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Se non ho capito male questo succede perch? vengono utilizzati stampi vecchi, che col tempo si consumano, piegando quindi lamiere che alla fine risultano ovviamente pi? piccole...
'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
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Poi gliele stacco io le braccia.......
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no...una sabbiatrice per il motore...........
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Bel lavorone davvero! Farete un "nut&bolt"?
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complimenti!!!!questo si che e un lavoro serio...
Â
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Sono molto, ma molto soddisfatto di come stanno andando le cose. I lavori procedono anche pi? velocemente rispetto al previsto, l'auto sotto, a livello strutturale, (a parte il baule e alcune parti dei fondi) ? in buonissimo stato.Certo ? che chi ci sta lavorando semplifica molto il progetto. Verr? eseguito un lavoro di ripasso di saldature nei punti di maggiore sollecitazione al fine di renderla meno "flessibile". Guardandola al microscopio ti rendi conto che ? un'auto che ? stata che costruita in grande serie
e ovviamente nei punti nascosti, la cura per i particolari ? quella che ?. Vederla a "pancia all'aria" era la cosa che avevo sempre sognato da quando l'ho trovata. Come dicevo qualche post indietro, questo tipo di operazione su un'auto ti arricchisce immensamente dal punto di vista "didattico". Ripeto sono molto soddisfatto. Adesso si inizier? a lavorare sulla "ciclistica". Si accettano consigli per avere un'auto che sta bene in strada senza stravolgimenti. La mia camaro ha i freni a disco anteriori di serie e i tamburi posteriori, servosterzo, piantone dello sterzo regolabile.Cosa si pu? fare per renderla pi? stabile e pronta nel rispetto del progetto iniziale e eventualmente con qualche upgrade consentito con le opzioni dell'epoca? Se qualcuno ha qualche dritta ? accettata di buon grado.