04-11-09, 09:50 PM
[quote name='bronzo' post='251128' date='4/11/2009, 20:26']
[/quote]
personalmente fanno cagareeee
[/quote]
personalmente fanno cagareeee
...... UN FIGLIO DEI FIORI NON PENSA AL DOMANI.....
General Lee - Astenersi puristi
|
04-11-09, 09:50 PM
[quote name='bronzo' post='251128' date='4/11/2009, 20:26']
[/quote] personalmente fanno cagareeee
04-11-09, 09:51 PM
Pirla...sono delle pro street...con quelle ci corrono....non vanno a pascolare...
'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara La necessit? ? un concetto soggettivo.
04-11-09, 09:52 PM
[quote name='bronzo' post='251147' date='4/11/2009, 20:49'][quote name='nomadiaugusto' post='251141' date='4/11/2009, 20:44']bronzo
che centra l hemi orange o le decals con il generale da battaglia........ quando vorro cambiare colore lo cambiero e lo stravolgero completamente ma con tutti i soldi spesi e le forze sprecate non sara mai da 'battaglia'[/quote] Appunto...non capisci mai una bega.... per come l'hai restaurata non sar? mai da battaglia...ma potrebbe essere una bella charger '69, pi? rara di un generale... [/quote] non nego che un giorno ci possa diventare ......anzi
04-11-09, 09:53 PM
[quote name='bronzo' post='251149' date='4/11/2009, 20:51']Pirla...sono delle pro street...con quelle ci corrono....non vanno a pascolare...[/quote]
e allora che cacchio centra farle clone.........bruttte
05-11-09, 12:56 AM
[quote name='bronzo' post='251125' date='4/11/2009, 20:15']il concetto di Generale di Mos? direi che ? perfetto...il Generale non deve essere un pezzo da museo ma va vissuta.
per me un generale perfetto sarebbe quello di Boreguard con l'aggiunta del rollbar...[/quote] Mr Bronzo grazie del complimento, detto da lei che ? un purista e anche di tutto rispetto mi fa molto piacere...!!! P.S. oggi ho preso la sacra decisione di rimontare il bullbar, me ne frego dei vigili, ? troppo pi? completa cos?!
05-11-09, 01:00 AM
Beh...il bullbar ? servito anche a bo e luke per evitare rosco e enos...
'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara La necessit? ? un concetto soggettivo.
05-11-09, 01:38 AM
[quote name='Mos?' post='251070' date='4/11/2009, 17:19']come dice il buon Morris, la mia ? clone solo di fuori, per il resto ? rustica ed ? cos? che ho sempre voluto che fosse il mio GL, macchina da persone grezze con pancia e sigaro!!!!!!!!!
Bo la tua ? da museo, un p? come te insomma. Morris la tua non la posso giudicare ancora.....aspetto di vederla, e non giudicarla nemmeno te finch? non sar? finita.[/quote] Dai Cicciopasticcio... la mia non ? da museo!!! Non ? affatto una showcar e la uso abbastanza regolarmente!!! Ke poi sia un un p? preciso ci sta ma solo perch? sono fanatico del dettaglio!!! Fai te...mi sono scorticato le mani per mettere addirittura le fascette originali sui manicotti del radiatore! Poi sul discorso condizionatore...non l'ho sistemato perch? sono fighetto! Guarda ke farla funzionare ? stata una bella sfida e una gran soddisfazione...poi con quel V8 fornace li' davanti ? una goduria averla d'estate! L'idea di averla non funzionanta non mi faceva dormire la notte...come per l'orologio lo stereo am e persino la luce del baule!!! Tutto deve funzionare!
[size="2"][size="2"] [/size][/size]
05-11-09, 01:46 AM
[quote name='bronzo' post='251125' date='4/11/2009, 20:15'][quote name='nomadiaugusto' post='251051' date='4/11/2009, 16:03']volevo un generale da 'battaglia'...(non propio con lo scotch attaccato )
e invece rifatto da zero e io troppo noioso sta diventando piu da museo e meno da sterrati......ma con la pecca degli interni neri....... [/quote] Io te l'avevo detto...te l'ho sempre detto...sempre. Quella macchina dovevi rifarla hemi orange ed al limite con decals adesive...in qualsiasi momento, tolte le decals, sarebbe stata una charger restaurata con le palle... il concetto di Generale di Mos? direi che ? perfetto...il Generale non deve essere un pezzo da museo ma va vissuta. A me fanno impazzire gli interni tan...e mi piace parecchio il rollbar... per me un generale perfetto sarebbe quello di Boreguard con l'aggiunta del rollbar... [/quote] Grazie Bronzo per gli apprezzamenti! A proposito...visto ke non te li ho ancora fatti, ti faccio i miei complimenti per l'organizzazione del pranzo e per la tua Roadrunner! Bello lo sgummamentoooo all'uscita con relativa intraversata!!!
06-11-09, 02:32 AM
Ragazzi voi sul vostro generale l'avete la radio???e per metterla ce bisogno della licenza?
06-11-09, 11:10 AM
parli del baracchino cb?
io si ce l'ho.....si ci vuole il patentino che varia a seconda del tipo di cb che metti, il mio per esempio non ? un cb, ma un vhf con canali prm e lpd, quindi serve una licenza un p? diversa da quella del cb vero e proprio.....c'? da dire che molti se ne fregano e non hanno nessuna patente, a me non hanno mai chiesto niente per esempio.
06-11-09, 06:29 PM
[quote name='Mos?' post='251535' date='6/11/2009, 10:10']parli del baracchino cb?
io si ce l'ho.....si ci vuole il patentino che varia a seconda del tipo di cb che metti, il mio per esempio non ? un cb, ma un vhf con canali prm e lpd, quindi serve una licenza un p? diversa da quella del cb vero e proprio.....c'? da dire che molti se ne fregano e non hanno nessuna patente, a me non hanno mai chiesto niente per esempio.[/quote] grazie per l'informazio!!
06-11-09, 06:31 PM
dai Bo non ti arrabbiare, sei pi? da museo te che la tua macchina......
comunque sei troppo pignolo, e sporcala un p? ogni tanto!
06-11-09, 08:17 PM
[quote name='Mos?' post='251662' date='6/11/2009, 17:31']dai Bo non ti arrabbiare, sei pi? da museo te che la tua macchina......
comunque sei troppo pignolo, e sporcala un p? ogni tanto![/quote] Sporcher? solo gli interni con la mia Dasy!!!!
18-11-09, 02:00 PM
Ma avete visto la porcheria che ? in vendita su ebay francese????
[url="http://cgi.ebay.fr/DODGE-CORONET-1970_W0QQitemZ270486418819QQcmdZViewItemQQptZFR_JG_Auto_Pi%C3%A8ces_Automobiles_Test?hash=item3efa3f3583"]dodge coronet - general lee[/url] Una cosa oscena, "un se pole guard?", il body ? quello di una coronet '70 su cui ? stato messo il cofano e la mascherina di una Charger '70 (che peraltro ? COMUNQUE errata per un GL...). Ma la cosa pi? brutta sono le due "pinne" ai lati del lunotto (che ? rimasto quello bombato della Coronet) che sono state aggiunte in modo posticcio (forse le han fatte di vetroresina....) e sono molto pi? goffe di quelle della Charger.... Se volete buttare via soldi e mettere in garage una m....a questo ? l'acquisto giusto!
La mia auto d'epoca era già ibrida : ha sempre bruciato benzina e gomma!
Italian Hazzard Pages - www.boeluke.it
18-11-09, 02:03 PM
Ripensando.....
Ma voglio dire, noi stiamo qui a discutere del colore degli interni, la larghezza del bull bar, l'arancione troppo chiaro o troppo scuro e poi ci sono in giro 'ste cose qua....
18-11-09, 04:23 PM
non sono nemmeno da considerare queste cose, sono solo degli scherzi mal riusciti di qualche povero cretino
18-11-09, 04:42 PM
Ho deciso, la cosa mi ha fatto talmente schifo che far? sul mio sito una pagina apposta per i GL farlocchi (o come NON fare un GL, ora vedo...) con le foto di queste "cose" (come le chiami giustamente te Mos?) con sopra aggettivi tipo "inguardabile" o "tira la catena".....
Se qualcuno li trova via via li pu? postare qui oppure me li manda x mail.
18-11-09, 04:50 PM
non ? male con idea!!!!se trovo qualcosa pure io la posto!!!
COMUNQUE FA PRORPIO CA..RE .....ha rovinato una bella Coronet e la povera Charger del 70 dove ha preso la mascherina!
18-11-09, 05:35 PM
[quote name='ciampone' post='254700' date='18/11/2009, 15:42']Ho deciso, la cosa mi ha fatto talmente schifo che far? sul mio sito una pagina apposta per i GL farlocchi (o come NON fare un GL, ora vedo...) con le foto di queste "cose" (come le chiami giustamente te Mos?) con sopra aggettivi tipo "inguardabile" o "tira la catena".....
Se qualcuno li trova via via li pu? postare qui oppure me li manda x mail.[/quote] Ottima idea Ciampone, tieni qua, farloccate su farloccate:
18-11-09, 05:49 PM
[quote name='Gi?' post='254703' date='18/11/2009, 16:35']Ottima idea Ciampone, tieni qua, farloccate su farloccate:
[/quote] Per? questo, a parte i cerchi, ? veramente bello.... io intendevo proprio auto che facciano venire voglia di prendere a mazzate chi c'ha lavorato....
Italian Hazzard Pages - www.boeluke.it |
« Precedente | Successivo »
|