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ah, ho eliminato l'H, mi è dispiaciuto perchè ho fatto molta fatica a farla, ma voglio sentire così come cambia il rumore, alla fine mi interessa quello, come prestazioni credo sia ininfluente. è comunque reversibile con poco lavoro
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'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
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si li ho fatti ancora l'estate scorsa, e avevo messo pure un videino, il suono non è sto granchè, è bello si ma molto metallico, l'inox d'altronde è così. Io avrei preferito un tono diverso ma è molto bello anche così!
[url="http://www.youtube.com/watch?v=K1qXewFEKdo"]http://www.youtube.com/watch?v=K1qXewFEKdo[/url]
ciao marioooooooo!!! ahahaha mia mamma
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salutami mario
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sarà fatto!!
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[quote name='JJ999' timestamp='1338495440' post='429807']
ah, ho eliminato l'H, mi è dispiaciuto perchè ho fatto molta fatica a farla, ma voglio sentire così come cambia il rumore, alla fine mi interessa quello, come prestazioni credo sia ininfluente. è comunque reversibile con poco lavoro
[/quote]
L'H pipe migliora la coppia ai bassi e medi regimi, sulla potenza massima è ininfluente.
La "X" lavora ancora meglio e ti fa guadagnare qualcosa anche a regimi un po' più alti, ma la potenza max rimane invariata.
Con H o X il rumore un po' cambia.... ed effettivamente è meno bello però rende meno e allora........
..............
..............
..............io c'ho la X
P.S. anch'io ho la X e i tubi inox (e lo stesso motore) ma il rumore non è affatto metallico.... non è che dipende dai silenziatori????
P.S. 2 se c'hai messo tanto a fare la H, non puoi provare a "tappare" provvisoriamente il collegamento invece di eliminarlo????
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Nella mia monto la "X" ma niente rumore metallico,penso il tono lo diano principalmente i silenziatori.
io non ho silenziatori, solo glasspacks LOL
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[quote name='Stigmae' timestamp='1338549332' post='429872']
io non ho silenziatori, solo glasspacks LOL
[/quote]
saranno felici i tuoi vicini !!!
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mah, ho escluso (meglio dire così che eliminato, dato che è stata semplicemente tappata a metà condotto) l'H spinto dal fatto che dalla porcheria di scarico originale (tubo unico da 55mm) a questo dual da 60, non ho sentito la benchè minima differenza, a parte un leggero miglioramento in allungo, che poco mi importa, quindi penso che con questo motore, H o no cambi ben poco...comunque, ripeto, con poco si torna indietro, quindi in caso di peggioramento catastrofico presto faccio!! per il rumore penso proprio siano i mufflers, se devo essere sincero mi hanno un pò deluso, soprattutto perchè li ho presi inox ma stanno già prendendo un pò di ruggine....
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flowmaster 40 series inox. Oggi per la cronaca è andata in moto, il sound ora è favoloso, stupendo, sublime, l'H meglio che se ne stia tappata!! ho fatto 300m su strada, senza cofano ecc, la frizione ora è morbidissima finalmente, e il cambio perfetto, con innesti secchi e precisissimi. L'altro giorno ho aperto e sistemato lo shifter, era in stato pietoso, ora è meglio di una f1!!
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Vogliamo il nuovo video...
il suono metallico à normale con l'inox, ma a me non dispiace affatto.
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02-06-12, 12:20 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 02-06-12, 12:23 PM da JJ999.)
stamattina provata per bene, ho avuto un momento di panico, marce rovesce!! ieri non mi sono reso conto ma già avevo notato che quando provavo a mettere la 2a, il cambio fischiava come quando si scala, ma non ci avevo dato peso avendo fatto 100m. stamattina invece mi sono accorto che tutte le 4 marce erano rovesce, 1a e 3a giù, le altre su. Dopo il panico di aver montto qualcosa di sbagliato nel cambio, ho capito che forse erano solamente le leve esterne invertite, e fortunatamente è così!!
qui si vede bene, praticamente le 2 astine sul coperchio le ho messe per giù anzichè per su.
Domani farò un video degli scarichi, ora si fanno paura, non credevo l'H modificasse così tanto il rumore....ora URLANO come dovrebbero fare i flowmaster 40, in effetti tutti dicono che sono assordanti ma prima non lo erano affatto....ora si!!!
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Scusa JJ , ma hai eliminato l H pipe ? Pensavo fosse meglio avere gli scarichi comunicanti per " bilanciare " i flussi dalle 2 bancate ?
Anch io ho i Flowmaster 40 con il dual exhaust separato ... Bel sound !!!
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esatto black, ho eliminato l'H, e devo dire che non ho avvertito cambiamenti, sound a parte!
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su un motore stock la H o la X non modificano la prestazione. o per lo meno in modo impercettibile nell'uso stradale.
diversamente, se fosse una race car dove anche i centesini di secondo hanno il loro perchè, te ne accorgeresti
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"...durante i giorni di gloria non avevamo tecnologia a rulli e rods fabbricati al computer.. i nostri blue jeans non avrebbero passato la prova emissioni idrocarburi..."
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Mi piacciono gli scarichi Daniel, però un appunto: dai una passata di decapante sulle saldature dei terminali che si vedono, sono proprio brutte brutte!
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eh lo so pex...infatti nemmeno a me piacciono...appena ho un attimo tiro giu e sistemo!
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qua non rende per niente l'idea, intanto in attesa di uno fatto bene, ascoltate qui!!
[url="http://www.youtube.com/watch?v=ZcOqKQ2-Xx8&list=UUAY0Kd01B413sf-xfa-1tbQ&index=1&feature=plcp"]http://www.youtube.com/watch?v=ZcOqKQ2-Xx8&list=UUAY0Kd01B413sf-xfa-1tbQ&index=1&feature=plcp[/url]
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