Discussioni: 10
Reputazione:
2
Sono belli, basta riverniciarli, tutto blu Ford nel "66" era così....
t.bird
se da dietro mi lampeggi, io penso che saluti, se mi vuoi superare una gara devi fare se riesci nell'intento, è giunto il tuo momento di manico portento.
se apro lo sportello ad una donna o....... l'auto nuova o..... la donna è nuova
Discussioni: 10
Reputazione:
2
.. ma è un lavoro fai da te..... se si , bisogna carteggiare, con carta fine, poi fondo,ricarteggiare con carta più fine, poi verniciare,Â
t.bird
se da dietro mi lampeggi, io penso che saluti, se mi vuoi superare una gara devi fare se riesci nell'intento, è giunto il tuo momento di manico portento.
se apro lo sportello ad una donna o....... l'auto nuova o..... la donna è nuova
Discussioni: 82
Reputazione:
49
Guarda sul Colin Date, mi pare che il filtro fosse tutto blu come dice T-bird...
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.
Proud founder of
Discussioni: 29
Reputazione:
0
come scrivevo, ero dell'idea di lasciare i coperchi punterie e il coperchio filtro cosi come sono e riverniciare (blu corretto) solo la base del contenitore filtro.
questo per lasciare un alone di vintage.Â
Â
o dite che viene una schifezza?
nel frattempo ho anche recuperato, nuovi, gli adesivi per il coperchio filtro
Reputazione:
15
Se avessi anche la base giá in uno stato pressochà come i coperchi avrei lasciato un alone vintage, ma ne caso in cui la devi riverniciare e in piú gli adesivi sono nuovi a questo punto farei un ripristino come nuovo e gli dai un tocco in più di decoro visto le condizioni della Mustang ð
Discussioni: 56
Reputazione:
46
Tirare su le botte presenti e sui valve cover, niente primer, ma vernice diretta, il primer brucia!
Cowmiles Clay
Discussioni: 25
Reputazione:
0
Diciamo che su una vettura riverniciata da poco, avere un vano motore con patina di 50 anni non ha moltissimo senso. Ci deve essere un equilibrio armonioso ..
Reputazione:
6
Bel lavoro...complimenti :ok:
Â
p.s. dovresti aggiornare le foto nel primo post.....non si vedono più !
NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Reputazione:
0
si ho notato che le foto non si vedono piu- non capisco perchè! uso postimage con opzione "no expiration".... boh.
le ricaricherò
Discussioni: 2
Reputazione:
1
Dovrebbe essere il 'lift jack'
Discussioni: 25
Reputazione:
0
dru ma l'interno del vano cofano posteriore e' di colore nero??
Reputazione:
0
devo fare dei ritocchi alla vernice.... secondo voi è fattibile riverniciare il vano senza far danni? o viene una schifezza?
grazie