Discussioni: 13
Reputazione:
2
[quote name='cowvette' date='Sep 1 2005, 01:59 PM']ciao a tutti , bellissima idea io la chiamerei semplicemente "perle di saggezza".[/quote]
ironica e non volgare.
Se vogliamo essere un po pi? spinti farei un mix
"PERLE DI CAGATE"
Notevole davvero..... "PERLE DI CAGATE"!!!!!..... Mi piace!
Discussioni: 158
Reputazione:
17
Pure a me!
Perle di Cagate o Perle di Saggezza?
66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Perle di saggezza cagante...
Ciao Ragazzi
allora le cose che senti per la pui e (che cilindrata e?) (Quanto fai con un litro?)
(Come fai a parchegiare) (Ma e ommolagato cosi?) (mi lascia provare a guidarla?)
(Quanto costa?)
Allora le risposte
1. (9000
2. 1 km x litro
3. Lo metto dove voglio
4. No Shhhhhhh lo sto guidando lo stesso pero
5. NO!!!!
6. Euro 90,000
Il punto e che 90 % delle persone si poi dire quello che vuoi perche non sanno niente. Pero quando che parli con persone che sanno e diverse. E non cheide c*&&te.
Io lo chiamerei "Cagate di un Pirla".
Io voto per "perle di pirla".
Pensavo che la discussione qui potrebbe andare avanti cos? (con tutti i commenti), le perle invece si potrebbero copiare e raccogliere in una discussione "chiusa" con il titolo vero e proprio, che ne dite?
Discussioni: 97
Reputazione:
14
Direi perle di saggezza, per mantenere un certo livello di classe nel forum
Discussioni: 105
Reputazione:
35
[quote name='mopar' date='Sep 1 2005, 07:38 PM']Direi perle di saggezza, per mantenere un certo livello di classe nel forum[/quote]
Molto sobrio!
p.s. Ti ricordi che a scrivere su questo forum ci siamo anche io e te vero?
Discussioni: 70
Reputazione:
18
[quote name='mopar' date='Sep 1 2005, 07:38 PM']Direi perle di saggezza, per mantenere un certo livello di classe nel forum[/quote]
Potremmo raccogliere tutti gli aneddoti in un piccolo opuscolo o "stupidario" da regalare a tutti quelli che fanno ste' domande ai raduni accompagnandolo magari con una amichevole pacca sulla spalla.
Titolo:
TUTTO QUELLO CHE NON SEI MAI RIUSCITO A SAPERE SULLE AUTO AMERICANE "ED HAI AVUTO IL CORAGGIO DI CHIEDERE"
Reputazione:
35
[quote name='caddy55' date='Sep 1 2005, 08:06 PM']TUTTO QUELLO CHE NON SEI MAI RIUSCITO A SAPERE SULLE AUTO AMERICANE "ED HAI AVUTO IL CORAGGIO DI CHIEDERE"[/quote]
Discussioni: 62
Reputazione:
0
titolo: perle di saggezza
sottotitolo: TUTTO QUELLO CHE NON SEI MAI RIUSCITO A SAPERE SULLE AUTO AMERICANE "ED HAI AVUTO IL CORAGGIO DI CHIEDERE"
1963 Mercury Comet convertible - 1979 Jeep Wagoneer Limited - 1982 Ford LTD Country Squire
Progresso vuol dire che per tutto occorre sempre meno tempo e sempre pi? denaro - Frank Sinatra
"Global Warming is the greatest hoax ever perpetrated on the American people." (Sen. James Inhofe (R-Okla.), chairman of the Senate Environment Committee)
Reputazione:
17
Aggiudicato "Perle di Saggezza", ma il sottotitolo no perch? ? troppo lungo (massimo 40 caratteri).
PS=Certo per? che il "sottotitolo" era perfetto!!!
Reputazione:
17
[quote name='pdani' date='Sep 1 2005, 07:29 PM']Pensavo che la discussione qui potrebbe andare avanti cos? (con tutti i commenti), le perle invece si potrebbero copiare e raccogliere in una discussione "chiusa" con il titolo vero e proprio, che ne dite?[/quote]
Non ? malvaglia come richiesta...
Per discussione chiusa, intendi che non se ne possono aggiungere?...
In tutti questi anni ne ho sentite altre di "perle di saggezza".... E sono convinto che lo stesso vale per molti altri...
Ma forse intendevi dire: Chidiamo la discussione su come intitolare la sezione, e spostiamo i post che la riguardano, nella sezione stessa, ossia: "PERLE DI SAGGEZZA".... che continuer? a vivere....
Discussioni: 62
Reputazione:
0
Io la interpreto cos?: qui continuiamo a postare le cagate sentite che ci tornano alla mente, o le nuove cagate che quasi giornalmente ci capita di sentire, con la libert? di fare commenti. Altrove (discussione chiusa) admin le raccoglie come se fosse un "manuale".
1963 Mercury Comet convertible - 1979 Jeep Wagoneer Limited - 1982 Ford LTD Country Squire
Progresso vuol dire che per tutto occorre sempre meno tempo e sempre pi? denaro - Frank Sinatra
"Global Warming is the greatest hoax ever perpetrated on the American people." (Sen. James Inhofe (R-Okla.), chairman of the Senate Environment Committee)
Discussioni: 70
Reputazione:
18
Reputazione:
35
fresca fresca da una recinzione giornalistica del film hazzard...
"come suggerisce il titolo, su cui imperversano, a bordo della loro Dodge Charter, la Generale Lee"
e li per li ho pensato ad un banale errore di battitura visto che la seconda volta viene chiamata correttamente.... allora su google ho scritto dodge charter...... ed e' uscito fuori altro.... sempre da siti italiani....
vado su infomotori dove e' pubblicata una recinzione della SRT8 e anche la .....
"la Dodge non guarda in faccia nessuno! Infatti, la Charter SRT8, entrer? di prepotenza con le sue linee muscolose e gonfie sul mercato americano a partire dal 2006"
[url="http://www.infomotori.com/a_296_IT_15050_1.html"]infomotori[/url]
stessa musica su libero motori.... ancora la dodge Charter..... (l'articolo sembra lo stesso...)
ok che "vola" pero' non e' bello da leggere un errore cosi'....
mah....
|