Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1975 Cadillac Eldorado Convertibile
grazie Stefano , si e questo , in verita ora che vedo ho tutto  mi mancherebbe solo la molla :approv:

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
se manca solo la molla magari si puo' trovare qualcosa anche qui da adattare

Cita messaggio
infatti , ora ci guardo !

Cita messaggio
cmq oggi l'ho usata per venire al lavoro , e goduriosa :approv:

[Immagine: 1003813_536603976396243_1752757689_n.jpg]

[Immagine: 1044576_536603946396246_653345201_n.jpg]

[Immagine: 1006156_536603909729583_986113607_n.jpg]

[Immagine: 1001762_536603829729591_1586805794_n.jpg]

Cita messaggio
Credo che se monti la targa italiana quadrata senza fare modifiche, non riesci ad alzarla per fare carburante...
Cita messaggio
nutella che tipo di modifiche hai fatto tu ?

Cita messaggio
Se guardi le foto della mia si dovrebbe capire, la targa italiana l'ho montata attaccata al baule, l'unico inconveniente è che quando devo fare benzina devo aprire il baule..

Cita messaggio
vado a vedere

Cita messaggio
visto , !!! penso che faro cosi anche io , spiegami solo una cosa come l'hai attaccato al baule e come hai risolto con le luci targa ?

Cita messaggio
Ho fatto due staffine fissate con due viti autofilettanti, la luce targa è in posizione originale e la targa italiana è praticamente al buio!
Cita messaggio
Avevo comprato due viti con led incorporato per fissare la targa e illuminarla, ma alla fine non le ho mai montate..
Cita messaggio
ho dato un occhio , ho visto dove potrei spostare la luce , fin li risolto , ora pero devo capire in che modo fissarle la targa al baule

Cita messaggio
tempo fa ho comprato uno stock di ricambi nuovi di auto europee , tra le tante cose ci ho trovato dentro almeno una decina di dispositivi battery brain , ho visto che ci sono in vendita anche su ebay e che ci sono video su you tube ,  ne ho montato uno sulla caddy , se vanno bene li montero ' su tutte le mie auto d'epoca , qualcuno li ha provati e mi sa dire se cisono dei pro e contro ? in pratica e un dispositivo che controlla costantemente il livello di energia erogato dalla batteria  sia con motore in funzione ch espento , se il livello di tensione scende sotto al valore prefissato il dispositivo stacca la batteria dal sistema elettrico dell'auto !

se il livello scende sotto il valore definito un timer conta 60 secondi se il livello torna sopra il sistema torna alle condizioni originali , se il livello rimane sotto il bb stacca la batteria  poi bisogna resettarla premendo il pulsante giallo  per ridare corrente

L'energia rimanente permette di riavviare il motore

c'è un cavetto che va messo a massa , secondo voi cambia qualcosa tra collegarlo alla carrozzeria e al meno della batteria ?
Cita messaggio
[Immagine: DSC00770.JPG]

[Immagine: DSC00771.JPG]

[Immagine: DSC00772.JPG]
Cita messaggio
[Immagine: DSC00769.JPG]

Cita messaggio
si  procede con piccole cose che portano via tempo e non si notano nemmeno , l'impianto elettrico e quasi ripristinato al 100% , intanto ho cambiato anche le guarnizioni delle porte ,visto che ci sto lavorando voglio finire del tutto la caddy   prima di riprendere in mano altri progetti !!
Cita messaggio
intano sembra proprio che il motorino del baule sia introvabile e che non si possa riparare quindi credo proprio di non avere altre soluzioni che comprare questo , anche se a me in verita serve solo il motorino e non tutto il meccanismo

http://www.ebay.com/itm/75-78-Cadillac-E...0868210982

Cita messaggio
una cosa saggia,mi sono sempre chiesto come fai a lavorare su piu progetti,io ogni tanto mi incazzo con uno

Cita messaggio
paolo io riesco solo a fare cosi , a lavorare su + progetti , per assurdo non riuscirei su uno solo ! mi incazzerei anche io , invece con + progetti avviati , puoi fuggire quando non ne puoi +  e dimenticarti per un po' dei problemi su cui ti sei arenato , passi all'altro progetto  , magari le cose riescono  e cosi ritrovi la forza di tornare su quello che avevi accantonato  e ne esci fuori vittorioso :approv: !

diciamo che i successi  che hai su uno ti danno la forza di lavorare anche sull'altro ! lo so ' sono contorto :zsarcastic4xx:

Cita messaggio
[Immagine: DSC00779.JPG]

[Immagine: DSC00780.JPG]

[Immagine: DSC00781.JPG]

[Immagine: DSC00773.JPG]

[Immagine: DSC00774.JPG]

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 37 Ospite(i)