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[quote name='Nuvolari' post='373440' date='1/9/2011, 20:16']la signora [url="http://www.metatechgroup.com/Tabelle%20tecniche.PDF"]tabella [/url]dice che i 3\4 vanno tirati al massimo 40 Nm quindi sono circa 4kg fai 3.5kg e non ci pensi pi?!
per? dovrei avere anche il serraggio giusto che consiglia il costruttore del cambio. domani in ufficio guardo.
Ah domani ti smonto anche il yoke e te lo porto sabato all'hills.
(ma quante birre mi devi pagare per sdebitarti???) [/quote]
Una cassa....ma devi berla tutta d'un fiato !!!!!
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[quote name='BigMace' post='373441' date='1/9/2011, 20:19']Macch?!! Non c'ho pi? 'na mazza io!
Per quanto riguarda il bellhousing.. 25 ft/lbs = 33 Nm
Sto vedendo ora il manuale... [/quote]
Grazie anche a te caro Bigmace
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Mi vendi gli ammortizzatori che hai cambiato???
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01-09-11, 11:13 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 01-09-11, 11:15 PM da frank64.)
[quote name='BANDIDO' post='373494' date='2/9/2011, 00:00']Mi vendi gli ammortizzatori che hai cambiato???[/quote]
Bandi, in realt? non li ho ancora cambiati perch? non ho capito che tipo di amm.ri sono e mi spiego.
Quelli che ho installato inclusi nel kit air ride quando li comprimi fai molta fatica e appena lasci tornano in su,
quelli cromati che ho preso invece, quando li comprimi restano come stanno....sai dirmi perch??
Forse funzionano solo con un sistema a molle o a balestre? Forse sono indicati sono per un hot-rod?
Sono questi: [url="http://www.speedwaymotors.com/Pro-Street-Rod-Shocks,870.html"]http://www.speedwaymotors.com/Pro-Street-Rod-Shocks,870.html[/url]
[color="#000000"][url="http://www.speedwaymotors.com/Pro-Street-Rod-Shocks,870.html%20%20%20%20%20SM600"][color="#000000"][/color]SM600[/url][url="http://www.speedwaymotors.com/Pro-Street-Rod-Shocks,870.html%20%20%20%20%20SM600"] - Pro Street Rod Shock - Non Coilover [/color][/url]
Se ti vanno bene te li do volentieri, per me non credo possano sostituire gli attuali...
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[quote name='frank64' post='373496' date='2/9/2011, 00:13']...quelli cromati che ho preso invece, quando li comprimi restano come stanno....sai dirmi perch??[/quote]
E' normale, l'ammortizzatore non ? un elemento elastico (tale ? la molla) ma il suo effetto ? appunto di smorzare le oscillazioni. Probabilmente quelli per l'air ride hanno un comportamento diverso dovuto al cuscino d'aria che, per l'appunto ha una funzione elastica e di supporto.
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[quote name='nigel68' post='373534' date='2/9/2011, 10:22'][quote name='frank64' post='373496' date='2/9/2011, 00:13']...quelli cromati che ho preso invece, quando li comprimi restano come stanno....sai dirmi perch??[/quote]
E' normale, l'ammortizzatore non ? un elemento elastico (tale ? la molla) ma il suo effetto ? appunto di smorzare le oscillazioni. Probabilmente quelli per l'air ride hanno un comportamento diverso dovuto al cuscino d'aria che, per l'appunto ha una funzione elastica e di supporto.
[/quote]
e aggiungo, solitamente quelli stock nuovi, hanno la tendenza ad allungarsi prima del montaggio, non chiedermi il perch?!
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[quote name='frank64' post='373496' date='2/9/2011, 00:13'][quote name='BANDIDO' post='373494' date='2/9/2011, 00:00']Mi vendi gli ammortizzatori che hai cambiato???[/quote]
Bandi, in realt? non li ho ancora cambiati perch? non ho capito che tipo di amm.ri sono e mi spiego.
Quelli che ho installato inclusi nel kit air ride quando li comprimi fai molta fatica e appena lasci tornano in su,
quelli cromati che ho preso invece, quando li comprimi restano come stanno....sai dirmi perch??
Forse funzionano solo con un sistema a molle o a balestre? Forse sono indicati sono per un hot-rod?
Sono questi: [url="http://www.speedwaymotors.com/Pro-Street-Rod-Shocks,870.html"]http://www.speedwaymotors.com/Pro-Street-Rod-Shocks,870.html[/url]
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Se ti vanno bene te li do volentieri, per me non credo possano sostituire gli attuali...
[/quote]
semplicemente, quelli del kit sono gas charged e quelli cromati sono solo idraulici........
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[quote name='Nuvolari' post='373539' date='2/9/2011, 10:54']e aggiungo, solitamente quelli stock nuovi, hanno la tendenza ad allungarsi prima del montaggio, non chiedermi il perch?!
[/quote]
Grazie Nuvolari, grazie Towman e Nigel
@Nuvo: dopo la tua affermazione per un attimo ho pensato a quella cosa l?
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Magari vista la disfunzione di el camino sa dirti il perche'!!!!
Allungarsi prima del montaggio... Beh, anche loro no avranno questo piccolo potere.
End o/t
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cavoli frank e una meraviglia veramente grande bravo
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io commento quando vedo tre carburatori in fila indiana....
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[quote name='Nuvolari' post='374104' date='5/9/2011, 18:16']io commento quando vedo tre carburatori in fila indiana....[/quote]
Hai ragione Nuvo, un pezzo alla volta lo faccio come piacerebbe a te .
Grazie dello yoke, hai visto come ci sta bene ? E' proprio il suo
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Ullalla' !! mi ci vogliono gli occhiali da sole !!
Grande Frank !!!
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[quote name='frank64' post='374110' date='5/9/2011, 18:29']Grazie dello yoke, hai visto come ci sta bene ? E' proprio il suo [/quote]
si ma si chiama pietro torna indietro
la barra del supporto cambio la vendono gi? fatto o la fai tu? mi serve anche a me.... Io per? credo di farmela (copiando la tua ;P)
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[quote name='Nuvolari' post='374113' date='5/9/2011, 18:36'][quote name='frank64' post='374110' date='5/9/2011, 18:29']Grazie dello yoke, hai visto come ci sta bene ? E' proprio il suo [/quote]
si ma si chiama pietro torna indietro
la barra del supporto cambio la vendono gi? fatto o la fai tu? mi serve anche a me.... Io per? credo di farmela (copiando la tua ;P)
[/quote]
Dalle parti mie si chiama Giovanni, se non me la ridai me te 'nc...o co tutti i panni
Il transmission crossmember l'ho preso gi? fatto ma potrebbe non andare bene per me, ma forse per te si.
E' 3" dropped, questa: [url="http://www.summitracing.com/parts/TRD-6559/"]http://www.summitracing.com/parts/TRD-6559/[/url]
Se non riesco ad adattarla (forse mi ci voleva un inch. in pi? di droppatura, allora te la do
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72$ per un tubo piegato!?? me lo facio da solo. sotto la tettoia ci sar? qualcosa da reciclare.
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