Discussioni: 105
Reputazione:
35
Sticazzi!!!
Seba prima o poi mi tiri fuori una coppa dell'olio dal pieno... Appena riesco tiro giù le misure...
Discussioni: 137
Reputazione:
0
E' che da quando ha rifatto gli scarichi non à più sceso dall'auto e dopo unbreve tratto di tangenziale deve ancora capire in che anno ed in che paese si trova.....
'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Discussioni: 2
Reputazione:
0
[quote name='bronzo' timestamp='1343837660' post='438656']
E' che da quando ha rifatto gli scarichi non à più sceso dall'auto e dopo unbreve tratto di tangenziale deve ancora capire in che anno ed in che paese si trova.....
[/quote]
PORCA VACCA....oh ma mica per scherzo....tornato dalla C.N. avevo testa e timpani messi uguali a quando la domenica mattina ritorno dalla discoteca.......!!!!
Discussioni: 77
Reputazione:
20
bad, mancano le foto dell'auto finita!!!
ho intravisto qualcosa tra le cruise night e la hills race.. assetto, gomme e cerchi rimarranno quelli che hai adesso?
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!
"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Discussioni: 20
Reputazione:
0
Ho visto la foto dell'auto per intera sul topic dell' Hills... nonostante sia piu' per l'originalità su un'auto, devo farti i complimenti per il lavoro effettuato, hai un'ottima manualità !
Bravo Bad!!!
Concordo con Sky, metti qualche foto dell'auto per intewro anche qui nel topic!!!
BORN TO LOSE... LIVE TO WIN!!!!!!!!
Discussioni: 2
Reputazione:
0
volevo finire ancora due o tre lavoretti prima di fare un bel servizio fotografico.......
Bellissima la javelin!!!
Sei in gamba man!
Discussioni: 37
Reputazione:
0
Dal vivo ? una bomba!!!!! Complimenti davvero!