02-05-10, 11:39 PM
La cosa bella ? che non devo dirgli niente.
(Anche perch? non capisco una mazza)
(Anche perch? non capisco una mazza)
1968 Chevrolet Camaro
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02-05-10, 11:39 PM
La cosa bella ? che non devo dirgli niente.
(Anche perch? non capisco una mazza)
03-05-10, 08:24 AM
fosse mia, pezzi strutturali come i frame rails non li farei nemmeno riparare, li comprerei nuovi e basta..
ancora complimenti, oltre al lavoro fatto anche la documentazione fotografica ? di livello! hai trovato anche il VIN (o chi per lui) "tatuato"...
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!
"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that." "Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando." Carl Yastrzemski
03-05-10, 09:06 AM
Sono esterrefatto ed abbacinato dal livello del lavoro eseguito.
A questo punto un restauro TOTALMENTE fedele all'originale, s'impone!
03-05-10, 09:19 AM
Ottimo, veramente ottimo!!!
Anche io mi aggiungo a quanto detto dal buon Lordcarl. Per? poi, Amtonio, non lamentarti delle doti dinamiche visto le balestrine che monta!
03-05-10, 09:31 AM
[quote name='Ricky426' post='287743' date='3/5/2010, 09:19']Ottimo, veramente ottimo!!!
Anche io mi aggiungo a quanto detto dal buon Lordcarl. Per? poi, Amtonio, non lamentarti delle doti dinamiche visto le balestrine che monta![/quote] quoto Ricky,mentre ci stai metteci le balestre multileaf,penso che per un assetto un po piu rigido e con un diff. autobloccante e un upgrade che non si deve sottovalutare.... poi non si sa mai in domani cosa puo succede.................(V8) Â
03-05-10, 10:36 AM
[quote name='skylineeeeee' post='287730' date='3/5/2010, 08:24']fosse mia, pezzi strutturali come i frame rails non li farei nemmeno riparare, li comprerei nuovi e basta..
ancora complimenti, oltre al lavoro fatto anche la documentazione fotografica ? di livello! hai trovato anche il VIN (o chi per lui) "tatuato"...[/quote] I frame rails sono a posto, (stranamente). Sul telaio c'? la punzonatura della motorizzazione (credo).
03-05-10, 12:09 PM
[quote name='Lordcarl' post='287738' date='3/5/2010, 09:06']Sono esterrefatto ed abbacinato dal livello del lavoro eseguito.
A questo punto un restauro TOTALMENTE fedele all'originale, s'impone![/quote] Malgrado venga tirato per i calzoni, sicuramente per quanto possibile ,verr? restaurata nel rispetto dell'originalit?. Sicuramente dato lo stato iniziale dell'auto, molti dettagli in particolar modo degli interni, verranno sostituiti. Purtroppo non ? un'auto "unmolested". Cercheremo di accontentare i puristi nel rispetto della sicurezza ovviamente.
03-05-10, 12:34 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 03-05-10, 12:49 PM da olds67.)
[quote name='pungi' post='287707' date='2/5/2010, 23:34'][quote name='HOE-C' post='287703' date='2/5/2010, 23:08']Non avevo dubbi visto il gran lavoro fatto fin ora[/quote]
E' il "mangia lamiere" che ? folle, Pi? il ferro ? marcio pi? gode. Un p? lo capisco... [/quote] folle si, folle n?,sul mio frame ne ho riprese quattro,ora sono pi? tranquilo. prossimo passo? penso sia il nero giusto?
03-05-10, 12:52 PM
No lo lascio cos?! mi piace il metallo a vista!
03-05-10, 04:28 PM
Io lo cromerei........
'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara La necessit? ? un concetto soggettivo.
05-05-10, 08:22 PM
Chiaro che chi ha saldato non ? uno sbarbato in materia....ma riprendendo le saldature, non si rischia di svergolare il telaio? Ho lavorato 2 anni in un officina di carpenteria metallica (prevalentemente inox), quando si saldavano i telai di supporto, c'era tutto un metodo di puntatura e saldatura per gradi che faceva s? che il telaio non si "svergolasse".....delucidatemi!
06-05-10, 10:36 PM
Ti faccio sapere.Chiedo a chi salda come ha affrontato il problema. Tu di che telai di supporto parli?
07-05-10, 12:54 AM
[quote name='pungi' post='288692' date='6/5/2010, 22:36']Ti faccio sapere.Chiedo a chi salda come ha affrontato il problema. Tu di che telai di supporto parli?[/quote]
Erano telai sui quali si montavano metal detector, nastri e sistemi di lavaggio per l'industria alimentare
01-06-10, 09:32 AM
E' un po' che non abbiamo pi? notizie
Come procedono i lavori?
18-06-10, 08:54 PM
Vabb?...posto io qualche foto che mi ha portato il piccione viaggiatore.....
Che goduria...... '69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara La necessit? ? un concetto soggettivo.
19-06-10, 09:42 AM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 19-06-10, 09:45 AM da pungi.)
[quote name='ronald66' post='292849' date='1/6/2010, 13:44']Mi sa che ha venduto la Chally e andato in vacanza [/quote]
Tornato dalla vacanza, Aggiornamento. (oltre a quelle postate ieri da bronzo) Un abbraccio a tutti gli amici del forum, spero di rivedervi presto, Antonio
19-06-10, 10:07 AM
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19-06-10, 12:11 PM
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