04-11-09, 06:29 PM
[quote name='Lupo' post='251062' date='4/11/2009, 16:51'][quote name='Lupo' post='240197' date='28/9/2009, 20:07']
Come l'anno scorso, un gruppo di appassionati (del forum e non), cerca di trovarsi, pi? o meno con cadenza mensile, da ora e per tutta la stagione invernale.
Si comincia questo venerd?.
Il ritrovo ? alle ore 21.00 al [url="http://pepperone.iport.it/"]PEPPERONE[/url]
Io vi ho partecipato quasi sempre la scorsa stagione, non siamo in molti ma si passa una bella serata.
Quest'anno ho deciso di informare dell'iniziativa anche il forum.
La cena non ? obbligatoria, il men? ? comunque ricco e per tutti i gusti, dalla pizza alla T-Bone.
Abbiamo un tavolo riservato quindi:
chi volesse partecipare ? pregato di informarmi con un SMS ( magari specificando n? di persone e n? di american cars) cos? da poterci organizzare con il tavolo e con il parcheggio.
Veronesi, Bresciani, Mantovani, etc....siete tutti invitati.
[/quote]
Ragazzi ci si trova anche questo mese quindi:
venerd? 6 novembre stesso posto stessa ora.
possibilmente dare conferma entro gioved? sera.
[/quote]
Sarei venuto volentieri ma ho la notte ....... sara per il prossimo mese Grazie lupo
- Data: venerd? 2 ottobre 2009
- Luogo:San Giovanni Lupatoto (Verona
- Tipologia (raduno, ritrovo, fiera):ritrovo
- Evento Statico o Cruising:Statico con possibilit? di cenare
- Organizzatore (club, dealer, gruppo di amici):gruppo di appassionati
- Edizione: seconda
- Ingresso (gratis, pagamento):grati
- Limitazioni auto:no
- Pavimentazione del parco auto (terra, asfalto):asfalto
- Possibilit? di ombrai svolge di sera!
- Sicurezza auto:c'? un parcheggiatore che ci tiene il posto davanti al locale
- Altre auto non americane:ci? che conta ? la passione
- Moto:come sopra
- Ristorazione e servizio bar:ristorante/steak-house/sport caf?
- Musica e concerti:no
- Contatto telefonico:vi lascio il mio: 3478166904
Come l'anno scorso, un gruppo di appassionati (del forum e non), cerca di trovarsi, pi? o meno con cadenza mensile, da ora e per tutta la stagione invernale.
Si comincia questo venerd?.
Il ritrovo ? alle ore 21.00 al [url="http://pepperone.iport.it/"]PEPPERONE[/url]
Io vi ho partecipato quasi sempre la scorsa stagione, non siamo in molti ma si passa una bella serata.
Quest'anno ho deciso di informare dell'iniziativa anche il forum.
La cena non ? obbligatoria, il men? ? comunque ricco e per tutti i gusti, dalla pizza alla T-Bone.
Abbiamo un tavolo riservato quindi:
chi volesse partecipare ? pregato di informarmi con un SMS ( magari specificando n? di persone e n? di american cars) cos? da poterci organizzare con il tavolo e con il parcheggio.
Veronesi, Bresciani, Mantovani, etc....siete tutti invitati.
[/quote]
Ragazzi ci si trova anche questo mese quindi:
venerd? 6 novembre stesso posto stessa ora.
possibilmente dare conferma entro gioved? sera.
[/quote]
Sarei venuto volentieri ma ho la notte ....... sara per il prossimo mese Grazie lupo