03-01-10, 09:21 PM
chiedo aiuto...chi mi decodifica questo numero di testa?
3881482
teste Gm...
grazie..
3881482
teste Gm...
grazie..
casting teste GM
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03-01-10, 09:21 PM
chiedo aiuto...chi mi decodifica questo numero di testa?
3881482 teste Gm... grazie..
03-01-10, 10:11 PM
It's a "482" casting; those typically had 1.72 intake and 1.50 exhaust valves with a 75cc combustion chamber.
Non ho trovato da dove proviene la testa, do' un'occhiata dopo
04-01-10, 10:22 AM
anche io avevo trovato quella risposta su carcraft.com ma non mi era chiaro se fosse per l'utente che aveva posto la domanda...
cmq grazie..sembrano teste migliori di quelle stock di bigmace..no?
04-01-10, 10:23 AM
AAAAH me le voi appiopp? eh!?!
Solo 2 cose sono infinite: L'universo e la stupidita' umana... e non sono tanto sicuro della prima. ( A. Einstein )
04-01-10, 10:27 AM
75cc? non rischier? di avere poca compressione?
GM: 1.72 intake and 1.50 exhaust valves World Torquer: 2.020" intake, 1.600" exhaust credo che la differenza si sentirebbe... no?
Solo 2 cose sono infinite: L'universo e la stupidita' umana... e non sono tanto sicuro della prima. ( A. Einstein )
04-01-10, 10:29 AM
[quote name='BigMace' post='264680' date='4/1/2010, 09:27']75cc? non rischier? di avere poca compressione?
GM: 1.72 intake and 1.50 exhaust valves World Torquer: 2.020" intake, 1.600" exhaust credo che la differenza si sentirebbe... no?[/quote] ma noooooo,vedrai va come un fulmine.... Â
04-01-10, 12:03 PM
...c'? differenza, c'?, purtroppo non riesco a trovarle nella lista in cui veniva specificato che tipo di prestazioni e "bont?" abbiano!
...sicuro di aver letto bene, perch? in quelle fusioni, certi numeri assomigliano ad altri!
Cowmiles Clay
04-01-10, 12:25 PM
ho grattato anche con la paglietta..i numeri sembrano quelli...
non le voglio appioppa'...cerco solo risolverti un problema a livello economico...poi...se hai i soldoni da spende so' contento per te... vedi cosa significa voler aiutare?? mannaggia..
04-01-10, 12:50 PM
[quote name='JimmyShine' post='264690' date='4/1/2010, 11:25']ho grattato anche con la paglietta..i numeri sembrano quelli...
non le voglio appioppa'...cerco solo risolverti un problema a livello economico...poi...se hai i soldoni da spende so' contento per te... vedi cosa significa voler aiutare?? mannaggia..[/quote] Ma dai ciccio! ironizzavo! lo sai come sono fatto! Anzi. A me serve un'aiuto sulle misure.. le tue teste sono 1.72 intake and 1.50 exhaust valves le World che sono un buon compromesso, 2.020" intake, 1.600" exhaust. vorrei capire quali mi conviene montare per far andare il motore il meglio possibile
Solo 2 cose sono infinite: L'universo e la stupidita' umana... e non sono tanto sicuro della prima. ( A. Einstein )
04-01-10, 02:43 PM
[quote name='BigMace' post='264697' date='4/1/2010, 11:50'][quote name='JimmyShine' post='264690' date='4/1/2010, 11:25']ho grattato anche con la paglietta..i numeri sembrano quelli...
non le voglio appioppa'...cerco solo risolverti un problema a livello economico...poi...se hai i soldoni da spende so' contento per te... vedi cosa significa voler aiutare?? mannaggia..[/quote] Ma dai ciccio! ironizzavo! lo sai come sono fatto! Anzi. A me serve un'aiuto sulle misure.. le tue teste sono 1.72 intake and 1.50 exhaust valves le World che sono un buon compromesso, 2.020" intake, 1.600" exhaust. vorrei capire quali mi conviene montare per far andare il motore il meglio possibile [/quote] ...io, come ti ripeto, ho cognizione di causa e so che le S/R, funzionano molto bene, sia sullo stock, sia sul modificato. La C3 identica alla mia ex 383, con motore nuovo 350, pistoni KB, kit Edel Performer, con collettore, camme e 600 di carburatore, accensione upgradata con kir MSD e scarichi Hooker, tubi da 2,5 e Flowmaster 40, la C5 faceva fatica a stargli dietro nel misto e nel tiro, ...solo la velocit? ? altra cosa! Mentre sulla 383, con stessi componenti, da fermo accelerando la facevo girare su se stessa con estrema facilit? e il tiro era sempre presente.
Cowmiles Clay
04-01-10, 05:18 PM
[quote name='JimmyShine' post='264690' date='4/1/2010, 11:25']ho grattato anche con la paglietta..i numeri sembrano quelli...
non le voglio appioppa'...cerco solo risolverti un problema a livello economico...poi...se hai i soldoni da spende so' contento per te... vedi cosa significa voler aiutare?? mannaggia..[/quote] dai non fare cosi....se non si aiutiamo tra noi Â
04-01-10, 07:41 PM
[quote name='ronald66' post='264765' date='4/1/2010, 16:18'][quote name='JimmyShine' post='264690' date='4/1/2010, 11:25']ho grattato anche con la paglietta..i numeri sembrano quelli...
non le voglio appioppa'...cerco solo risolverti un problema a livello economico...poi...se hai i soldoni da spende so' contento per te... vedi cosa significa voler aiutare?? mannaggia..[/quote] dai non fare cosi....se non si aiutiamo tra noi [/quote] devo dire che ? stato pure educato,a detto solo mannaggia
04-01-10, 07:46 PM
di solito bestemmio..
05-01-10, 09:05 AM
eccoli!!!
[url="http://www.chevytech.com/3c3814482.html"]http://www.chevytech.com/3c3814482.html[/url] mi sbaglio??? Â
05-01-10, 10:16 AM
si... 3881482
05-01-10, 10:44 AM
A Ronny ci vogliono almeno 3-4 ore per carburare, e 6-7 caff?..
Solo 2 cose sono infinite: L'universo e la stupidita' umana... e non sono tanto sicuro della prima. ( A. Einstein )
05-01-10, 11:16 AM
[quote name='ronald66' post='264943' date='5/1/2010, 08:05']eccoli!!!
[url="http://www.chevytech.com/3c3814482.html"]http://www.chevytech.com/3c3814482.html[/url] mi sbaglio???[/quote] ...quindi andavano montate sui truck
Cowmiles Clay
05-01-10, 11:22 AM
[quote name='COWMILES CLAY' post='264969' date='5/1/2010, 10:16'][quote name='ronald66' post='264943' date='5/1/2010, 08:05']eccoli!!!
[url="http://www.chevytech.com/3c3814482.html"]http://www.chevytech.com/3c3814482.html[/url] mi sbaglio???[/quote] ...quindi andavano montate sui truck [/quote] No. Ronny ha sbagliato numero. 3881482 ? quello corretto
Solo 2 cose sono infinite: L'universo e la stupidita' umana... e non sono tanto sicuro della prima. ( A. Einstein )
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