purtroppo ho avuto una giovinezza movimentata...ma mica ero camionista, ero semplice giardiniere...nel deserto
[/quote]
Ahahahhahah, giardiniere nel deserto..... ma nel capanno avevate anche un frigo a legna? Non fai i video didattici di batteria? Da come ti racconti, dai la paga a mezza Europa!
1968 PLYMOUTH VALIANT - 1975 MERCURY MONTEGO - 1976 FORD GRAN TORINO SW
"...durante i giorni di gloria non avevamo tecnologia a rulli e rods fabbricati al computer.. i nostri blue jeans non avrebbero passato la prova emissioni idrocarburi..."
sbruffoncello mio, ti adoro quando sei arrogante! mi faceva sorridere l'idea di immaginarti nel deserto col chiodo e i pantaloni di pelle intento ad innaffiare un cactus. Vedo purtroppo che il tuo sense of humor ,va di pari passo con la mia cultura! La mia scarsa intelligenza poi, non mi consente di capire come uno ultrapreparato in un sacco di campi come te, non abbia trovato un lavoro decente e duraturo nella terra dei canguri....è un mondo ingiusto....
se ti leggessi la storia del topic australiano, forse capiresti che non è stato affatto semplice, ma comunque non importa, io ti voglio bene lo stesso, ci mancherebbe!
NOoooooooooo!!!!!! Sono il cantante!!!!!! Ci siamo sciolti perchè gli impegni familiari di alcuni elementi del gruppo non permettevano un impegno adeguato....that's life!
02-06-12, 08:01 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 02-06-12, 08:02 PM da Pex.)
Sì adesso sono "plattato", anche nei video i capelli erano ben pochi. Questa era una fun-band, vecchi amici che suonavano assieme e si divertivano coi pezzi con cui sono cresciuti. In passato, in situazioni differenti, abbiamo avuto esperienze di materiale originale. L'ultima mia esperienza è stata con Warbringer (ora Bringer of War) un gruppo Epic Doom molto apprezzato nell'underground