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Nuovo quesito della giornata...
In questi giorni ho montando il kit di freni a disco anteriori, ma oggi mi sono accorto che il "pushrod" (l'asta che va dal pedale del freno all'interno del booster) del brake booster ? molto pi? lungo di quello originale (si parla di 3 cm e forse pi?).
Sulle istruzioni parlano di sostituirlo eventualmente con quello originale, ma non riesco ad estrarlo...
Qualcuno di voi ? incappato in un problema simile?
Come si estrae il pushrod?
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scusate, ero in garage e la linea fa proprio pena laggi? e dato che non caricava la pagina ho cliccato pi? volte...mi ha aperto 3 discussioni identiche. sorry
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gi? ripulito, nessun problema
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non posso, la parte filettata ? "corta"...o meglio: se avvitassi l'asola fino a fine filetto rimarrei comunque ancora fuori di 1 o 2 cm
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ho scoperto che il kit della ssbc richiede il montaggio di due staffe che spostano il brake booster via dal firewall...
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[quote name='albeR/To' post='292570' date='31/5/2010, 13:48']ho scoperto che il kit della ssbc richiede il montaggio di due staffe che spostano il brake booster via dal firewall...[/quote]
fotografa le staffe che se non sono troppo laboriose le facciamo noi!
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fortunatamente nel kit ci sono, le ho solo dovute forare.
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? molto strano, sono riuscito a montare il brake booster con le sue relative flange che me lo allontanano dal firewall, dopodiche ho provato a montare il pushrod sul pedale del freno, ma nulla da fare...? ancora troppo lungo di circa 4 cm.
a questo punto dovrei tagliare la vite, ma ho solo 2 cm a disposizione...potrei rimaschiarla (c'? parte dello stelo non filettata) ma dove lo trovo un maschiatore 3/8" passo fine?
inoltre potrei rifare l'occhiello pi? vicino (ha uno stelo lungo quasi 5 cm)
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occhio che magari devi cambiare il rinvio al pedale, se parti da non power e vai a power. La pedaliera ? fiversa ed ha dei leveraggi diversi
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ah, questo non lo sapevo.
ad ogni modo avevo gi? i power brakes, quindi pesno che i leveraggi siano corretti
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Vado a memoria, ma quando ho ordinato il kit SSBC per la mia se avevi il servofreno dovevi prendere il kit manuale. Il kit con servofreno era per convertire un'auto nata manuale in servoassistita.
Il loro concetto era quello di mantenere il servofreno e cambiare solo la pompa.
Poi io ho dovuto cambiare anche il servofreno mettendo un dual diaphragm e aggiungere una vacuum pump, ma quella ? un'altra storia...