Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
charger 68 rt chiedo consigli
Complimenti, da dove arriva la macchina?
[Immagine: logo_forum.jpg]
Cita messaggio
Complimenti!!!
[Immagine: RonaldCamarox.jpg][Immagine: BR-CS.jpg]

Cita messaggio
Allora eccomi a voi. Ringrazio tutti per i complimenti e per le opinioni espresse, che pur se legittime, possono essere da me non condivise. Riguardo ai soci che mi hanno chiesto perchè non ho aspettato, rispondo che la motivazione è duplice. La prima è che sono ben 5 anni che aspetto e sbavo su questa macchina, la seconda è che mi è capitata quest'auto total matching, dalla carrozzeria, al motore, agli interni, passando per le cinture di sicurezza del '69, per finire addirittura al copriruota di scorta corretto. Niente ruggine, vinile impeccabile dentro e sul tettuccio, motore che romba e gira una meraviglia, gommata con red-line, documenti in ordine, targata già italiana ed iscritta ASI. Questi i pro, i contro sono che la volevo del '68 ed il colore. Bilanciando il tutto ho deciso di prenderla. Per chi mi dice che compio un delitto a riverniciarla nera, rispondo che l'acquisto della Charger RT è per me il coronamento di un sogno, e nei miei sogni lei è sempre stata triple-black. Di conseguenza anche se rossa è bellissima, triple-black sarà. Non mi sembra una cosa abominevole verniciarla TX9, perchè nel '69 il colore per le Charger era previsto, comunque de gustibus non disputandum est. Fremo dalla voglia di guidarla e una volta pronta come dico io presentarvi la mia Dirty Blacky ( questo sarà il suo nome) :ok: :zspecial73:
Cita messaggio
ma non hai una foto di com'è adesso da farci vedere?
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
Purtroppo no, la ritirerò entro fine mese. Eventualmente prima di mandarla in carrozzeria le farò delle foto e le posterò :ok:
Cita messaggio
ma è quella di raffa di torino forse ?
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
cmq giustamente come dico sempre delle mie auto l'auto è tua e ci fai quello che vuoi , ma per curiosita' di che colore nasceva ?
Cita messaggio
rossa con interni e tettuccio in vinile neri, è uscita così dalla fabbrica, come è ora.....
Cita messaggio
ma è quella di raffa di torino forse ?

[color="#282828"]No.[/color]
Cita messaggio
ok, hai le idee chiare ed è giusto che tu faccia della tua auto ciò che preferisci.

goditela, e trattala con la dovuta passione! :ok:

ps: sì, sì, qualche foto prima di entrare in sala operatoria ci vuole!!! :ciglia:
Cita messaggio
Ok, me la godrò e me la coccolerò con tutto l'amore ed il rispetto che merita, è come quando corteggi una donna che non te la da e finalmente stai per uscirci e sai che andrai a dama.. :ciglia:

Che gran macchina bastarda ! :zspecial73:
Cita messaggio
se è uscita cos' dalla fabbrica ed è intatta , cosa vuoi che ti dica , a me spiace che le cambi colore :019: , cmq ripeto auto tua e soldi tuoi fai quelloche vuoi ....
Cita messaggio
Lee ti capisco, capisci anche tu me, sulla Charger RT per me il top del top è il tuxedo black....poi a chi piace color oro, a chi rossa, chi in livrea General Lee ecc... :ok:
Cita messaggio
[quote name='LEE01' timestamp='1342188049' post='436457']

se è uscita cos' dalla fabbrica ed è intatta , cosa vuoi che ti dica , a me spiace che le cambi colore :019: , cmq ripeto auto tua e soldi tuoi fai quelloche vuoi ....

[/quote]

Esatto, ora sei entusiasta ma poi se un domani ti stufi e te ne disfi, avresti rovinato un'auto originalissima, almeno così sembra, e rara da trovare in quelle condizioni.

Scusa, ma hai già auto d'epoca? sai le problematiche che potresti incontrare?
Cita messaggio
Non ho avuto mai auto d'epoca, ma persone molto più esperte di me mi hanno informato su tutto; pro e contro del possedere un auto di 43 anni fa....
Cita messaggio
[quote name='talentiroad' timestamp='1342189831' post='436465']

Non ho avuto mai auto d'epoca, ma persone molto più esperte di me mi hanno informato su tutto; pro e contro del possedere un auto di 43 anni fa....

[/quote]

Quindi sai che devi letteralmente smontare la macchina per rifarla?! (motore compreso)
[Immagine: logo_forum.jpg]
Cita messaggio
Va be Giò adesso non esageriamo, non è che deve togliere il vinile, il motore lo incarta bene, deve solo smontarla sperando che non si rompa niente a livello di moldings e mollette varie. Si trovano ma è una rottura di palle.

Il parabrezza e il lunotto, se la macchina è sana può lasciarli su. Ovvio deve farlo un carrozziere bravo e bisogna stargli dietro tutti i giorni, ma non è impossibile.
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.

Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
Sentite io intanto tra 10-15 giorni la vado a prendere. Dopodichè me la godo così com'è questa estate e poi si vedrà.....
Cita messaggio
[quote name='talentiroad' timestamp='1342191379' post='436469']

Sentite io intanto tra 10-15 giorni la vado a prendere. Dopodichè me la godo così com'è questa estate e poi si vedrà.....

[/quote]

:ok: :ok: ecco così và meglio
Cita messaggio
[quote name='talentiroad' timestamp='1342191379' post='436469']

[/quote]

Ottimo!!cosi caso mai fai a cambio con Mirko73 :approv:
[Immagine: RonaldCamarox.jpg][Immagine: BR-CS.jpg]

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 5 Ospite(i)