1968 PLYMOUTH VALIANT - 1975 MERCURY MONTEGO - 1976 FORD GRAN TORINO SW
"...durante i giorni di gloria non avevamo tecnologia a rulli e rods fabbricati al computer.. i nostri blue jeans non avrebbero passato la prova emissioni idrocarburi..."
Bene, ascolto HR e HM dal 1969 con Led Zeppelin 3 (Immigrant Song) e Black Sabbath (Paranoid).
Da allora un crescendo che mi ha portato a 45 anni a sbattermi su palchi ovunque locati per un tozzo di pane on l'unico scopo di divertirmi da protagonista della mia musica.
Il mio gruppo preferito fin dal 1975 sono i KISS.
Non me ne frega niente, potete cacarci sopra e saranno sempre i miei idoli e i miei mastri, Criticabili, criticati, ma sempre i più amati.
Loro sono indiscutibili per me per cui non li ho mai citati tra i miei preferiti. Loro sono un modo di essere, per me.
[/quote]
You wanted the best? YOU GOT THE BEST!
[size="4"]Ma il film dove i ragazzini vanno al concerto dei KISS lo avete visto?[/size]
[size="4"]Detroit rock city! Da vedere, na perla![/size]
Visto alla prima . . . era il 4 di agosto e avevo l'orchite . . un male ai c-glioni esagerato, ma pazienza . . . eravamo in sala in 5, tutti amici, gli stessi che poi fanno la macchinata per seguirli in Europa quando vengono . . .
I wanted the best and I got the best e KISSenefrega del Boss!
@Pex: Io I judas li ho visti molte e molte volte a partire dal 1981 a Losanna . . . . Halford è sempre stato in ottima forma e anche adesso, a mio giudizio continua a tenere le note abbastanza bene. vatti a sentire Joey Tempest quanti semitoni in meno ha oggi (anche se preferisco gli Europe di adesso).
Poi 'scolta . . . . quando vengono i Judas, sta a casa e guardati un DVD di Springsteen, io ci vado e farò lo stesso quando viene Springsteen, ma il DVD sarà dei KISS.
02-08-12, 03:02 AM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 02-08-12, 03:12 AM da BLACK CAT.)
Era una serata tranquilla al locale a milano , solito mercoledi "milanese" , happy hour , aperitivo qualche modella rimasta in città ... a un certo punto verso mezzanotte entrano una decina di " stranieri" ..un po' atipici : cappelli da cowboy, stivali , jeans barbe e cappelli lunghi... boh ? e chi kazze è mi chiedo ? mi avvicino e mi sorridono , parlo con il manager , si siamo in 10 avete posto ? Certo !!! ... siamo un gruppo texano di southern rock in concerto in italia... MA CERTO RAGAZZI BENVENUTI !!!!!!! TOLGO LA HOUSE DA FIGHETTI ED E PARTITO IL CINEMA !!!! Chi ha deto che agosto a milano è sfigato ????