07-07-10, 03:42 PM
[url="https://www.usacarsforum.it/forum/index.php?showtopic=11753"]charger[/url]
oppure prova con questa
oppure prova con questa
auto americana da gara
|
07-07-10, 03:42 PM
[url="https://www.usacarsforum.it/forum/index.php?showtopic=11753"]charger[/url]
oppure prova con questa
07-07-10, 03:45 PM
[quote name='Gianda03' post='299519' date='7/7/2010, 15:42'][url="https://www.usacarsforum.it/forum/index.php?showtopic=11753"]charger[/url]
oppure prova con questa [/quote] te ne sei proprio innamorato eh?
1988 Jeep Wrangler 4.2L
07-07-10, 03:52 PM
[quote name='Angus80' post='299520' date='7/7/2010, 15:45'][quote name='Gianda03' post='299519' date='7/7/2010, 15:42'][url="https://www.usacarsforum.it/forum/index.php?showtopic=11753"]charger[/url]
oppure prova con questa [/quote] te ne sei proprio innamorato eh? [/quote] no no ma visto che vuole una Mopar non tanto grossa, leggera, poco costosa, mi si ? accesa una lampadina
07-07-10, 03:59 PM
azz che brutta , posso spendere qualcosa in + dai , per non troppo costosa intendo non al top di carrozzeria , non restaurata o conservata , tanto dopo un anno non lo sarebbe +
07-07-10, 04:05 PM
...la Barracuda prima serie in vendita in Svizzera, piccola e non troppo appariscente!
Cowmiles Clay
07-07-10, 04:20 PM
...era troppo bella ? andata, c'? una Dart 440 clone, ma cabrio e prezzo alto!
Cowmiles Clay
07-07-10, 04:24 PM
nel mercatino c'? ancora l'annuncio di una barracuda 6 cilindri..
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!
"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that." "Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando." Carl Yastrzemski
07-07-10, 04:32 PM
prenditi una 131 abarth....se vuoi una storica "grossa" che possa non dico competere, ma portare a termine un rally.
Le nostre macchine non sono nate per quello...e sarebbe davvero una forzatura. L'idea ? buona e la volont? anche...sarebbe bello al limite se foste 4 o 5 disperati con auto simili che si divertono la domenica.... ma se ti trovi con una dart a competere con proiettili di plastica...mi sa che il divertimento si smorza subito. Non sarebbe male comunque la barracuda di nix come base.... '69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara La necessit? ? un concetto soggettivo.
07-07-10, 04:44 PM
allora mi tengo le mie clio williams , non ho bisogno di una 131 ,se leggi quello che ho scritto non cerco un auto ingombrante , la cuda ? la meno ingombrante tra le americane che ci ? venuta in mente ,so che ? un azzardo e che me ne pentiro' ma vorrei scommettere su un americana , ......si come base quella di nix ? da tenere in considerazione , solo 2 pecch?, troppo bella per correrci e motore da sostituire con uno + potente e di conseguenza anche il cambio ecc ecc ....ne vale la pena ?
07-07-10, 04:52 PM
visto il prezzo forse anche s?.. comunque per essere competitivo credo che dovrei spenderne una bella vagonata, soprattutto a livello di sospensioni
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!
"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that." "Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando." Carl Yastrzemski
07-07-10, 04:52 PM
[url="http://www.carclassic.com/stock.asp?Ref=DU43&Lang=en"]va che bella[/url]
E' un p? caretta ma ? gi? pronta, o comunque parti da un rottame e poi ti ispiri
07-07-10, 04:57 PM
Il problema ? che anche a prenderla in Germania non ? che te le lancino dietro....sicuramente il trasporto te lo faresti da solo quindi una spesa in meno.
Quella di Nix non ? impeccabile di carrozzeria, ma ? molto affascinante e non enorme. Il cambio dovresti comunque sostituirlo...non so se hai ben presente il cambio della tua Charger...di sicuro non ci faresti i rally! Le cuda e le challenger non ? che siano cos? piccole... Magari Nix tratta anche il prezzo. Tra l'altro ? targata...quindi in qualsiasi momento, se non fossi soddisfatto delle prestazioni nei rally magari, potresti decidere di rimetterla in strada e godertela per quello che ?. Un'altra cosa.... hai visto gi? che non ? semplice far andare un V8 americano malgrado possa sembrare la cosa pi? semplice da fare... come pensi di lavorare su meccanica e ciclistica da adeguare ad un uso rallystico? Non ? semplice. bello, davvero bel progetto, ma complicato e soprattutto, DISPENDIOSO! Forse non immagini quanto... solo tra motore e cambio ci compri 3 clio williams Comunque quella della 131 abarth era una battuta.... gran macchina che tra l'altro vale una fortuna. per me comunque non esiste altro che Delta per certi tracciati. O ti ci ammazzi o stacchi chiunque. '69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara La necessit? ? un concetto soggettivo.
07-07-10, 05:01 PM
[quote name='Gianda03' post='299535' date='7/7/2010, 16:52'][url="http://www.carclassic.com/stock.asp?Ref=DU43&Lang=en"]va che bella[/url]
E' un p? caretta ma ? gi? pronta, o comunque parti da un rottame e poi ti ispiri [/quote] Va bene in pista...non per i rally. Certo ? che ? comunque un vero affare...almeno anche abbatti qualche albero hai speso poco... '69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara La necessit? ? un concetto soggettivo.
07-07-10, 05:09 PM
Piccolo O./T.
Per comprare una clio williams gruppo A competitiva nella sua categoria, si va dai 30 ai 40.000 euro. Non poi cosi' poco, considerato che ? un'auto scaduta omologazione di almeno 15 anni di eta'.
07-07-10, 05:09 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 07-07-10, 05:11 PM da Gianda03.)
[quote name='bronzo' post='299537' date='7/7/2010, 17:01'][quote name='Gianda03' post='299535' date='7/7/2010, 16:52'][url="http://www.carclassic.com/stock.asp?Ref=DU43&Lang=en"]va che bella[/url]
E' un p? caretta ma ? gi? pronta, o comunque parti da un rottame e poi ti ispiri [/quote] Va bene in pista...non per i rally. Certo ? che ? comunque un vero affare...almeno anche abbatti qualche albero hai speso poco... [/quote] miiiii lo so ma era per rendere l'idea del risultato finale e dell'eventuale potenziale. Poi, almeno mi sembra, che Lee non consideri la competitivit? come elemento essenziale.
07-07-10, 05:14 PM
[quote name='Gi?' post='299543' date='7/7/2010, 17:11']Ma scusa...hai gi? la macchina perfetta per fare rally
[/quote] Sicuramente sarebbe un bello spettacolo......ma come tempi.......
07-07-10, 05:18 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 07-07-10, 05:19 PM da bronzo.)
Questa ? la foto di una Mustang, o quello che ne rimane, alle prove della targa florio '64.
Questa invece ad una targa florio autostoriche dell''89. '69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara La necessit? ? un concetto soggettivo.
07-07-10, 05:20 PM
|
« Precedente | Successivo »
|