Discussioni: 6
Reputazione:
0
Ciao ragazzi, il precedente proprietario del mio tahoe ha avuto la brillante idea di mettere 4 luci arancioni (prese ovviamente dall'auto accessori sotto casa) sul tetto; ora le voglio togliere ma mi rimangono 3 buchi (diametro di una vite autofilettante) per ogni luce. Qualcuno ha consigli per sigillarli?
grazie
Discussioni: 133
Reputazione:
0
Chiedi al maestro...Marcello. Old67
Discussioni: 15
Reputazione:
7
ma vuoi riverniciare il tetto?altrimenti devi adattarci qualcosa a testa piatta avvitata dall'interno sigillata con il mastice per vetri,lo metti mentre avviti e quello che fuoriesce lo pulisci,poi le 'teste' puoi ritoccarle con la sua vernice.
altrimenti saldatura e verniciatura.
1976 chevrolet montecarlo
Reputazione:
0
vorrei evitare di verniciare e ricorrere al carrozziere perchè è in alto e quindi la "toppa" si vedrebbe pochissimo.
senza smontare il cielo potrei usare delle autofilettanti con una rondellina + il mastice facendo tutto da sopra.. mi potresti consigliare il tipo di mastice per vetro che intendi tu?
grazie mille chevy39!
Reputazione:
0
fosse un mezzo da lovoro lo fare subito, ma è il 4 doors, senza considerare che di sicuro dovrei comunque tapparne alcuni perchè quelle di adesso non sono nei posti giusti.
per ora preferisco piccole viti che poi coloro e passano via..
Reputazione:
7
chiedi del mastice per vetri in un qualsiasi autoricambi o fornitore per carrozzieri....non importa di che marca sia,circa 10 euro la cartuccia
stucco e rivernici, non si vede niente e non entra porcheria.. con le viti rischi ruggine e tutto.
Reputazione:
7
08-06-12, 08:59 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 08-06-12, 09:00 PM da chevy39.)
coprire i buchi con lo stucco non è proprio un bel lavoro......poi non vuole riverniciarlo.....
Ovviamente saldare prima per tappare, ma mi sembrava una cosa ovvia...
Reputazione:
0
grazie a tutti per i consigli!
per ora vado di "tappi" e in occasione di altri lavori di carrozzeria farò mettere mano anche il tetto.
ciao