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1974 Dodge Challenger
#61
WOW 650 euro esclusi trim,center, dazi ed iva ottimo...



quindi nella zona dei trim i magnum sono neri?



mi sa che rivernicerò a nuovo i miei e stop...per il momento..

oppure prendere i trim giusti ma non so dove sbattere la testa ce ne sono 1000 modelli..
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#62
qualcuno saprebbe spiegarmi come alzare il muso dell'auto?vorrei portarlo come in origine...

ora sembra abbia un assetto da -10cm
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#63
dovrebbero esserci le barre di torsione ...
[Immagine: leo.jpg]
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#64
quindi basta lavorare su quelle?
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#65
se non sono inchiodate dalla ruggine basta regolarle da sotto. se alzi l'auto capisci subito come funziona



[url="http://www.dodgecharger.com/forum/index.php?action=dlattach;topic=15395.0;attach=23380;image"]link[/url]
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#66
grazie mille...per i cerchi ho deciso di riverniciare a nuovo questi, lucidare le razze come in origine ed ordinare i trim rings, come faccio

ad essere sicuro che vanno bene sui miei? io so che sono dei magnum da 14" e dovrebbero avere canale 7

mi è arrivato anche il libro per il restauro :ok:
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#67
ordinata anche l'emblema mancante alla griglia anteriore, ricostruita la griglia anteriore e 2 pezzi anteriori,

raddrizzato i supporti paraurti che erano piegati a causa di un colpo anteriore
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#68
come già confermato la challenger in questione monta un 340 e non un 360 come in origine.

I codici che ho trovato nel motore sono questi:

BZC 3671918AE

18436572

sbaglio o il secondo codice si riferisce al 318?

qualcuno sa spiegarmi bene cosa indicano questi codici?

Grazie in anticipo
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#69
ah e un'altra domanda

quando un'auto non è provvista di fender tag dove si possono reperire quei codici?

io ho solo il numero di telaio
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#70
[quote name='zarp2005' timestamp='1341299287' post='435374']

ah e un'altra domanda

quando un'auto non è provvista di fender tag dove si possono reperire quei codici?

io ho solo il numero di telaio

[/quote]



vedi qui: [url="http://www.gvgovier.com/"]http://www.gvgovier.com/[/url]
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#71
[quote name='zarp2005' timestamp='1340870193' post='434877']

quindi basta lavorare su quelle?

[/quote]



assolutmanete no, potrebbero essere gli ammortizzatori o molto probabilmente gli spindle (portamozzi) ribassati che vanno molto di moda in USA.
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#72
18436572 è l'ordine di accensione.....

Il numero del motore lo trovi di fianco al timing chain cover lato guida dietro la pompa servosterzo. Il numero di fusione lo trovi sul fianco del monoblocco . Il motore confermo essere un 340. La macchina era nata verde con gli interni chiari...e nel suo passato è stata rifatta rossa.
[Immagine: firma.gif]
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#73
Gli spindles sono i suoi....le barre di torsione si possono regolare in altezza agendo sui bulloni da 3/4 (credo) che sono vicini ai bracci delle sospensioni. Fai una cosa intelligente...comprati uno shop manual originale....un reprint è perfetto.
[Immagine: firma.gif]
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#74
lo far? grazie ragazzi...mi era stato detto fosse verde chiara ma....

In carrozzeria ho constatato che era azzurrina, non capisco...

Andr? pi? a fondo..

Intanto grazie...

? da pazzi rimontare un 360 in futuro?
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#75
uno o due parafanghi ant sono azzurri...la macchina ha avuto un incidente nel corso del tempo e hanno sostituito i parafanghi. Il resto dovrebbe essere verde. Prova a guardare sotto la moquette
[Immagine: firma.gif]
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#76
si ho visto l'incidente all'anteriore, ma c'? anche il sottoparaurti posteriore azzurro oltre ai parafanghi anteriori, domani controllo cofano posteriore e parafanghi posteriori
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#77
quelli sono pezzi che si cambiano...il colore giusto lo trovi sul sottoscocca
[Immagine: firma.gif]
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#78
ok ottimo domani controllo!
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#79
Beh qualche news???!
[Immagine: logo_forum.jpg]
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#80
[sup]sta facendo sponda tra carrozzeria, tappezziere e meccanico...[/sup]

[sup]per fine settembre dovrebbe essere pronta[/sup]
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