Discussioni: 26
Reputazione:
1
[quote name='bronzo' post='274803' date='2/3/2010, 18:41']Mai....anche per i media, qualsiasi fuoristrada ? jeep...ricordo ancora un servizio su una SantaFe sul tg motori della rai di qualche anno fa in cui ripetutamente la chiamavano Jeep...VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!![/quote]
Capisco la vostra frustrazione, ma anche lo scotch (nastro adesivo) ? lo scotch (e non banda adesiva 3M...) e mille altre cose del linguaggio comune... Fine O/T
Italy is definitely too small for a Mustang!!!
Discussioni: 105
Reputazione:
35
Uno dei soci della ditta dove lavoro ha appena comprato "il GIPPONE DELLA SKODA"...
Ormai ? d'uso comune la parola JEEP per ogni fuoristrada ma l'avete presente l'OCTAVIA SCOUT..????
Discussioni: 77
Reputazione:
20
[quote name='Ricky426' post='275038' date='3/3/2010, 14:52']Uno dei soci della ditta dove lavoro ha appena comprato "il GIPPONE DELLA SKODA"...
Ormai ? d'uso comune la parola JEEP per ogni fuoristrada ma l'avete presente l'OCTAVIA SCOUT..????[/quote]
? fighissima!!!!
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!
"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
[quote name='Vanze-302' post='275020' date='3/3/2010, 13:35']Vi capisco, ma gurdate il lato positivo.
La parola Jeep ? sinonimo di furistrada, perch? E' il fuoristrada per eccellenza.
Un po' come la Fanta per le aranciate, il Muletto per i carelli elevatori, il Folletto per le scope elettriche...[/quote]
i fuoristrada per eccellenza son altri
[quote name='STACCIO' post='275045' date='3/3/2010, 15:42'][quote name='Vanze-302' post='275020' date='3/3/2010, 13:35']Vi capisco, ma gurdate il lato positivo.
La parola Jeep ? sinonimo di furistrada, perch? E' il fuoristrada per eccellenza.
Un po' come la Fanta per le aranciate, il Muletto per i carelli elevatori, il Folletto per le scope elettriche...[/quote]
[/quote]
quali sono?
vabb? f? niente ? il prezzo della fama .
behhhhhhh dai ? un onore essere sinonimi e simboli di qualcosa!
la coca-cola per ogni cola
la jeep per tutte le fuoristrada
che tra l'altro ? una contrazione del suo utilizzo: (j)general purpose
[/quote]
quali sono?
vabb? f? niente ? il prezzo della fama .
[/quote]
quelli usati da chi il fuoristrada lo fa sul serio e mi spiace dirlo su un forum usa ma toyota,mercedes ecc son altra cosa,amo i mezzi americani e volendo un fuoristrada mi ero orientato sui wrangler ma dopo aver provato un mercedes g 280 ho aperto gli occhi...stessa cosa x toyota land cruiser e la mia scelta e caduta appunto sul mercedes g.
I wrangler ecc saran belli ma in off road i mezzi che fanno la differenza son altri...
sull'affidabilata non c'? dubbio che siano meglio quelli citati da te , ma sono mezzi anonimi che con il tempo vengono dimenticati e non hanno il fascino che pu? avere un cj , una willy's o un wagoneer , la jeep e la jeep praticamente ha dato il via alla produzzione di mezzi 4x4
[quote name='reds' post='275073' date='3/3/2010, 18:08']sull'affidabilata non c'? dubbio che siano meglio quelli citati da te , ma sono mezzi anonimi che con il tempo vengono dimenticati e non hanno il fascino che pu? avere un cj , una willy's o un wagoneer , la jeep e la jeep praticamente ha dato il via alla produzzione di mezzi 4x4 [/quote]
sulla wylli's non ce dubbio e il primo fuoristrada che le altre vengan dimenticate mmm ho i miei dubbi le uaz ad esempio non le dimentica nessuno i defender manco ecc ecc dove si fan safari .africa australia ecc non si vedon jeep ne belle ne brutte si vedon patrol land cruiser mercedes ecc ecc
Discussioni: 77
Reputazione:
20
ragazzi, se volete aprite un topic sull'argomento, si sta facendo lungo l'O/T
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!
"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
[quote name='skylineeeeee' post='275078' date='3/3/2010, 18:24']ragazzi, se volete aprite un topic sull'argomento, si sta facendo lungo l'O/T[/quote]
gi?...scusate
Discussioni: 15
Reputazione:
0
ragazzi oirrei interrompere il vostro discorso sulle jeep ma questa merita....
di ritorno dal porto gi genova con una mustang sul carroattrezzi mi farmo a mangiare e subito mi si avvicinano due signori in tuta da lavoro... dicono di essere un carrozziere ed un meccanico, io assolutamente incurante li lascio guardare e mi allontano ma dopo 2 minuti vengo richiamato e mi chiedono di che anno ? io rispondo 1965 e IL CARROZZIERE a ma dai avevo preparato UN'ASCONA anche io ma non sapevo fosse del 65,
non voleva assolutamente credere che non fosse un'ascona perch? ha ribadito CONOSCERE MOLTO APPROFONDITAMENTE LE AUTOVETTURE.
[quote name='reds' post='275080' date='3/3/2010, 18:35'][quote name='skylineeeeee' post='275078' date='3/3/2010, 18:24']ragazzi, se volete aprite un topic sull'argomento, si sta facendo lungo l'O/T[/quote]
gi?...scusate
[/quote]
sry
A proposito di mustang la volete una mustang del 57? No perch? qui c'? uno che conosce un altro che a detta sua ne ha una. E ne ? sicuro eh...
Ah e rilancio con la "Ford Charger di Hazzard" venuta fuori qualche sera fa, anche se devo ammettere che il tasso alcolico scagiona la persona... anche se ho dovuto prendere l'iphone e andare su wikipedia per dimostrargli che non ? ESATTAMENTE come diceva lui.
Discussioni: 25
Reputazione:
0
[quote name='Ale555' post='280340' date='29/3/2010, 20:23']A proposito di mustang la volete una mustang del 57? No perch? qui c'? uno che conosce un altro che a detta sua ne ha una. E ne ? sicuro eh...[/quote]
Chi sei tu per ribattere?
Se ne ha una, sapr? ben di che anno ?!
Il bicchiere ? mezzo pieno, SEMPRE!
Ma non lasciamo che si vuoti.
Vanze.
[quote name='Vanze-302' post='280424' date='30/3/2010, 02:03'][quote name='Ale555' post='280340' date='29/3/2010, 20:23']A proposito di mustang la volete una mustang del 57? No perch? qui c'? uno che conosce un altro che a detta sua ne ha una. E ne ? sicuro eh...[/quote]
Chi sei tu per ribattere?
Se ne ha una, sapr? ben di che anno ?!
[/quote]
Davvero, sono proprio maleducato...
Discussioni: 8
Reputazione:
0
14-04-10, 09:36 AM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 14-04-10, 09:52 AM da il newyorkese.)
Perlina volante,niente di che ma comunque mi ha fatto ridere,giustificata dalla giovane et? del performer:
me ne stavo uscendo da un supermercato,vado per entrare nella lincoln e un bambino di circa 10/11 anni fa alla sua mamma: "guarda! ? la macchina di ritorno al futuro"....
se l'avesse detta un 35enne l'avrei messo sotto in retromarcia ma da un 11enne va benissimo,? persino sorprendente che si sia visto quei "vecchi" film...
Una battuta che mi fa sempre sorridere ? questa: sono in centro,la scorsa domenica mattina,fermo in attesa di girare ad un incrocio,passa una famiglia completa di moglie,marito,due figli e 4 biciclette,si fermano a bocca aperta e lui fa alla truppa: "ooooh,vedi? questo s'? scordato a compr? la macchina"
"il newyorkese"
Â
Lincoln Continental Mark V 1979 "Lilly" (Venduta)
Ford Gran Torino Sport 351 Cobra Jet 1972 "Spirit Of Detroit"
Jeep XJ Cherokee limited 1994
Â
"Se non fai parte della soluzione, fai parte del problema."
Â
[quote name='il newyorkese' post='283553' date='14/4/2010, 09:36']"ooooh,vedi? questo s'? scordato a compr? la macchina" [/quote]
queste si che sono belle battute, che fa piacere ricevere............
credetemi, non l'ho capita..
|