21-11-09, 11:18 PM
Ottimo!
1966 Oldsmobile Delmont 88 2dr hard top 425
|
21-11-09, 11:36 PM
[quote name='caddy55' post='255505' date='21/11/2009, 22:18']Ottimo![/quote]
sai dov? il problema... che non mi v? l'audio a me...caxxo
22-11-09, 12:08 AM
Bella l'idea del video Marcello, e bello anche il risultato, solo una cosa mi lascia perplesso...se posso permettermi.
Se hai usato la vernice del motore anche per i collettori di scarico [ e se si tratta della vernice che penso ) temo che su questi ultimi durer? molto poco una volta acceso il motore...
22-11-09, 12:37 AM
Ma i manifolds andavano verniciati? Non bastava una sabbiatina?
Comunque complimenti! '69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara La necessit? ? un concetto soggettivo.
22-11-09, 12:38 AM
[quote name='gtotiger' post='255514' date='21/11/2009, 23:08']Bella l'idea del video Marcello, e bello anche il risultato, solo una cosa mi lascia perplesso...se posso permettermi.
Se hai usato la vernice del motore anche per i collettori di scarico [ e se si tratta della vernice che penso ) temo che su questi ultimi durer? molto poco una volta acceso il motore...[/quote] per i collettori ho usato una del colrifiocio alta temperatura,ho visto che pi? o meno erano uguali,ma quello che dici ? quello che temo. hai dei consigli? erano arrugginiti da far schifo e non trovavo foto o tracce di colore quindi non s? neache se sia giusto averli fatti rossi. ora che lo metto in moto passer? un p?,quindi faccio ancora in tempo a cambiare colore e tipo di vernice.
22-11-09, 12:39 AM
[quote name='bronzo' post='255517' date='21/11/2009, 23:37']Ma i manifolds andavano verniciati? Non bastava una sabbiatina?
Comunque complimenti![/quote] li ho sabbiati,ma la paura di rivedere la ruggine non mi andava gi?
22-11-09, 12:40 AM
Ma solitamente non sono verniciati.
Risabbiali. Credo esista un trattamento protettivo da dare dopo. '69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara La necessit? ? un concetto soggettivo.
22-11-09, 01:13 AM
[quote name='bronzo' post='255520' date='21/11/2009, 23:40']Ma solitamente non sono verniciati.
Risabbiali. Credo esista un trattamento protettivo da dare dopo.[/quote] ceramico
22-11-09, 01:15 AM
Ecco, grazie. In pratica il trattamento che danno anche sugli headers nuovi.
'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara La necessit? ? un concetto soggettivo.
22-11-09, 10:54 AM
[quote name='olds67' post='255503' date='21/11/2009, 21:55'][left]boo spero che si veda bene e che si senta un p? di musica,meglio di cosi non riesco.[/left] [left][url="http://www.youtube.com/watch?v=z98hVM3eACs"]http://www.youtube.com/watch?v=z98hVM3eACs[/url][/left][/quote]
Ottimo lavoro, come mi piace vedere un motore gi? e rimesso a nuovo, mi ricorda tanto il lavoro sul mio. Complimenti bei lavori
Camaro 67
Facebook: Musclecarszone Italy https://www.facebook.com/groups/1009759489079798/ ... Nel dubbio tieni giù ...
22-11-09, 05:56 PM
[quote name='mopar' post='255548' date='22/11/2009, 08:34']Calix, in vendita da summit[/quote]
Antonello,non sono riuscito ha trovarlo. quando hai tempo girami la pagina.........in tanto io goooodooooo
22-11-09, 06:18 PM
[url="http://www.classicchevy.com/product.asp?pf_id=49-107&dept_id=122"]http://www.classicchevy.com/product.asp?pf...amp;dept_id=122[/url]
[url="http://www.calyxmanifold.com/"]http://www.calyxmanifold.com/[/url]
22-11-09, 06:24 PM
[quote name='mopar' post='255588' date='22/11/2009, 17:18'][url="http://www.classicchevy.com/product.asp?pf_id=49-107&dept_id=122"]http://www.classicchevy.com/product.asp?pf...amp;dept_id=122[/url]
[url="http://www.calyxmanifold.com/"]http://www.calyxmanifold.com/[/url][/quote] ok non ? vernice ma una pasta e lo rende quasi nero. lo prendo
22-11-09, 06:37 PM
pi? grigio che nero. Io l'ho messo su diverse auto con ottimi risultati. Sembra metallo appena sabbiato.
22-11-09, 07:01 PM
[quote name='olds67' post='255590' date='22/11/2009, 17:24'][quote name='mopar' post='255588' date='22/11/2009, 17:18'][url="http://www.classicchevy.com/product.asp?pf_id=49-107&dept_id=122"]http://www.classicchevy.com/product.asp?pf...amp;dept_id=122[/url]
[url="http://www.calyxmanifold.com/"]http://www.calyxmanifold.com/[/url][/quote] ok non ? vernice ma una pasta e lo rende quasi nero. lo prendo [/quote] Va bene anche per gli headers vero?!
Solo 2 cose sono infinite: L'universo e la stupidita' umana... e non sono tanto sicuro della prima. ( A. Einstein )
22-11-09, 07:29 PM
[quote name='mopar' post='255591' date='22/11/2009, 17:37']pi? grigio che nero. Io l'ho messo su diverse auto con ottimi risultati. Sembra metallo appena sabbiato.[/quote]
si ho capito l'effetto. li ho sabbiati 2 volte e quasi una terza,andavano a ruggine solo con il sudore delle mani,per questo gli ho dato colore,in settimana prendo il prodotto poi li rifo
24-11-09, 10:52 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 02-01-10, 11:33 PM da olds67.)
il video ? vecchio,anche se la Olds ? ancora pi? o meno cosi,ma volevo vedere se il maestro Caddy mi aveva insegnato per bene
28-11-09, 07:55 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 28-11-09, 07:56 PM da olds67.)
piccolo passo ma molto importante,montato il nuovo balancer e il bay pass dell'acqua
ora mancano le cinghie la dipstick,l'olio e il refrigerante e poi far? brum il pomeriggio l'ho passato preticamente a modificare il banco per accenderlo dato che era per motori pi? piccoli e manca il supporto radiatore che metto in settimana |
« Precedente | Successivo »
|