Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Chevrolet Bel Air 1957
#41
[quote name='crazyhorse' timestamp='1341469192' post='435607']

Sentito il venditore: auto da targare, title e bolla doganale presenti, se voglio me la immatricolano loro (logicamente con un costo aggiuntivo).E' funzionante, Motore v8 e cambio automatico originali, buone condizioni e carrozzeria da riprendere.



Domanda: si puo' immatricolare cosi' o devo prima finire di restaurarla?

[/quote]



Allora non è quella che era a Piacenza. Possibile che ce ne sia in giro un'altra nero opaco?
Cita messaggio
#42
[quote name='er wagone' timestamp='1341471167' post='435611']



Chissà chi ha ragione. Io una propensione ce l'ho.

[/quote]



Anch'io... bè, puo' essere un buon motivo per trattare il prezzo.
BORN TO LOSE... LIVE TO WIN!!!!!!!!

Cita messaggio
#43
[quote name='Wildcat' timestamp='1341307584' post='435390']

Vebbeh, bisogna pur ricordare che, per quanto MY '57 e ambita da tutti, è pur sempre una chevy, ovvero il marchio più popolare tra quelli GM, la cui caratteristica principale era proprio la semplicità e la sobrietà...paragonarlo a quello della olds è un pò fuori luogo secondo me, erano vetture appartenenti a 2 classi molto differenti...

[/quote]



Effettivamente la Olds, era forse solo superata dalla Caddy nel mondo GM.

Buick a me sembrava a livello della Oldsmobile (seppur in reparti Oldsmobile hanno mi sembra, fatto importanti cose tipo il cambio automatico, la trazioen anteriore con la Toronado, e forse anche il V8 ad alte prestazioni a valvole in testa a fine anni 40, sulle loro vetture col nome Rocket) e Pontiac?
Ciao Emanuele
Cita messaggio
#44
Hanno abbassato il prezzo a 11.000 :ok: sotto a chi possa :approv:
Ciao Emanuele
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)