Discussioni: 12
Reputazione:
7
Allora? Notizie delle targhe?
...attesa lunga a quanto pare...
Good luck boy
Discussioni: 87
Reputazione:
0
hanno perso qualche documento!!!!....mi hanno chiamato per farsi dare le misure varie e cilindrata !!!! tutte cose hanno fatto il giorno del collaudo!......vabb?.....che fare ? andata cos?!!!! ora lavoro ininterrottamente fino ai primi di ottobre e non ho il tempo di goderlo!!!! sempre se arrivano!
Reputazione:
7
Sono veramente contento per te.
Stanotte "Nessun dorma"; farai fuori i 1000 litri di benza tenuti nel caveau?
Ci si vede presto in giro...era ora, cos? c? il mezzo ufficiale per il traino
Reputazione:
7
Heyl? Mr. Cubic inch, fai sentire a tutti il sound di un V8 di cubatura elevata all'ennesima potenza (460cui)
Discussioni: 28
Reputazione:
0
[quote name='Nuvolari' post='230411' date='12/8/2009, 00:37']sono appena tornato da un bel giretto lungolago Peschiera Sirmione Desenzano alla ricerca di un locale con parcheggio!!!! nulla di fatto per bere una cosa in pace sono dovuto andare al mac donald di Desenzano!!
e chi lo parcheggia un bisonte del genere??? comunque tutto in ordine...freni cambio motore assetto tutto ok per ora, la cosa pi? bella ? il sound!!!
che figata girare per le stradine strette delle colline dell'alto Mantovano! e vi dir? passeggiando ad una andatura costante non consuma poi molto!
@BigMace....il prossimo giro con macchina fotografica! promesso!
@Bronzo.... fissate ai paraurti con viti da 6mm inox !!!
dopo l'attesa non vorrai che le perdo!!
[/quote]
dovevi andare alla hops! di sirmione per trovare un buco per il tuo camion
dai che ho voglia di vederlo.. vieni su a lonato!
ciao
1968 PLYMOUTH VALIANT - 1975 MERCURY MONTEGO - 1976 FORD GRAN TORINO SW
"...durante i giorni di gloria non avevamo tecnologia a rulli e rods fabbricati al computer.. i nostri blue jeans non avrebbero passato la prova emissioni idrocarburi..."
Discussioni: 87
Reputazione:
0
@Esa giusto non ci ho pensato!!! si si a lonato non manco!! perlomeno il sabato sera di sicuro e domenica pome! sabato ? domenica mattino lavoro!
Comunque alla sera dopo cena se non devo andare via con il camion prendo su il ford e cazzeggio sul lago! ho troppa voglia di usarlo! se mai ti do una squillo ? ci troviamo!16 cilindri ford chi li ferma?
Discussioni: 40
Reputazione:
0
Sono felice che finalmente ti siano arrivate le targhe ! Adesso comincia il vero sballo....
I'm a joker, I'm a smoker, I'm a midnight toker,
I sure don't want to hurt no one...