Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
frecce
#1
chi mi dice perch? quando accendo i fari anabaglianti le frecce smettono di lampeggiare ? grazie
Cita messaggio
#2
ma a sempre fatto cosi o ? una news??
Cita messaggio
#3
Sempre stato cosi, penso che il vecchio proprietario installando il nuovo impianto elettrico abbia fatto qualche ponticello dietro alla scatola fusibili che al momento dell accensione di fari anab si accendono anche le frecce sotto i fari come posizione.. pu? essere?
Cita messaggio
#4
[quote name='ChevyTonio' post='271500' date='26/1/2010, 18:19']chi mi dice perch? quando accendo i fari anabaglianti le frecce smettono di lampeggiare ? grazie[/quote]





magia nera!
1968 PLYMOUTH VALIANT - 1975 MERCURY MONTEGO - 1976 FORD GRAN TORINO SW

"...durante i giorni di gloria non avevamo tecnologia a rulli e rods fabbricati al computer.. i nostri blue jeans non avrebbero passato la prova emissioni idrocarburi..."
Cita messaggio
#5
E' possibile ma sicuramente ha invertito i fili ponticellati, ricordiamoci che gli impianti USA usano il negativo come comune.... :handddd: prova a controllare prima dei fusibili,le posizioni :handddd:
Cita messaggio
#6
[quote name='truckw200' post='271513' date='26/1/2010, 19:25']ricordiamoci che gli impianti USA usano il negativo come comune.... :handddd:[/quote]



anche in europa
1968 PLYMOUTH VALIANT - 1975 MERCURY MONTEGO - 1976 FORD GRAN TORINO SW

"...durante i giorni di gloria non avevamo tecnologia a rulli e rods fabbricati al computer.. i nostri blue jeans non avrebbero passato la prova emissioni idrocarburi..."
Cita messaggio
#7
Pardon ho grippato volevo dire positivo ma pensavo che noi usiamo il negativo :handddd:
Cita messaggio
#8
[quote name='truckw200' post='271530' date='26/1/2010, 20:27']Pardon ho grippato volevo dire positivo ma pensavo che noi usiamo il negativo :handddd:[/quote]

te perde colpi mantoan...................
Cita messaggio
#9
Bella complicata.



C'? da armarsi di tester e schemi elettrici originali, controllare e tentare tutto.



Una bella sfida, quelle che ci perdi le gioranate ma che pi? mi piacciono! :handddd:
Il bicchiere ? mezzo pieno, SEMPRE!
Ma non lasciamo che si vuoti.

Vanze.
Cita messaggio
#10
Sfida accettata....... chi vincer??
Cita messaggio
#11
[quote name='ChevyTonio' post='271571' date='26/1/2010, 21:55']Sfida accettata....... chi vincer??[/quote]





Se fossi un po' piu vicino, verrei volentieri a fare squadra con te una domenica. :hum:





Magari con il tifo... :cool9: :handddd: :hum: :ghghgh: :handddd: :handddd: :winns:
Il bicchiere ? mezzo pieno, SEMPRE!
Ma non lasciamo che si vuoti.

Vanze.
Cita messaggio
#12
[quote name='ChevyTonio' post='271500' date='26/1/2010, 18:19']chi mi dice perch? quando accendo i fari anabaglianti le frecce smettono di lampeggiare ? grazie[/quote]

Molto probabile che abbiano sostituito le lampade con quelle di un Wattaggio errato, dovrebbe essere 27w quello americano, altrimenti occorre mette una resistenza sulle freccia (5w) e il tutto dovrebbe funzionare.
Cita messaggio
#13
[quote name='truckw200' post='271530' date='26/1/2010, 20:27']Pardon ho grippato volevo dire positivo ma pensavo che noi usiamo il negativo :handddd:[/quote]





Se intendi dire che hanno il positivo a massa ? vero in parte: le auto molto vecchie (6 volts) avevano il positivo a massa, poi dalla seconda met? degli anni 50 son passati al negativo a massa.
"Rock 'n' Roll will be gone by June" - Variety, 1955

"We must not look to government to solve our problems. Government is the problem." - Ronald Wilson Reagan, 1981

Lake Cruisers
Cita messaggio
#14
:haha:



.... e se non vado errato, il positivo a massa riduceva la corrosione della carrozzeria....
Cita messaggio
#15
devo verificarela storia del Wattaggio... ma quelle da 27w le trovo tranquillamente? grazie
Cita messaggio
#16
[quote name='ChevyTonio' post='271670' date='27/1/2010, 17:53']devo verificarela storia del Wattaggio... ma quelle da 27w le trovo tranquillamente? grazie[/quote]

No, in Italia sar? dura !! Io le ho ordinate assieme ad altro in USA. Le lampade Italiane a doppio filamento di solito sono 21w + 5w.
Cita messaggio
#17
[quote name='camaro80' post='271783' date='28/1/2010, 13:42'][quote name='ChevyTonio' post='271670' date='27/1/2010, 17:53']devo verificarela storia del Wattaggio... ma quelle da 27w le trovo tranquillamente? grazie[/quote]

No, in Italia sar? dura !! Io le ho ordinate assieme ad altro in USA. Le lampade Italiane a doppio filamento di solito sono 21w + 5w.

[/quote]

Cmq devo controllare perch? i fari (lampadine)sono arrivati con il truck quindi non credo sia quello il problema
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)