Discussioni: 28
Reputazione:
0
[quote name='Lordcarl' post='249081' date='29/10/2009, 10:29']Ahahahahahaha Uhuhuhuhuhuhuh!!
Era da tempo che non ridevo cos?!!!!!
Grazie Esa, mi hai cambiato la giornata[/quote]
? da ieri che ho il refrain in testa. non riesco a smettere di canticchiarla
1968 PLYMOUTH VALIANT - 1975 MERCURY MONTEGO - 1976 FORD GRAN TORINO SW
"...durante i giorni di gloria non avevamo tecnologia a rulli e rods fabbricati al computer.. i nostri blue jeans non avrebbero passato la prova emissioni idrocarburi..."
Reputazione:
0
siore e siori prego trovare riparo! sta arrivando la "Spaccatutto"
"...durante i giorni di gloria non avevamo tecnologia a rulli e rods fabbricati al computer.. i nostri blue jeans non avrebbero passato la prova emissioni idrocarburi..."
Discussioni: 40
Reputazione:
0
Minkia che pezzo!!!!!!!
Saranno dei cafoni iper-boriosi, ma me nella loro iper-ignoranza, i Manowar fanno impazzire!!!
A proposito di questo pezzo, mi piacerebbe sapere di che auto ? il rombo all'inizio!
Reputazione:
0
[quote name='Pex' post='249211' date='29/10/2009, 18:34']Minkia che pezzo!!!!!!!
Saranno dei cafoni iper-boriosi, ma me nella loro iper-ignoranza, i Manowar fanno impazzire!!!
A proposito di questo pezzo, mi piacerebbe sapere di che auto ? il rombo all'inizio![/quote]
Pex: ? una fo.mo.co sicuramente!
Reputazione:
0
questa ? per Andr?! che quando viaggia sulla sua PontiCa a vetri abbassati braccio fuori dal finestrino e cavulli al vento sembra uno dell'Arkansas fuori on parole
Reputazione:
0
mamma mia che belle le power ballad!!!!!!!
siete solo dei paninari di M . ha ha ha ha .......... io il rock ce l'ho nelle vene e no ho mai messo le timberland in tutta la mia vita .........
f.o.
siete solo dei paninari di M . ha ha ha ha .......... io il rock ce l'ho nelle vene e no ho mai messo le timberland in tutta la mia vita .........
f.o.
Reputazione:
0
[quote name='#16 heads' post='249829' date='31/10/2009, 14:53']siete solo dei paninari di M . ha ha ha ha .......... io il rock ce l'ho nelle vene e no ho mai messo le timberland in tutta la mia vita .........
f.o.[/quote]
paninari? ma va a cag?.. droghiere!!!
Reputazione:
0
01-11-09, 08:21 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 01-11-09, 08:22 PM da ESA.)
[quote name='#16 heads' post='249829' date='31/10/2009, 14:53']siete solo dei paninari di M . ha ha ha ha .......... io il rock ce l'ho nelle vene e no ho mai messo le timberland in tutta la mia vita .........
f.o.[/quote]
Io le ho messe quando nevicava a Francoforte 3e dovevo attraversare il parcheggio a piedi, quelle belle gialle da boscaiolo . . . in effetti non erano Timberland, ma una scrpaccia Americana comprata perch? fallata a 12 $.
Per il mare, invece ho le Lumberjack . . troooppo comode!!
P.S. - quando vorrai conoscere il vero metallo, quello che neppure i Marowar, vieni pure, faccio prezzi modici!!
Discussioni: 40
Reputazione:
0
02-11-09, 11:02 AM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 03-03-12, 06:04 PM da FATBOYSLIM.)
When I was just a little boy
I asked my mother what will I be
Will I be pretty
Will I be rich
Here's what she said to me:
??? any law
Have no fear till the day I die
Swearing at yooz who walk around
Don?t like it, I?ll hit you to the ground...
Punk?s not dead I know
Punk?s not dead I know
Punk?s not dead I know
Punk?s not dead, I know it?s not !
I'm a joker, I'm a smoker, I'm a midnight toker,
I sure don't want to hurt no one...
Ahahahahahaha!!
I Manowar!!
E i Nanowar li avete mai sentiti?
Quando ero giovane giovane i Metaliica mi piacevano.. ora mi fanno ca...e.. per? questo video fatto da un utente ? carino
[url="http://www.youtube.com/watch?v=asWmcmLu5mI&feature=related"]http://www.youtube.com/watch?v=asWmcmLu5mI...feature=related[/url]