22-03-14, 07:19 PM
salve ho appena fatto istallare una valvola doug's alla mia trans am, si apre bene ma quasi sempre non si chiude tutta che lubrificante ci posso mettere? Almeno credo che il problema sia questo.
problema cut out
|
22-03-14, 07:19 PM
salve ho appena fatto istallare una valvola doug's alla mia trans am, si apre bene ma quasi sempre non si chiude tutta che lubrificante ci posso mettere? Almeno credo che il problema sia questo.
22-03-14, 08:04 PM
Citazione:salve ho appena fatto istallare una valvola doug's alla mia trans am, si apre bene ma quasi sempre non si chiude tutta che lubrificante ci posso mettere? Almeno credo che il problema sia questo. prova prima a guardare se tocca da qualche parte nella rotazione... perchè, dal mio punto di vista, dei lubrificanti possono fare un pò da raccoglitore di polvere quando giri e potrebbe avere un effetto contrario a quello auspicato... e comunque fai un video che sono curioso!!
22-03-14, 08:20 PM
ok domani controllo, grazie.
Ecco il video, ti assicuro che à SPAVENTOSO a dir poco, molto più forte di quanto credessi cambia totalmente quando apri ht.tp://m.youtube.com/watch?v=0dAds6fNfGI
22-03-14, 08:24 PM
|
« Precedente | Successivo »
|