Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Corvette Carburatore?
#41
Sul libretto cè sxritto così
Cita messaggio
#42
Se dovessi far fare da officine esterne non avrei neanche preso in considerazione il discorso, faccio da me in quanto mi fido di pochi....
Cita messaggio
#43
Citazione:Sul libretto cè sxritto così
. Nelle foto ci Sono I cerchi originali, quindi 16 pollici, nel libretto la misura e' errata. Vorrei capire per te cosa significa 1800 eurini per riverniciare? Forse sopra la vecchia etc., etc. ,ma senza togliere gli strati esistenti?
Cowmiles Clay

Cita messaggio
#44
Targa Asi, solo negli ultimi anni, viene fatta piu' accuratamente, visionando la vettura con maggior causa, da parte di qualcuno che forse ne capisce qualcosa.
Cowmiles Clay

Cita messaggio
#45
Una cosa è Lasi Una cosa è targa oro, quando ho chiesto la targa oro per le mie auto le hanno messe sul ponte ed avevo 5 ingenieri attorno alla macchina, hanno guardato tutto una auto me lhanno bocciata perchà cera un taglio minuscolo nella moquette, io rivernicio senza portare a nudo la carrozzeria non ne vedo francamente il motivo....
Cita messaggio
#46
Solo per curiosità personale , hai qualche foto di un Americana targa oro ? Vano motore e fondi ?
Cita messaggio
#47
Citazione:Una cosa è Lasi Una cosa è targa oro, quando ho chiesto la targa oro per le mie auto le hanno messe sul ponte ed avevo 5 ingenieri attorno alla macchina, hanno guardato tutto una auto me lhanno bocciata perchà cera un taglio minuscolo nella moquette, io rivernicio senza portare a nudo la carrozzeria non ne vedo francamente il motivo....

Se non ne vedi francamente il motivo, specie su vettura in vetroresina, con altre verniciature fatte, rimetto I remi in barca, non trovo piu' necessario spartire utili e fondati consigli. Buona fortuna!
Cowmiles Clay

Cita messaggio
#48
....insisto,non classifichiamo sempre la TARGA ORO come se fosse il massimo del restauro,le targhe sono tutte color oro,ma hanno poi dei punteggi in base se l'auto e' restaurata,come oppure se conservata,e come.....

Cita messaggio
#49
......ingegneri sotto le auto per verificare lo stato di originalita',non ne ho mai visti,ma nemmeno in motorizzazione se e' per quello..... :zsarcastic4xx: !!

Cita messaggio
#50
Quando richiedi la targa oro a Brescia, lauto viene portata in un officina, la mettono sul ponte, un ingeniere guarda gli interni laltro il motore laltro limpianto elettrico vernice ecc ecc ecc in oltre cè un ingeniere specializzato in auto americane che ha il compito di vedere la perfetta originalità dellauto, a me è andata così è ne sono contento.
Cita messaggio
#51
Citazione:Solo per curiosità personale , hai qualche foto di un Americana targa oro ? Vano motore e fondi ?


Beh le ho tutte targa oro
Cita messaggio
#52
Resta il fatto che sull'auto e a libretto ci sono delle misure completamente errate. E non faccio fatica a capire il perchè...

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#53
Le gomme realmente montate non le ho ancora viste, sul libretto cè scritto così domani mattina la vedrò
Cita messaggio
#54
Citazione: 

Solo per curiosità personale , hai qualche foto di un Americana targa oro ? Vano motore e fondi ?


Beh le ho tutte targa oro
 
hai qualche Mustang?
Cita messaggio
#55
Mi permetto di riprendere il discorso verniciatura, benchà non sia un esperto, con vetroresina al posto di lamiera, il discorso cambia e di molto.

Se prevedi di riverniciare, onde evitare di "buttare" dei soldi e ritrovarti dopo poco tempo con dei problemi di "ragnatele" o altro, dovresti portare a nudo la vetroresina, stucco idoneo e riverniciare.

Il lavoro di sverniciatura puoi farlo da te, ma sicuramente è molto più laborioso e lungo di una normale carteggiata prima di verniciare.

 

Mi preme fare una precisazione: un lettore esterno al forum, potrebbe pensare "ma quanto sono bastardi questi qua", mentre uno abituato a frequentare penserebbe l'opposto.

Quindi, non pensare che sia un attacco nei tuoi confronti, sono delle considerazioni di chi ci è già passato e di qualcuno che, pur essendo etero, l'ha presa con poco piacere!  :ciappa:

Anche io ho un carattere molto positivo ed alcune volte ..., ma in queste cose sarebbe meglio essere più negativi alla partenza per trovarsi alla fine con la strada in discesa.

Barcollo, ma non mollo!

[Immagine: 24607820666_fa8f56957b_m.jpg]
Cita messaggio
#56
Il vednditore ha detto che non ci sono ragnatele è tutto sommato è bella e lucida, ci sono graffi sul baule ed in una portiera, chiaro che se fiorisce o si squaglia tipo pesce la porterò a nudo, spero di no.....
Cita messaggio
#57
[quote name="Adriano S." post="607315" timestamp="1524832596"]


[quote name="Christian pinelli" post="607311" timestamp="1524830714"]


 [quote name="Adriano S." post="607305" timestamp="1524829068"]

Solo per curiosità personale , hai qualche foto di un Americana targa oro ? Vano motore e fondi ?[/quote]

Beh le ho tutte targa oro

 [/quote]

hai qualche Mustang?[/quote]


No mi dispiace, Cadillac mercedes e Chevy, Ford non ho nulla....
Cita messaggio
#58
Vista.... lascio perdere.
Cita messaggio
#59
Citazione:Vista.... lascio perdere.
 

Ma ora dimmi cosa hai visto ...
Barcollo, ma non mollo!

[Immagine: 24607820666_fa8f56957b_m.jpg]
Cita messaggio
#60
Beh, era messa peggio di come pensavo ossia, le gomme hanno una misura ma sul libretto cè ne scritta in altra, molte parti della carrozzeria sono da portare a nudo e stuccare, la coppa dellolio è sfondata, le plastiche interne sono da sostituire, il cross fire non è male ma sfiata, il cuscinetto della pompa dellacqua è andato, freni messi male, idroguida perde olio un botto, distributore da cambiare, non ho provato il cambio forse va forse no, impianto elettrico da rivedere.

Ora può essere interessante come buona base di restauro ma a non più di 3.500-4.000 euro ci vanno aggiunti 6.000-7.000 euro e forse sono stato basso, il suo ultimo prezzo è di 6.500 a parer mio troppo alto.....
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)