30-06-11, 07:21 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 30-06-11, 07:22 PM da Piero.)
Nel mio piccolo ho provato una sensazione simile anni orsono...
Stavo guidando una Jeep Willys con carrozzeria CJ7....sulle colline sopra Genova...a sinistra strapiombo....improvvisamente mentre curvavo......, il volante ha iniziato a girare come un frullino leggerissimo fra le mani....terrore....fortunatamente le ruote erano sterzate verso monte e mi sono fermato contro la collina.......................................si era sfilata la grande coppiglia che teneva al centro i braccini dello sterzo....mi ando' davvero bene(e non ero solo in auto........)
[quote name='Piero' post='362671' date='30/6/2011, 20:21']Nel mio piccolo ho provato una sensazione simile anni orsono...
Stavo guidando una Jeep Willys con carrozzeria CJ7....sulle colline sopra Genova...a sinistra strapiombo....improvvisamente mentre curvavo......, il volante ha iniziato a girare come un frullino leggerissimo fra le mani....terrore....fortunatamente le ruote erano sterzate verso monte e mi sono fermato contro la collina.......................................si era sfilata la grande coppiglia che teneva al centro i braccini dello sterzo....mi ando' davvero bene(e non ero solo in auto........)[/quote]
Davvero!!! Ma...willys con carrozzeria cj 7?? Come pu? essere? O ? una o ? l'altra, impossibile anche che abbiano messo una vasca del cj 7 su un telaio willys, visto che hanno passi molto differenti!
[quote name='Wildcat' post='362672' date='30/6/2011, 20:26'][quote name='Piero' post='362671' date='30/6/2011, 20:21']Nel mio piccolo ho provato una sensazione simile anni orsono...
Stavo guidando una Jeep Willys con carrozzeria CJ7....sulle colline sopra Genova...a sinistra strapiombo....improvvisamente mentre curvavo......, il volante ha iniziato a girare come un frullino leggerissimo fra le mani....terrore....fortunatamente le ruote erano sterzate verso monte e mi sono fermato contro la collina.......................................si era sfilata la grande coppiglia che teneva al centro i braccini dello sterzo....mi ando' davvero bene(e non ero solo in auto........)[/quote]
Davvero!!! Ma...willys con carrozzeria cj 7?? Come pu? essere? O ? una o ? l'altra, impossibile anche che abbiano messo una vasca del cj 7 su un telaio willys, visto che hanno passi molto differenti!
[/quote]
Era una trasformazione fatta dalla Sirecome su telaio Willys e motore Peugeot....3 marce + ridotte....se trovero' le foto le postero'...
[quote name='Piero' post='362715' date='1/7/2011, 01:23']Era una trasformazione fatta dalla Sirecome su telaio Willys e motore Peugeot....3 marce + ridotte....se trovero' le foto le postero'...[/quote]
[quote name='il newyorkese' post='364267' date='12/7/2011, 12:19']Che spettacolo! un supersleeper! mi immagino la faccia del primo bmw che gli fa i fari [/quote]
[quote name='il newyorkese' post='364267' date='12/7/2011, 12:19']Che spettacolo! un supersleeper! mi immagino la faccia del primo bmw che gli fa i fari [/quote]
Chiedo scusa ma che significa un supersleeper? e il fatto che uno con il bmw gli fa i fari che c'entra?
Scusate la mia ignoranza , volevo solo capirci un p? di pi? in questo commento
sleeper - un auto che sembra tranquilla, tipo macchina della nonna ( nonna americana ovviamente con una chevy nova del 64 ) , con colori non sgargianti e che da poco nel occhio ... ma sotto un motore da paura ... che al primo semaforo brucia in accelerazione una BMW...
1969 Chevelle SS 396 585 HP Almost stock ...
"Keep your hopes up and pedal down " best 1/4 mile time - 11.62@119mph
[quote name='BLACK CAT' post='364314' date='12/7/2011, 21:21']sleeper - un auto che sembra tranquilla, tipo macchina della nonna ( nonna americana ovviamente con una chevy nova del 64 ) , con colori non sgargianti e che da poco nel occhio ... ma sotto un motore da paura ... che al primo semaforo brucia in accelerazione una BMW...[/quote]
Ecco sospettavo una cosa simile , della serie l'apparenza inganna grazie mille BLACK CAT
[quote name='Marko87' post='364334' date='13/7/2011, 07:37']Ecco sospettavo una cosa simile , della serie l'apparenza inganna grazie mille BLACK CAT [/quote]
[quote name='cris77' post='364533' date='14/7/2011, 15:33'][quote name='Marko87' post='364334' date='13/7/2011, 07:37']Ecco sospettavo una cosa simile , della serie l'apparenza inganna grazie mille BLACK CAT [/quote]
gli impenna davanti a un BMW!
[/quote]
Ahahahahahah ecco, poi di macchine che impennano cos? non ce ne sono molte , di certo nemmeno una BMW