, al di l? dei dettagli sembrava moooolto bella ma non l'ho vista di persona. Sicuramente la '79 ? quasi nuova. Il resto confermo che l'impressione riportata visitando il venditore in questione ? stata buona. Vetture buone salvo eccezioni (non da museo, ovvio) e prezzi onesti.[/quote]

:omino: ? vero ? di plastica per? ? sballogeno, sembra la macchina degli ZZtop, quella che usano nei video, la 79 mi ha detto che non ? in vendita almeno per ora, o non me l'ha voluta dare. la TC qualche problemuccio ce lo avr? di sicuro del resto.... 35 anni sono tanti anche per una lincoln. ? gi? tanto che vadano ancora. mia moglie dice che siamo dei malati. sbaviamo per dei rottami... non capisce...secondo me queste macchine sono vive... come ci sali sopra ti innamori e... la vuoi

[/quote]

Guarda, la mia va veramente bene, a parte qualche piccolissima *******. Meccanicamente ? davvero ottima, sia di motore che di cambio.

Le ho dovuto solo sostituire i gommini delle valvole che erano andati e il motorino di avviamento.

Mi piacerebbe molto riuscire a incontrarci una volta o l'altra per fare un pomeriggio con le nostre due macchinine!

Sarebbe davvero un sogno per me riuscire a fare un cruisin con due Continental come le nostre!

Fammi sapere quando sei disponibile che una domenica pomeriggio faccio un salto dalle tue parti.
Cita messaggio
vado a Udine sabato a ritirarla cos? vedo anche come si comporta come motore. 350 km sono sufficenti per verificare lo stato generale del motore, se ci sono perdite di olio o altri liquidi. io sono un tranquillo alla guida, la mia massima velocit? salvo rare eccezioni, in autostrada sono i 120. non tiro il colo alle macchine. quindi se si rompe ? perch? si doveva rompere. quando rientro sono gi? d'accordo con il mio meccanico(the number 1) per un super contrtollo generale: Di sicuro devo sostituire le guarnizioni delle porte e forse del parabrezza, forse il clima e il deviosgancio che punta troppo e secondo me ha vita corta. a presto
Cita messaggio
Grande! mi viene in mente quando sono andato a prenderla io nello stesso posto, ne ho fatti 550 di km per il ritorno e tutti perfetti in gran comodit?!

Ti auguro altrettanto!!
1981 Cadillac Sedan DeVille Wiseguy -
1991 Camaro Z28 TPI -
1997 Chevrolet Tahoe 6,5 TDiesel
Cita messaggio
In bocca al lupo per il ritiro!!!!!

E scrivi subito com'? andato il viaggio e le sensazioni provate alla guida.... :fifa: :winns: :winns: :winns:
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
:fifa: [quote name='Tarizza' post='85198' date='9/10/2007, 18:49']Grande! mi viene in mente quando sono andato a prenderla io nello stesso posto, ne ho fatti 550 di km per il ritorno e tutti perfetti in gran comodit?!

Ti auguro altrettanto!![/quote]

grazie a tutti del sostegno. vi sapr? dire com'? andata :winns:
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)