[quote name='Piero' post='286047' date='24/4/2010, 09:57']Bel lavoro....mi stai stuzzicando....lo faro' anch'io ...appena posso...poi ti chiedero' se sei soddisfatto dei prodotti utilizzati,cosi' ti sfrutto......
[/quote]
Allora il clean marine sgrassa di brutto ma magari anche un comune sgrassatore potrebbe fare il suo lavoro.
Il metal ready ? pazzesco!Dopo mezz'ora ke lo hai spruzzato, deve essere ben risciacquato e non ti immagini la pozzanghera di ruggine ke ti si forma per terra!Ne toglie una buona quantit? a livello superficiale.attento perch? secondo me ? un acido dalla puzza ke fa!
Poi il Por 15 si stende molto facilmente, io l'ho fatto a pennello, unico neo, se ti sporchi la pelle non lo togli nemmeno col diluente!!!Ci vogliono dei giorni!!!
Per il discorso efficacia, io spero faccia quello ke promette ma lo potrei vedere solo fra anni. Sotto il fondo della mia Lincoln la ruggine era abbondante ma non ancora passante e spero con questo trattamento di averla fermata.
Invece negli angoli pi? stretti e remoti dove non arrivavo nemmeno con il pennellino, ho comprato le bombolette della Saratoga "Fernovus" che promettono di neutralizzare la ruggine verniciandoci direttamente sopra.