Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Chevrolet Bel Air 1960 Codice Motore?!?
Ciao a tutti, sono Luca del Mustangforum.it

il mio problema ? che non riesco a trovere il numero motore di una Chevrolet Bel Air del 1960 che mi richiedono all'ASI per poterla immatricolare come auto storica.

Qualcuno pu? aiutarmi?

Grazie in anticipo

Luca
Cita messaggio
Sopra la pompa acqua, lato passeggero.

Presentarsi no?
[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio
[quote name='mopar' post='222629' date='26/6/2009, 12:38']Sopra la pompa acqua, lato passeggero.

Presentarsi no?[/quote]

Mi sono presentato..

Grazie!!!
Cita messaggio
Credo dicesse nel topic apposito..
Cita messaggio
[quote name='mopar' post='222629' date='26/6/2009, 12:38']Sopra la pompa acqua, lato passeggero.

Presentarsi no?[/quote]

Ho appena guardato per il codice motore, il problema ? che l'unico numero che ho trovato e situato nel monoblocco parte passeggero sopra il motorino di avviamento..

Pu? essere il motore non originale?!?

Vi ringrazio in anticipo

[Immagine: DSC03396.JPG]

[Immagine: DSC00913.JPG]
Cita messaggio
per caso sapete hce numero ? quello stampigliato nel monoblocco???

L'Asi mi sta col fiato sul collo perch? vogliono quel numero e mi han detto che non ? quello!!!

Come faccio?!?
Cita messaggio
Mmmhhh..si tratta di un 6 cilindri..prova a guardare anche nella zona tra la base dello spinterogeno e lo sfiato dell'olio, sullo stesso lato dove tu hai trovato quei numeri..

P.S.strano che l'ASI ti stia col fiato sul collo, di solito ? il contrario..
Cita messaggio
[quote name='gtotiger' post='223579' date='1/7/2009, 15:23']Mmmhhh..si tratta di un 6 cilindri..prova a guardare anche nella zona tra la base dello spinterogeno e lo sfiato dell'olio, sullo stesso lato dove tu hai trovato quei numeri..

P.S.strano che l'ASI ti stia col fiato sul collo, di solito ? il contrario..[/quote]

:winns: :omino: :omino: :omino: :vomit: :vomit: :omino: :usa: :usa: :usa: :handddd: :handddd: :handddd: :handddd: :handddd: :handddd: :handddd: :handddd: :handddd: :handddd: v

SEI IL NUMERO 1!!!

Grazie a tutti!
Cita messaggio
[quote name='MustangForum.it' post='223580' date='1/7/2009, 15:29']SEI IL NUMERO 1!!!

Grazie a tutti![/quote]

Hai gi? controllato?
Cita messaggio
[quote name='gtotiger' post='223582' date='1/7/2009, 15:51'][quote name='MustangForum.it' post='223580' date='1/7/2009, 15:29']SEI IL NUMERO 1!!!

Grazie a tutti![/quote]

Hai gi? controllato?

[/quote]

Si!! era proprio la!!!

Grazie!
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)