Discussioni: 133
Reputazione:
0
Da buon idraulico per fare i collettori in ferro ho sempre forato i tubi con una fresa a tazza e trapano a colonna , ma anche nei magazzini idraulici trovi qualcosa di simile , non proprio cosi' ma funzionano...
Anche alla eastwood hanno parecchia attrezzatura interessante...
Lo avevo visto anch'io tempo fa, ma se gia hai una morsa te lo puoi costruire facilmente aggiungendo un perno, una scala graduata in gradi e una gabbia a rulli incassata in un tubo tornito. per? dipende da come sei gia attrezzato..
Luca
Discussioni: 50
Reputazione:
1
Si trova molta roba interessante in inghilterra da MACHINE MART, ? una catena di attrezzature da garage
[url="http://www.machinemart.co.uk/"]sito[/url]
[center][size=4]Correre è vivere...e tutto ciò che fai prima o dopo è solo attesa...................Steve Mc Queen[/size][/center]
[center]He traveled the world,
socialized with movie stars and beauty queens, made and lost numerous fortunes, won races, built cars
and lived large.[/center]
[center]Carroll Shelby 1923-2012
[/center]
[quote name='towman' post='271954' date='29/1/2010, 03:51']Si trova molta roba interessante in inghilterra da MACHINE MART, ? una catena di attrezzature da garage
[url="http://www.machinemart.co.uk/"]sito[/url][/quote]
Grazie Towman non sapevo ci fosse qualcosa di simile ad arbor freight.
Adesso mi verrebbe voglia di fare un giro in uk!!
Discussioni: 50
Reputazione:
1
Se a qualcuno interessa qualcosa, quando vado in UK posso passare a prenderla....
[center][size=4]Correre è vivere...e tutto ciò che fai prima o dopo è solo attesa...................Steve Mc Queen[/size][/center]
[center]He traveled the world,
socialized with movie stars and beauty queens, made and lost numerous fortunes, won races, built cars
and lived large.[/center]
[center]Carroll Shelby 1923-2012
[/center]
Discussioni: 5
Reputazione:
0
ti consiglio il JD2, e' tra i migliori per rapporto qualita'-prezzo.
se vuoi posso farti qualche foto del mio.