01-10-09, 12:10 PM
non amo le convertibili in generale.....
ma questa ? davvero bellissima,complimenti!
ma questa ? davvero bellissima,complimenti!
1957 Chevrolet Bel Air
1969 Pontiac Firebird Convert.
|
01-10-09, 12:10 PM
non amo le convertibili in generale.....
ma questa ? davvero bellissima,complimenti!
1957 Chevrolet Bel Air
01-10-09, 01:05 PM
vi ringrazio tutti ragazzi:
sono aperto a qualsiasi suggerimento, critica, annotazione che possiate fare: sto cercando, da novellino che sono, di reperire pi? dati possibili sul da farsi. Per ora ho le idee chiare solo sugli interventi da fare in merito all'affidabilit? e alla sicurezza del veicolo, sui quali non transigo. Su altre cose da fare (che oggettivamente son tante, ma di poco conto, e non corelate tra loro) ci penser? una volta che l'auto sta a roma. Tra queste ci metto anche le gomme posteriori, effettivamente un p? troppo larghe per i miei gusti, ma se non sorgono problemi per l'omologazione , ce le lascio. Poi sistemate altre cose si vedr? se sostituirle e con che cosa. Per ora spero che la signorina non faccia altre sorprese o che non faccia la pretenziosa schifata (ma qualcuno gli ha detto che mi chiamo mustanghino? chi ? lo spione? ), o che se ? in vena di fare l'antipatica lo faccia ora che non ha le targhe! Ripeto, il mio obbiettivo ? portarla a roma, targata, funzionale, sicura, (spero) affidabile............ il resto si vedr?! Pazienza per menate come il taglio sul cruscotto: meglio andarci in giro con 'sto taglio, che vederla solo in cartolina. Ciao a tutti, Emiliano PS: per Nigel, gran bel poster hai postato (scusa il gioco di parole): questo mi mancava
01-10-09, 01:09 PM
[quote name='Mustanghino' post='241039' date='1/10/2009, 13:05']Pazienza per menate come il taglio sul cruscotto: meglio andarci in giro con 'sto taglio, che vederla solo in cartolina.[/quote]
Questa ? la filosofia giusta!
01-10-09, 02:25 PM
[quote name='Mustanghino' post='241039' date='1/10/2009, 13:05']Pazienza per menate come il taglio sul cruscotto: meglio andarci in giro con 'sto taglio, che vederla solo in cartolina.[/quote]
io ? da quando l'ho portata a casa 1 anno fa che ha le 2 tipiche crepe sul cruscotto(altoparlante)... prima di sistemare quello ne deve passare di acqua sotto i ponti.... e di soldi in altre riparazioni ben pi? importanti. fosse economico sostituirlo....
1957 Chevrolet Bel Air
03-10-09, 09:16 PM
Oggi sono passato dal mecc e l'ho vista parecchio "impennata"! Per forza avevano smontato il motore!
Forza e coraggio (come diceva il grande Mike), la macchina ? molto bella ed in buone condizioni! L'unica cosa che non mi piace ? il colore, ? il suo originale? Rimane comunque un'auto splendida!
03-10-09, 09:30 PM
[quote name='Lordcarl' post='241006' date='1/10/2009, 12:05']Mah! dando un'occhiata poco pi? che veloce alle foto, mi pare che comunque l'auto sia molto bella!!!!!
Sicuramente ci saranno delle cose da fare e da rivedere (questo per? ? anche dovuto alle manie dei proprietari), ma tutto sommato mi pare ben messa. Io non drammatizzerei. Complimenti veramente una bella macchina e lassa perdere il Nigelrompigno . . . le gomme stanno bene cos?![/quote] mi ricorda molto lo stato della tua cutlass appena arrivata... '69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara La necessit? ? un concetto soggettivo.
04-10-09, 02:24 PM
il colore originale se non ricordo male doveva essere un verdino: ? stata riverniciata arancione (ma sempre disponibile all'epoca). A me francamente piace quel "Judge" orange!!
Bronzo, Lord.... come era lo stato dell'auto????
04-10-09, 02:57 PM
me ne sono accorto solo ora ma...
COMPLIMENTI anche per la scelta della convertibile,non c'? niente di meglio di associare un v8 borbottante con la possibilit? di ascoltarlo per bene
05-10-09, 10:06 AM
[quote name='bronzo' post='241882' date='3/10/2009, 21:30']mi ricorda molto lo stato della tua cutlass appena arrivata...[/quote]
Paolo, non direi, La mia Cutlass, quando arriv? era un'auto buona per il bar, di notte e non da vicino. Ok, fondi perfetti, ma avantreno sghembo, stucco a go-go, capote tagliata e rappezzata, interni conservati, ma stanchissimi e per finire, il motore era un Pontiac 400 con trasmissione TH400. In origine l'auto era nata con motore 350 e Trans TH350. Non mi paiono proprio le stesse premesse. Detto ci?, se la vedo Live! posso dire di pi?!
05-10-09, 08:56 PM
Man mano che gli utenti di questo forum comprano auto "nuove" mi emoziono leggendo i loro racconti, le loro storie ma soprattutto imparo l'esistenza di modelli davvero unici e fantastici come questa splendida Firebird!
Complimenti per l'acquisto Mustanghino!
06-10-09, 09:08 AM
di nuovo grazie a tutti per i compliementi
06-10-09, 01:20 PM
ciao mustanghino, purtroppo ancora non abbiamo avuto l'occasione di conoscerci, nonostante abitiamo vicini. sar? per il prossimo Roma Calling spero..
per? intanto ne approfitto per farti i complimenti. ...e per segnalarti (se qualcuno non l'ha gi? fatto ed in tal caso mi scuso) che gira a torino un clone della tua....:-) [url="http://www.lanciaflavia.it/annunci/dettid.php?gb_id=82652"]http://www.lanciaflavia.it/annunci/dettid.php?gb_id=82652[/url]
06-10-09, 02:29 PM
[quote name='inno' post='242436' date='6/10/2009, 13:20']ciao mustanghino, purtroppo ancora non abbiamo avuto l'occasione di conoscerci, nonostante abitiamo vicini. sar? per il prossimo Roma Calling spero..
per? intanto ne approfitto per farti i complimenti. ...e per segnalarti (se qualcuno non l'ha gi? fatto ed in tal caso mi scuso) che gira a torino un clone della tua....:-) [url="http://www.lanciaflavia.it/annunci/dettid.php?gb_id=82652"]http://www.lanciaflavia.it/annunci/dettid.php?gb_id=82652[/url][/quote] clone????????????? quella ? un sogno di 400 c.i.!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
06-10-09, 02:44 PM
[quote name='Mustanghino' post='242451' date='6/10/2009, 14:29']clone?????????????
quella ? un sogno di 400 c.i.!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![/quote] Si, ma nel cofano ? meglio non guardare...
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.
Proud founder of
06-10-09, 04:12 PM
[quote name='nigel68' post='242460' date='6/10/2009, 14:44'][quote name='Mustanghino' post='242451' date='6/10/2009, 14:29']clone?????????????
quella ? un sogno di 400 c.i.!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![/quote] Si, ma nel cofano ? meglio non guardare... [/quote] Nigel...puoi fare di meglio...mi aspettavo una risposta pi? rapida...hai impiegato 15 minuti per rispondere.... '69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara La necessit? ? un concetto soggettivo.
06-10-09, 06:16 PM
[quote name='nigel68' post='242460' date='6/10/2009, 14:44'][quote name='Mustanghino' post='242451' date='6/10/2009, 14:29']clone?????????????
quella ? un sogno di 400 c.i.!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![/quote] Si, ma nel cofano ? meglio non guardare... [/quote] perche?
MAYBE I AM A DINOSAUR, BUT I'M A TYRANNOSAURUS REX BABY - Lemmy
06-10-09, 06:22 PM
[quote name='nigel68' post='240747' date='30/9/2009, 18:39']Tolte le gomme, naturalmente [/quote]
Ehhh, qui tocca dar ragione a Nigel...
06-10-09, 06:48 PM
lasciatela sta in pace!!!!!!!!!! che gi? ? confusa per il jet lag, poi gli gira abbastanza male l'albero de sto periodo
avr? le sue cose!!!! ahhhhh che nessuno gli vada dire del mio nick
06-10-09, 07:00 PM
Con la Pontiac di Torino, almeno hai un termine di paragone!
A parte le maranzate del motore, la cosa che mi piace meno sono gli scarichi!
06-10-09, 09:05 PM
quali scarichi? i suoi!!!!!!!!!!!!!!!!!!
i miei sono moooolto stealth (alla vista) |
« Precedente | Successivo »
|