Discussioni: 133
Reputazione:
0
Io per la 31 ne ho rettangolarebin alluminio , tipo quello delle auto da rally.
Completo di sfiati e galleggianti.
Se lo rifai , fallo simile nella forma , cosi' riesci a fissarlo con le stesse cinghie nello stesso posto , e ricordati di farci lo sfiato , e foro per galleggiante...
Discussioni: 36
Reputazione:
0
[quote name='BANDIDO' timestamp='1341154459' post='435187']
Io per la 31 ne ho rettangolarebin alluminio , tipo quello delle auto da rally.
Completo di sfiati e galleggianti.
Se lo rifai , fallo simile nella forma , cosi' riesci a fissarlo con le stesse cinghie nello stesso posto , e ricordati di farci lo sfiato , e foro per galleggiante...
[/quote]
Scusa l'O/T Alex. Vorrei farlo rifare anche io in acciaio inox. L'ho messo nuovo ma sti serbatoi in steel galvanizzato non è che mi convincano tanto..
Bandido, dalle tue parti conosci qualcuno che li rifà in inox?
Grazie
Reputazione:
0
Prova a sentire Ale , da loro lavorano l'acciaio , hanno laser e piegatrici varie ...
Discussioni: 29
Reputazione:
6
07-07-12, 06:56 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 07-07-12, 08:42 PM da scacco_al_re_nero.)
Ciao Alex,prova a postare qualche foto dettagliata quì sul forum.....oppure portali direttamente da un cromatore e chiedi direttamente a lui cosa e se si può fare !!!
Spero abbiano bisogno solo di una bella rifinitura (levigata) per poter spianare eventuali raschi o piccoli fori non passanti,che poi andranno coperti con una ramatura (non tutti i cromatori la eseguono però)...poi nichelatura e ultima cromatura......ricordiamoci che parliamo comunque di MICRON.
Ad esempio la ramatura è un processo che se fatto utilizzando tempi sempre maggiori crea sul pezzo uno strato di rame sempre più spesso ( i cosìdetti bagni di rame alcalini o acidi a spessore )
Altrimenti per poter "recuperare" le parti dove la ruggine è andata in profontità ,ho visto una persona che con tanta pazienza e con il cannello scioglieva dello stagno e riempiva i solchi (così come fà Marcello dopo che ha fatto le saldature).....una volta fatto questo con delle spazzole rotanti levigava il tutto e poi portava a cromare......in questo caso la ramatura per rendere tutto omogeneo è "d'obbligo"....e come detto prima più il cromatore lascia il pezzo a "bagno" e più questo si "carica" aggiungendo micron su micron e creando spessore di rame che aiuta a rendere tutto, appunto, più omogeneo.....ma questo è a coscienza del cromatore (non tutti lo fanno)....e di chi deve spendere $$$$$ !!!
NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Reputazione:
0
Portali giu' il 29 ... C'e' anche Federico della Cromac ...
Discussioni: 24
Reputazione:
0
iniziata fase di rimontaggio dal meccanico...
Reputazione:
0
penso che un paio di giorni suoi ci vanno ,va un po a rilento .
penso martedi o mercoledi la riprendo io e poi con un amico la sera vediamo di fare l'impianto elettrico e le marmitte...serbatoio non so ancora se il demolitore me ne ha trovato uno buono da adattare simile ,male che va rimonto il mio anche se non bellissimo o ne faccio uno in inox.
per gli interni trramite un amico ho trovato una specie di dynamat ma non sono ancora andato a prenderlo,prima vorrei fare la parte elettrica
per il 29 se va in moto e i vetri rotti non sono troppo rotti vedo di farla venire fino a li
Discussioni: 36
Reputazione:
0
Dai Alex, il tempo ci vuole ma sta venendo un capolavoro
Reputazione:
0
tento il tutto per tutto per portarla a ruote al party....ma con sti vetri rotti la vedo dura .....
difficile trovarli in cosi poco tempo
Reputazione:
6
NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Reputazione:
0
non ho fatto l'account viadress ,e ancora non ho deciso dove prenderli .. è caro viadress come spedizioni?
vi aggiorno dicendovi che oggi ho venduto il mio rigidino panshovel ...peccato ....
Reputazione:
6
14-07-12, 08:21 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 15-07-12, 04:53 PM da scacco_al_re_nero.)
L' avevo visto in vendita su un noto sito di moto online....mi spiace che tu l' abbia dovuto vendere.....ma è per una giusta a causa.....adesso potrai concentrarti sul progetto Chevy Custom......per una "nuova " Harley c'è sempre tempo........e sono sicuro che con l'esperienza fatta precedentemente la prossima sarà anche più bella !!!
Per la cosa Viaddress chiedi a Bandido oppure a Frank ( WISE GUYS POWER RULEZZZZZZ
)....di sicuro loro sapranno dirti ed aiutarti meglio....io è da un bel pò che non compro niente in USA....se non piccole cavolate che mi sono fatto spedire via USPS.
Ho letto quì che in questo periodo è il più conveniente in rapporto fra qualità / prezzo :
[url="https://www.usacarsforum.it/forum/index.php?/topic/16461-consegnato-problem/page__st__830"]http://www.usacarsfo...m/page__st__830[/url]
Reputazione:
0
bene grazie ...comuqnue il rigidino sta per essere sostituito da un altra harley d'annata
un flh 77 un po bobberizzato ....con la differenza dovrei finirebene la chevy
Reputazione:
6
Reputazione:
0
si ok ,ma loro due pollici considerano interno o esterno_?