ma come non si possono allegare foto caricandole dal pc?
vabbeh...
[url="http://www.subito.it/pontiac-tran-am-formula-1976-siracusa-5223444.htm"]http://www.subito.it/pontiac-tran-am-formu...usa-5223444.htm[/url]
Che ? brutta come i debiti...(imho)
Ma la serpe viene via con la macchina?
brutta,nessuna americana ? brutta,comunque per quale motivo lo sarebbe?non preoccupatevi per le schifide fiamme laterali sono adesive....se il problema ? quello!
[quote name='musclecarslovers' post='207445' date='2/5/2009, 19:05']brutta,nessuna americana ? brutta,comunque per quale motivo lo sarebbe?non preoccupatevi per le schifide fiamme laterali sono adesive....se il problema ? quello![/quote]
La Formula ? bella, il volante ? brutto, le side pipes son brutte, le fiamme sono brutte, gli interni son brutti...
Per me, eh...
Discussioni: 77
Reputazione:
20
? brutta come un rutto soffocato.
per farla tornare decorosa devi darti da fare.
e chiss? cosa si nascnde sotto il cofano..
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!
"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Discussioni: 61
Reputazione:
0
Forse per la met? del prezzo uno potrebbe pensarci...visto la spesa per risistemarla a dovere poi!
Discussioni: 61
Reputazione:
0
Tralasciando il fatto che non mi pare un modello dopo il 1980...anzi azzarderei una 1977/8...da uno che non s? nemmeno che auto in mano....MAH....
no ma dice che ? del 76,dice che col prezzo ? gia sceso tanto....a parte il fatto che si trova in sicilia e io sono in piemonte,non ho ben presente i metodi solitamente utilizzati per il trasporto e i costi,e non vederla dal vivo prima dell'acquisto non m'attizza
Discussioni: 40
Reputazione:
0
Per visionarla, ti puoi far fare una valanga di foto di tutti i punti dell'auto e poi valutare.
Da quel poco che si vede, side pipes e fiamme a parte l'auto non sembra essere malvagia, ma l'apparenza inganna!
Rimane comunque che il 301 Pontiac sia un motore sfigatello, parecchio spompo e incline ai problemi di affidabilit?. Da quanto si legge non andava bene neanche da nuovo!
per me "ci stanno "pure le fiamme.... sar? tamarro ma la macchina si adatta benissimo
Discussioni: 97
Reputazione:
14
Non la trovo cos? schifosa, ne ho viste ben di peggio ...con una ripulita (volante, fiamme, sidepipes) potrebbe essere accettabile. Il cruscotto ? bello. QUel poco che si vede degli interni non ? male. Doveva essere azzurra, visto il colore degli interni.
L'anno 77/78, ma le foto fanno davvero defecare. Anche il prezzo non sembra sballato,
io concordo con Mopar , puo' piacere o meno ma di auto a quella cifra ce ne sono di ben peggiori ... ma fin che ne volete ...