mi trovi d'accordo al 100%.... purtroppo è così.
al giorno d'oggi escono dall'università "eruditi" e SICURI di non dover imparare nulla dagli "anziani", perchè sono loro i maestri, figurarsi sporcarsi le mani e imparare una mestiere manuale..... è quesi un offesa!
sai quanti miei coetanei son così? un bel 70%...... mentre il restante 29% non gliene frega niente ne di imparare, ne di lavorare!
ci sarebbero piccoli aneddoti da raccontare, ma mi innervosisco solo a ripensarci
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Scusate, ma fate tutto quel lavoro e lasciate su il motore? Sono perplesso....
il motore ha pochissimi km..... il tachimetro segna 23.000 miglia, gira come un orologio!
Parte immediatamente dopo mezzo giro di chiave..
tra l'altro dagli ex proprietari è stato "elaborato" ed aperto per l'occasione (badmedicine mi parlava di modifiche alla testa).
motivo per cui, il motore, non è stato oggetto di revisioni.
per la meccanica, abbiamo in programma qualche miglioria, ma vorrei montare il ponte a 2 colonne che ho acquistato, in modo da lavorare più comodi.
p.s. la voglia di usarla è tanta!
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Io intendevo per la verniciatura. Rifai tutto e lasci il vano motore verde? Per lasciarlo così equivale ad un lavoro fatto a metÃ
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Io intendevo per la verniciatura. Rifai tutto e lasci il vano motore verde? Per lasciarlo così equivale ad un lavoro fatto a metÃ
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il vano motore sarà verniciato in tinta carrozzeria, così come le battute ecc..
[quote name='Pex' timestamp='1339677153' post='432378']
Con il motore dentro?
[/quote]
se vai a pagona 32, post #320 si intravede quello che abbiamo fatto..
il motore resta al suo posto, ma TUTTO ciò che è fissato al telaio: tubi freno, cablaggi elettrici, vaschette, tubazioni ecc.. ecc.. sono state tolte ed incartate.
In questo modo la lamiera del telaio è completamente libera, è stata grattata (c'erano enormi colature, dovute ad una precedente verniciatura), pagliettata.
verrà poi passata con l'antisilicone prima della verniciatura.