Discussioni: 30
Reputazione:
1
[quote name='er wagone' post='253056' date='11/11/2009, 18:36']la mia l'avevo gi? messa, vero?
................[/quote]caspita, complimenti per l'ordine e la pulizia della tua officina!
Discussioni: 20
Reputazione:
0
[quote name='Card. LM.' post='252864' date='10/11/2009, 21:27']L'unico che mi intriga e' quello con i due ponti sollevatori, il resto mi sembra alquanto pacchiano...[/quote]
Bh?... opulenti si ma pacchiani non direi...
[quote name='er wagone' post='253008' date='11/11/2009, 15:24']e le case? solo che da noi tutti vogliono le solette in cemento armato e i muri doppi di mattoni...[/quote]
Per? sono anti termiti e non volano via in caso di tifoni...
[quote name='funnycar' post='253026' date='11/11/2009, 17:04']...opportunamente integrato da un locale per la verniciatura...
[/quote]
Funny, pubblicit? occulta ?
Discussioni: 62
Reputazione:
0
[quote name='cianke & V8' post='253062' date='11/11/2009, 18:53'][quote name='er wagone' post='253056' date='11/11/2009, 18:36']la mia l'avevo gi? messa, vero?
................[/quote]caspita, complimenti per l'ordine e la pulizia della tua officina!
[/quote]
beh, le foto sono state fatte appena finita...
oggi ? un po' pi? disordinata (o meglio, vissuta...)
1963 Mercury Comet convertible - 1979 Jeep Wagoneer Limited - 1982 Ford LTD Country Squire
Progresso vuol dire che per tutto occorre sempre meno tempo e sempre pi? denaro - Frank Sinatra
"Global Warming is the greatest hoax ever perpetrated on the American people." (Sen. James Inhofe (R-Okla.), chairman of the Senate Environment Committee)
Complimenti Sergio,che bel garage.
Se vedi il mio sembra che ci si ? fatto esplodere un terrorista
Maxstang dovrebbe aver fatto delle foto sabato pomeriggio,come le gira ne posto una.
Discussioni: 91
Reputazione:
0
@ henry's garage: ...ma quando mai? (non ci ho pensato, veramente!!)
http://www.funnycar.it/
"La mente umana ? come il paracadute: funziona solo se ? aperta" (Louis Pauwels e Jaques Bergier)
Stay hungry, stay foolish
Discussioni: 91
Reputazione:
0
http://www.funnycar.it/
"La mente umana ? come il paracadute: funziona solo se ? aperta" (Louis Pauwels e Jaques Bergier)
Stay hungry, stay foolish
Discussioni: 12
Reputazione:
0
Non sarebbe male fare un'officina in COOP. (ci vuole affiatamento e non ? facile, per? si dividono le spese..).Se ne era gia parlato. Comunque c'? un club di auto storiche in quel di Cilavegna (PV) che ha una situazione di spazio comune per i soci
(se ho capito bene). Rimessaggio etc.
Discussioni: 12
Reputazione:
7
[quote name='funnycar' post='253031' date='11/11/2009, 17:16']...per il resto mancano le auto!
"a piacere", per il personale dipendente, scegliere tra "Donne e motori", a seconda dei gusti! [/quote]
Con un'officina cos? le auto arrivano sole; ? ben attrezzata, pulita e come adoro la "engine room".
Magari anche un car wash con le donnine della Mafra
[quote name='funnycar' post='253030' date='11/11/2009, 17:10']...possibilmente una "engine room"...
[/quote]
Sembra piu' pulita della sala operatoria dell'ospedale della mia citta'!!!
Discussioni: 158
Reputazione:
17
Io quando ho finito la casa e appena potr? usare l'orto che ho dietro, ho intenzione di creare uno spazio dedicato, con 4 posti auto e ponte a forbice. Da tempo sto valutando di comprare un ponte a due colonne, ma non ho lo spazio "coperto" (e sarebbe parecchio utile visto i lavori che devo fare adesso sulle auto...).
Ah, il mio sogno? Uno dei sogni che rimarranno tali? Parcheggiare le auto dentro casa, magari in salotto!
66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Discussioni: 20
Reputazione:
0
[quote name='Flaviospeed' post='253222' date='12/11/2009, 17:13']Io quando ho finito la casa e appena potr? usare l'orto che ho dietro, ho intenzione di creare uno spazio dedicato, con 4 posti auto e ponte a forbice. Da tempo sto valutando di comprare un ponte a due colonne, ma non ho lo spazio "coperto" (e sarebbe parecchio utile visto i lavori che devo fare adesso sulle auto...).
Ah, il mio sogno? Uno dei sogni che rimarranno tali? Parcheggiare le auto dentro casa, magari in salotto![/quote]
Flavio, userai l'orto per fare il garage ? Scusa ma poi come farai con i vegetables?
Se ti piace l'auto in salotto fai un ingresso, se ho capito ? in costruzione perci? lo puoi fare... io dormo al 1* piano altrimenti...
Discussioni: 158
Reputazione:
17
Magari! Sto ampliando e restaurando un'immobile, per ora solo al primo piano (dove abiter?). Quando far? anche il piano terra, ci si pu? pensare, ma non penso che la Crazy sia molto d'accordo...
66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Discussioni: 133
Reputazione:
0
Gli fai trovare una nuova portafinestra...mooolto grande...
Discussioni: 50
Reputazione:
1
Il ponte che avete postato ce l'ho anche io, non ? il massimo della praticit? a causa delle due pedane che limitano lo spazio di lavoro sotto la vettura, porta 3000 kg il mio,comunque a chi ? interessato c'? un'officina che chiude vicino a m? e vende un due colonne a poche centinaia di euro, e se volete vi posso dare un'indirizzo di una piccola ditta che installa e revisiona i ponti e che sovente ne ha di usati a prezzi decenti.
[center][size=4]Correre è vivere...e tutto ciò che fai prima o dopo è solo attesa...................Steve Mc Queen[/size][/center]
[center]He traveled the world,
socialized with movie stars and beauty queens, made and lost numerous fortunes, won races, built cars
and lived large.[/center]
[center]Carroll Shelby 1923-2012
[/center]
Discussioni: 133
Reputazione:
0
[url="http://www.omcn.com/it/catalogo.aspx"]Qui[/url] hanno varie tipologie di ponti...molti a scomparsa...
Discussioni: 25
Reputazione:
0
[quote name='Flaviospeed' post='253257' date='12/11/2009, 18:00']Magari! Sto ampliando e restaurando un'immobile, per ora solo al primo piano (dove abiter?). Quando far? anche il piano terra, ci si pu? pensare, ma non penso che la Crazy sia molto d'accordo... [/quote]
e chi te lo dice che non sarei d'accordo?! anche perch? vivremo al primo piano e al piano terra poi non si sapr? che fare... e alcune cose si potrebbero sistemare a dovere e sai che bella visuale che ci sarebbe poi?! eh!
Discussioni: 137
Reputazione:
0
[quote name='pungi' post='253148' date='12/11/2009, 00:03']Non sarebbe male fare un'officina in COOP. (ci vuole affiatamento e non ? facile, per? si dividono le spese..).Se ne era gia parlato. Comunque c'? un club di auto storiche in quel di Cilavegna (PV) che ha una situazione di spazio comune per i soci
(se ho capito bene). Rimessaggio etc.[/quote]
Nel mondo Jeep l'hanno fatto...e da un'idea si ? trasformato in vero e proprio lavoro.
'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Discussioni: 28
Reputazione:
0
[quote name='towman' post='253263' date='12/11/2009, 18:31']Il ponte che avete postato ce l'ho anche io, non ? il massimo della praticit? a causa delle due pedane che limitano lo spazio di lavoro sotto la vettura, porta 3000 kg il mio,comunque a chi ? interessato c'? un'officina che chiude vicino a m? e vende un due colonne a poche centinaia di euro, e se volete vi posso dare un'indirizzo di una piccola ditta che installa e revisiona i ponti e che sovente ne ha di usati a prezzi decenti.[/quote]
un 2 colonne non ? molto sicuro per il peso delle nostre bimbe se era un 4 colonne a quella cifra venivo su domani mattina a ritirarlo
1968 PLYMOUTH VALIANT - 1975 MERCURY MONTEGO - 1976 FORD GRAN TORINO SW
"...durante i giorni di gloria non avevamo tecnologia a rulli e rods fabbricati al computer.. i nostri blue jeans non avrebbero passato la prova emissioni idrocarburi..."
Discussioni: 50
Reputazione:
1
Guarda un 4 colonne quasi nuova da 4500 kg l'ho preso l'anno scorso a 1000 ?, comunque un due colonne da 2500 kg non ha nessun problema con le americane.....
[center][size=4]Correre è vivere...e tutto ciò che fai prima o dopo è solo attesa...................Steve Mc Queen[/size][/center]
[center]He traveled the world,
socialized with movie stars and beauty queens, made and lost numerous fortunes, won races, built cars
and lived large.[/center]
[center]Carroll Shelby 1923-2012
[/center]
[quote name='Crazy Racing' post='253352' date='12/11/2009, 21:45'][quote name='Flaviospeed' post='253257' date='12/11/2009, 18:00']Magari! Sto ampliando e restaurando un'immobile, per ora solo al primo piano (dove abiter?). Quando far? anche il piano terra, ci si pu? pensare, ma non penso che la Crazy sia molto d'accordo... [/quote]
e chi te lo dice che non sarei d'accordo?! anche perch? vivremo al primo piano e al piano terra poi non si sapr? che fare... e alcune cose si potrebbero sistemare a dovere e [color="#FF0000"]sai che bella visuale che ci sarebbe poi?! [/color]eh!
[/quote]
Si una volta eliminata la MG!
|