24-08-09, 12:30 AM
[quote name='nigel68' post='230480' date='12/8/2009, 15:57']L'ha appena presa un utente del forum, di importazione, automatica. Sar? in ferie, se no ti rispondeva.
Consuma come un qualsiasi 2.4 benzina turbo un po' pepato (non un 2.4T Volvo per capirci) e un'aerodinamica da chalet svizzero costruito in ghisa. Per cui i valori sono quelli che hai detto e per un'auto americana heritage (non una coreana col bowtie), assolutamente nella norma.[/quote]
E infatti eccomi qua, fresco fresco di ritorno dalle vacanze
allora, anche io pensavo al PT proprio come un mezzo sfizioso da usare tt i gg e con cubatura (leggi costi di gestione) accettabili per chi come me percorre 25-30mila km/anno
all'inizio ti dir? mi sono spaventato, ho fatto i primi tre pieni con la media di 6km/litro, poi ho cominciato ad usarla con la testa e le cose sono andate meglio, visto che sono riuscito a fare i 9
ad ogni modo come tt le americane (i puristi non me ne vogliano) non ? fatta per risparmiare
il motore ? bello potente senza essere troppo brusco, cambio automatico un po' lento AZZ... il gatto mi ha azzannato un polpaccio.......scusate, dicevo, nel complesso un mezzo piacevole comodo e grintoso come DD e poi quando schiacci il magico bottoncino che apre la capote tutto cambia hehehe
Molti dicono che la PT o la ami o la odi. Io penso sia una americana anomala, una sorta di compromesso, anzi IL compromesso: cabrio ma con 4 posti veri, ottima sia per la citt? che per i viaggi, comoda con l'automatico e potente con i suoi 224 cv, non troppo assetata se usata con la testa, originale e retr? quanto basta, ecc ecc
Probabilmente non ? un auto che ti potr? arrivare al cuore: non ha il borbottio del V8, n? nomi leggendari n? altri dettagli yankee che ti fanno girare la testa ma ? carina, simpatica, sfiziosa, va bene e pure forte
Insomma, a me piace e, ti dir?, se stai pensando all'aspirato lascia perdere: avere una bella cavalleria ? sempre piacevole, e te lo dice uno che veniva da un Wrangler 2,4 aspirato.....
(e infatti un domani mi piacerebbe tradirla con una Mustang GT conv o restando in Europa con una S4 cabrio )
Consuma come un qualsiasi 2.4 benzina turbo un po' pepato (non un 2.4T Volvo per capirci) e un'aerodinamica da chalet svizzero costruito in ghisa. Per cui i valori sono quelli che hai detto e per un'auto americana heritage (non una coreana col bowtie), assolutamente nella norma.[/quote]
E infatti eccomi qua, fresco fresco di ritorno dalle vacanze
allora, anche io pensavo al PT proprio come un mezzo sfizioso da usare tt i gg e con cubatura (leggi costi di gestione) accettabili per chi come me percorre 25-30mila km/anno
all'inizio ti dir? mi sono spaventato, ho fatto i primi tre pieni con la media di 6km/litro, poi ho cominciato ad usarla con la testa e le cose sono andate meglio, visto che sono riuscito a fare i 9
ad ogni modo come tt le americane (i puristi non me ne vogliano) non ? fatta per risparmiare
il motore ? bello potente senza essere troppo brusco, cambio automatico un po' lento AZZ... il gatto mi ha azzannato un polpaccio.......scusate, dicevo, nel complesso un mezzo piacevole comodo e grintoso come DD e poi quando schiacci il magico bottoncino che apre la capote tutto cambia hehehe
Molti dicono che la PT o la ami o la odi. Io penso sia una americana anomala, una sorta di compromesso, anzi IL compromesso: cabrio ma con 4 posti veri, ottima sia per la citt? che per i viaggi, comoda con l'automatico e potente con i suoi 224 cv, non troppo assetata se usata con la testa, originale e retr? quanto basta, ecc ecc
Probabilmente non ? un auto che ti potr? arrivare al cuore: non ha il borbottio del V8, n? nomi leggendari n? altri dettagli yankee che ti fanno girare la testa ma ? carina, simpatica, sfiziosa, va bene e pure forte
Insomma, a me piace e, ti dir?, se stai pensando all'aspirato lascia perdere: avere una bella cavalleria ? sempre piacevole, e te lo dice uno che veniva da un Wrangler 2,4 aspirato.....
(e infatti un domani mi piacerebbe tradirla con una Mustang GT conv o restando in Europa con una S4 cabrio )