Discussioni: 13
Reputazione:
0
sapete se esistono dei libri in lingua italiana che parlano (ovviamente anche con foto ) delle auto americane, soprattutto d'epoca, oppure anche fino ai giorni nostri?
Qualcuno di voi ne possiede già ?Â
Discussioni: 20
Reputazione:
0
Ciao, in libreria sicuramente puoi trovarne un paio che non sono male, li ho tutti e due, ti fornisco il titolo e l'autore: Â AUTO AMERICANE Â DALLE ORIGINI A OGGI Â autore Matt Delorenzo
 poi questo abbastanza esauriente con schede tecniche: LE GRANDI AUTO AMERICANE  di Craig Cheetham  Giorgio Nada Editore.    Sicuramente il secondo lo trovi senza difficoltà , il primo è più datato, ma se vai nei posti giusti e ben forniti li trovi entrambi, buona ricerca.
Libreria dell'automobile a MILANO....
Discussioni: 20
Reputazione:
0
Ciampone il terzo libro mi mancava...bene bene
Discussioni: 158
Reputazione:
17
Il secondo postato da Caddy, tra l'altro, ha contribuito anche Mopar!!!
66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Reputazione:
0
qualcuno ne conosce altri ?
a breve ordinerò i tre libri citati da CiamponeÂ
grazieÂ
Discussioni: 8
Reputazione:
0
Il terzo libro segnalato da Ciampone è molto interessante, ho iniziato a leggerlo poco dopo Natale e ci sono un bel po' di notizie interessanti, curiosità e aneddoti... dagli albori dell'automobilismo fino ad oggi. E' anche molto aggiornato, perchè tratta argomenti relativamente recenti come la chiusura di Oldsmobile, Mercury, Pontiac, Hummer fino ad arrivare all'acquisto di Chrysler da parte di Fiat.
Reputazione:
0
ho appena comprato il libro LE GRANDI AUTO AMERICANE  di Craig Cheetham ed ho iniziato a leggerlo, mammamia che spettacolo ragazzi !!!!!!!!!!!!!!!!!!
argomento interessante.........inizio a prenderne uno da voi citato per acculturarmi meglio in merito a questa nuova avventura !!!
Discussioni: 77
Reputazione:
20
io ho il primo ed è un piacevole libro. non è specifico per modello, non ha grandi dati tecnici, ecc, però lo si legge bene ed ha delle foto molto belle.
il secondo è dello stesso autore, non ho idea della differenza tra i due.
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!
"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Discussioni: 56
Reputazione:
46
Sono libri che presentano alcuni modelli di varie annate, logicamente non c'è di tutto, quindi potrebbe capitare di non trovare l'auto o le auto che più interessano.
Diciamo che fanno un pochino cultura generale.
Cowmiles Clay
Discussioni: 56
Reputazione:
46
Perchè spendere così tanto qui?
Cowmiles Clay