Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
alternative a "consegnato"?
come viene calcolato il loro "compenso"?

1978 Trans Am 400 - WS6, Solar gold, Tan interiors
Cita messaggio
non lo so e sinceramente non è affar mio, a me basta risparmiare e pagare in base al tariffario, l'altra volta regalare ben 250€ alla dogana mi ha rotto non poco :approv:

Cita messaggio
Citazione:arrivato l'altro giorno il pacco da importatorx, dalla mia esperienza di 2 anni fa mi è sembrato meno incasinato, sarà che alla fine la rottura è solo di mandare una mail per ogni acquisto. Alla fine il prezzo pagato è stato esattamente in base alla tariffa del loro sito (ho misurato e pesato il pacco appena arrivato e inserendo i dati compreso valore merce è risultato quello tranne 15$ in più di consolidamento di 9 colli). Merce partita da monrovia il 12, arrivata a casa mia il 18 quindi il 5o giorno lavorativo. Sono più che soddisfatto e mi affiderò ancora a loro

Io appena arrivati i pacchi li ho aperti con la stessa gioia di un bambino a Natale...

Mio figlio piccolo di 5 anni, ha sparso nel salotto ed ha scoppiettato saltellandoci sopra tutti i cellophan a bolli :-)
Ciao Emanuele
Cita messaggio
Riesumo per sapere se ci sono novità in questo settore. 

Con cosa avete continuato a farvi spedire?

Inoltre anche importatorx (come spedizionidagliusa) mette a disposizione un "box" dove accumulare merce per effettuare un'unica spedizione?

Danghiù

[Immagine: 2na4hl1.jpg]

[Immagine: 1zgub5x.png]opar Or No Car

Cita messaggio
interessa anche a me :ciglia:  :ciglia:  :ciglia:

Cita messaggio
Si, anche Importatorx mette a disposizione un box per accumulare.

A me aveva detto che se i pacchi rimangono per pochi giorni non si paga nulla ... se rimangono per tempi prolungati non so cosa chiede

Cita messaggio
Io, da quando ho conosciuto importatorx, faccio sempre con loro. Ammetto che il sistema di gestione non è autonoma ma è tutto via mail, il che potrebbe essere una nota negativa, ma neanche dato che rispondono subito alle mail (e se le mail non arrivano, ti chiamano loro). Sui costi di giacimento non si paga nulla, ma non so per quanto. Attualmente ho materiale fermo da circa un mese e per ora non ho costi aggiuntivi.

[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
Come funziona la cosa?puoi spiegarti meglio..................non ho mai effettuato gli acquisti in questa maniera.... :408:

Cita messaggio
E' molto semplice:

- Ti iscrivi al sito e loro ti danno l'indirizzo a cui spedire.

- Compri la roba e la invii al loro magazzino.

- Mandi via mail la prova del pagamento ed il tracking number.

- Una volta arrivato tutto, chiedi che ti venga spedito a casa (e consiglio di includere anche i dazi doganali).

Cita messaggio
Quindi basta uno screenshot di paypal?

E se chi vende non manda il tracking?

Inoltre...i dazi si possono pagare anticipatamente?

Grazie Flavio!

Cita messaggio
- Io mando la copia della mail o la stampa in pdf.

- Non lo so, non mi è mai successo, ma non penso che sia un problema.

- Si, come scritto prima, puoi pagarlo con le spese di spedizione da USA a Italia.

Cita messaggio
Mi son perso qualcosa o si parlava di una email arrivata recentemente per un'offerta di un operatore "vicino" a consegnato.com? Mi sembrava di averla in posta ma non la trovo... :frown2:

In alternativa cosa consigliate?

"Rock 'n' Roll will be gone by June" - Variety, 1955

"We must not look to government to solve our problems. Government is the problem." - Ronald Wilson Reagan, 1981

Lake Cruisers
Cita messaggio
Leggi qualche commento più in su...

Cita messaggio
Ciao ragazzi mi sono appena registrato ai siti: Spedizioni Dagli USA e ImportatorX in quanto dovrei fare alcuni ordini in territorio USA, ho visto che alcuni ricambisti offrono la spedizione gratuita su territorio americano, questa sicuramente è una grande cosa visto che si può usufruire di un indirizzo USA dove poter accentrare tutti i pacchi, quello che non riesco a capire è come fare a calcolare il preventivo delle spese di spedizione verso l'Italia, dato che su entrambi i siti chiedono dimensioni e peso dei pacchi ed inoltre offrono un servizio di "Consolidamento" per poter risparmiare ulteriormente qualcosa, come si procede?

- 1966 Oldsmobile Cutlass 330 Holiday Coupè

- 1967 Buick GS400

- 1971 Ford Mustang 302 Hardtop

Non importa se vinci di un centimetro o di un chilometro, l'importante è vincere...........
Cita messaggio
Spedizioni dagli usa una volta accorpato il materiale etu gli mandi la dichiarazione per la dogana , ti manda il preventivo per la spedizione .
1969 Chevelle SS 396 585 HP Almost stock ...
"Keep your hopes up and pedal down "  best 1/4 mile time - 11.62@119mph
Cita messaggio
Citazione:Spedizioni dagli usa una volta accorpato il materiale etu gli mandi la dichiarazione per la dogana , ti manda il preventivo per la spedizione .

Ma arrivati a questo punto direi che non si può più tornare in dietro (se ad esempio il preventivo ci sembra eccessivo). O sbaglio?

Cita messaggio
Esatto , comunque sara tendenzialmente piu basso , poi spediscono con dhl e in 2/3 gg hai la merce
1969 Chevelle SS 396 585 HP Almost stock ...
"Keep your hopes up and pedal down "  best 1/4 mile time - 11.62@119mph
Cita messaggio
Indubbiamente per molti ordini è una gran cosa! :ok:

Cita messaggio
Io lo uso anche per un solo ordine se non mi danno alternative a usps, che trovo sia la peggiore soluzione per farsi mandare qualcosa di valore in Italia, visto che poi si ferma (se va bene) in dogana a tempo indeterminato
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
Citazione:Spedizioni dagli usa una volta accorpato il materiale etu gli mandi la dichiarazione per la dogana , ti manda il preventivo per la spedizione .

allora una volta che tutti i miei ordini sono arrivati a Spedizioni Dagli USA li avviso che possono spedirmi la merce, fin qui tutto ok.... quello che invece non capisco, quale dichiarazione devo mandare?
- 1966 Oldsmobile Cutlass 330 Holiday Coupè

- 1967 Buick GS400

- 1971 Ford Mustang 302 Hardtop

Non importa se vinci di un centimetro o di un chilometro, l'importante è vincere...........
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)