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1949 Ford Custom
[quote name='bronzo' timestamp='1337693249' post='427714']

:zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: Puffo brontolone!!!! :ciappa:

[/quote]



ha parlato!!!!! 200 pagine di topic a rompere la nerchia a tutti poi il brontolone sono io,almeno ho un motivo tu che motivo hai



250 chevy six :autovsmanual_:
[Immagine: DSC00365_zpse99fc8bd.jpg]
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Rollo

ho dovuto modificare i rocker,erano più alti degli originali e avrebbero tenuto sollevato il pavimento di 2 cm e anche tra loro non erano proprio uguali e non aderivano al frame,alla fine sono su con il pavimento originale.

[Immagine: rocker%20roof%20panel.jpg]



[Immagine: rocker%20roof%20panel%201.jpg]



[Immagine: rocker%20roof%20panel%202.jpg]



[Immagine: roof%20panel.jpg]



[Immagine: roof%20panel%201.jpg]



e questo!?

[Immagine: schyrt%2022.jpg]
[Immagine: DSC00365_zpse99fc8bd.jpg]
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Un fender skirt?

Solo uno?
[url="http://WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM"]WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM[/url]
 
[Immagine: 21ljvxw.gif] [Immagine: 2cz270k.jpg]
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no cè anche l'altro ma sono più lunghi di 10cm rispetto alla misura luce del quarter :hum: vanno all'esterno mi sà ecco perchè la guarnizione.

tu li volevi a filo?



ROLLO!!!!!!!
[Immagine: DSC00365_zpse99fc8bd.jpg]
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Esistono si anchequelli da esterno...ma sono piu' belli a filo..TEGLIA...
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[Immagine: 21ljvxw.gif] [Immagine: 2cz270k.jpg]
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[quote name='olds67' timestamp='1337705295' post='427775']

no cè anche l'altro ma sono più lunghi di 10cm rispetto alla misura luce del quarter :hum: vanno all'esterno mi sà ecco perchè la guarnizione.

tu li volevi a filo?



ROLLO!!!!!!!

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Marcello anche se il codice e' giusto potrebbero essere comunque sbagliati , appena posso verifico , tu intanto cerca quel foglio misterioso ed altamente inutile con scritto le istruzioni :-)
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If everything fails, read the instructions....
[Immagine: firma.gif]
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domani guardo mi hai cheisto una foto e da li ho scoperto che erano diversi dal quarter
[Immagine: DSC00365_zpse99fc8bd.jpg]
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PART NUMBER KA8300

1949-51 TREE RIBBED FENDER SKIRTS

INSTALLATION INSTRUCTIONS





1)MOUNT CLAMPS TO FENDER SKIRTS LEAVING NUTS AND BOLTS LOOSE

2)OPEN LOCKING HANDLE

3)HOLD SKIRT UP TO CAR BODY

4)SLIDE BOTTOM OF SKIRT CLAMPS UNDER BOTTOM ROLL OF CAR BODY

5)PUSH TO OF SKIRT INTO WHEEL OPENING

6)OPERATE LOCKING HAND

7)TIGHTEN SCREWS ON BOTTOM OF SKIRT

[size="5"][color="#333333"] [/color][/size]

KEEP OUT OF REACH OF CHILDREN
[Immagine: DSC00365_zpse99fc8bd.jpg]
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sono esterni che si fà!?

intanto procedo con il recuper della cover del tunnel

[Immagine: cover.jpg]



[Immagine: cover%201.jpg]



il baule grandinato al contrario :zsarcastic4xx: cosa facciamo stucchiamo fino a farlo diventare pari :zsarcastic4xx:

[Immagine: trunk%20bull.jpg]



a sinistra ne vedi già uno rientrato

gli altri sono chi più chi meno cosi



[Immagine: trunk%20bul%204.jpg]



e infine allineamento e per fortuna che avevi le cerniere,taglia di qui e taglia di la eccolo allineato

[Immagine: trunk%20all.jpg]



[Immagine: trunk%20all%201.jpg]



[Immagine: trunk%20all%202.jpg]



[Immagine: trunk%20all%203.jpg]
[Immagine: DSC00365_zpse99fc8bd.jpg]
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complimenti...fare gli allineamenti mi sta perseguitando e capisco la tua bravura :ok:
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Marcello, probabilmente ci metti più tempo a fare le foto e a scaricarle che a rifare i fondi di 5 metri di macchina....quindi...grazie per il tuo contributo.
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
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[quote name='bronzo' timestamp='1337802084' post='428087']

Marcello, probabilmente ci metti più tempo a fare le foto e a scaricarle che a rifare i fondi di 5 metri di macchina....quindi...grazie per il tuo contributo.

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guarda che volano i cristoni non ti preoccuppare,sembra che ci metto poco ma l'orologio viaggia
[Immagine: DSC00365_zpse99fc8bd.jpg]
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Rolando sei riuscito a dare un occhio ai codici? ops tutti e due gli occhi :zsarcastic4xx:
[Immagine: DSC00365_zpse99fc8bd.jpg]
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[quote name='olds67' timestamp='1338051077' post='428627']

Rolando sei riuscito a dare un occhio ai codici? ops tutti e due gli occhi :zsarcastic4xx:

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Vuoi che ti rispondo in cinese ? PILLA !! :-)

Devo pazientare sino a lunedì ....

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[quote name='Blue Oval' timestamp='1338055381' post='428648']

[quote name='olds67' timestamp='1338051077' post='428627']

Rolando sei riuscito a dare un occhio ai codici? ops tutti e due gli occhi :zsarcastic4xx:

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Vuoi che ti rispondo in cinese ? PILLA !! :-)

Devo pazientare sino a lunedì ....

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ma cosa faresti senza di me che ti prendo in gilo SmileSmile
[Immagine: DSC00365_zpse99fc8bd.jpg]
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Ci siamo ,su hamb mi hanno confermato che manca una staffetta saldata al body la quale è forata e avvita il fender ,si può andare avanti con i lavori
[Immagine: DSC00365_zpse99fc8bd.jpg]
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work in progress



rimozione profili dal quarter

[Immagine: profilo.jpg]



[Immagine: profili%201.jpg]



[Immagine: profilo%202.jpg]



dopo averlo tolto ho capito perchè lo mettevano :zsarcastic4xx: che macchina .....
[Immagine: DSC00365_zpse99fc8bd.jpg]
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??? :hum:
2000 Jeep Cherokee XJ 2.5 TD
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Copriva l'accoppiamento delle lamiere?
[Immagine: Cadillac_For_55_2a.jpg][Immagine: FandangoPlate.jpg]
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