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dato che questa [url="http://www.ebay.it/itm/EDELBROCK-1406-VERGASER-600-CFM-E-CHOKE-/250959287000?pt=Autoteile_Zubeh%C3%B6r&hash=item3a6e56d2d8"]http://www.ebay.it/itm/EDELBROCK-1406-VERGASER-600-CFM-E-CHOKE-/250959287000?pt=Autoteile_Zubeh%C3%B6r&hash=item3a6e56d2d8[/url] mi pare una buona offerta, mi date qualche delucidazione in merito all'electric choke? come funziona, basta dargli corrente? poi ci vuole una flangia di adattamento all'intake giusto? il filtro originale ci sta sotto o mi va su per il cofano poi?
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ripara che tuo che va 10 volte meglio.
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se devo essere sincero stavo guardando un pò e mi sembra effettivamente una copia del qjet. sicuramente funzionerebbe meglio perchè nuovo, ma come carburatori mi pare non siano tra i migliori...
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Io monto lo stesso carburatore e mi trovo bene.
Gli EDL sono una copia dei quadrajet(se non erro).Il prezzo è fuori ultimamente è aumentato anche da summit:
[url="http://www.summitracing.com/search/?keyword=edl%201406&dds=1"]http://www.summitracing.com/search/?keyword=edl%201406&dds=1[/url]
ma l'hai pulito prima di fare le foto?
i plugs che si craccano sembrano puliti, di solito se perdono sono pieni di benzina.
e non sono quelli indicati da te..
ma quelle due protuberanze che vedi bella terza foto, al centro.
quelli vanno sigillati con l'epoxy.
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09-07-12, 10:03 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 09-07-12, 10:05 PM da JJ999.)
non l'ho pulito, i plugs so quali sono e nel kit c'era la "spugnetta" che ho messo ed infatti i 2 grossi non sembravano perdere..semmai mi sa che perdevano i 3 piccoli in quanto erano bagnati, e comunque da ieri sera tardi che l'ho spenta, prima quando l'ho tolto la vaschetta era secca, ci saranno stati 3mm di benzina sul fondo....mi sembra impossibile che sia evaporata tutta!!
il plug che ho indicato ho il dubbio se in origine ci fosse anche dall'altra parte dato che nel corpo sono 2 condotti simmetrici...può essere per quello magari che sembra tirare aria e a vite minimo tolta resta in moto lo stesso..
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intanto farò questo lavoro, che ho appena trovato...niente mi costa e almeno sono sicuro che quel problema è risolto al 100%
[url="http://www.highperformancepontiac.com/tech/hppp_1107_home_remedy_quadrajet_carburetor/cliffs_high_performance.html"]http://www.highperformancepontiac.com/tech/hppp_1107_home_remedy_quadrajet_carburetor/cliffs_high_performance.html[/url]
se la vaschetta era semivuota, hai una perdita.
quando togli il carb vedi benzina nell'intake?
se si....hai un crack da qualche parte, o le farfalle non chiudono bene....
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[url="http://carburetor-manual.com/rochester-quadrajet-carburetor-service-manual-ebook-p-306.html"]link[/url]
[url="http://www.tocmp.com/manuals/Carbs/Rochester/QJet/index.htm"]link[/url]
la vaschetta semivuota mi da da pensare che hai il serbatoio e la linea sporca. quando accelleri l'auto sgomma o scoppietta?
In teoria non la tua vaschetta non dovrebbe perdere nulla dato che non hai la valvola di fondo....
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[url="http://www.tocmp.com/manuals/Carbs/Rochester/QJet/1973/pdf/1973%20manual%20complete.pdf"]link[/url]
[url="http://www.bdub.net/manuals/Quadrajet_Service_Manual_1981.pdf"]link[/url]
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grazie daniele mi sto erudendo...per quel plug che ho segnato, che ne pensi?
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anche questa guida è interessantissima, l'avevo letta a suo tempo quando l'avevo rebuildato...
[url="http://members.shaw.ca/crussel/quadrajet/QJet_Tuning_Paper.html"]http://members.shaw.ca/crussel/quadrajet/QJet_Tuning_Paper.html[/url]
erano quelli che ti dicevo...sigillali....
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buca, filetta e metti un grano con la loctite.
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che ne pensi di questo? [url="http://www.bostik.it/upl/originals/catalog/downloads/1463/2010102017034851.pdf"]http://www.bostik.it/upl/originals/catalog/downloads/1463/2010102017034851.pdf[/url]
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Vedo le caratteristiche:
Cara[size="3"]tte[/size][size="3"]ristiche Tecniche[/size]
[size="3"]Resistenza all'umidità : [/size][size="3"][size="3"]Buona[/size][/size]
[size="3"]Resistenza all'acqua: [/size][size="3"][size="3"]Buona[/size][/size]
[size="3"]Resistenza alle temperature: [/size][size="3"][size="3"]Da -40°C a +60°C.[/size][/size]
[size="3"]Resistenza alle sostanze chimiche: [/size][size="3"][size="3"]Molto buona[/size][/size]
con la temperatura mi sembra un pò al limite, +60 d'estate o in coda ...mi sa che li passiamo spesso!
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[quote name='JJ999' timestamp='1342021171' post='436244']
che ne pensi di questo? [url="http://www.bostik.it/upl/originals/catalog/downloads/1463/2010102017034851.pdf"]http://www.bostik.it...02017034851.pdf[/url]
[/quote]
Prendi questo:
[url="http://www.cliffshighperformance.com/parts.html#a"]http://www.cliffshighperformance.com/parts.html#a[/url]
Anche secondo me il Bostik non va bene, meglio qualcosa con un range di temperatura più elevato e DICHIARATA resistenza agli idrocarburi.
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.
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