[quote name='caddy55' post='293262' date='4/6/2010, 20:54']Allineati i vetri del lato destro.
Questa ? l'unica targhetta presente sulla batteria, da queste sigle si riesce a capire l'amperaggio?
[/quote]
Sara' mica questa?
[url="http://www.interstatebatteries.com/cs_eStore/Products/RT/PID-3EE-VHD%28Commercial%29.aspx?dsNavigation=Ns~product+Type|101|1|%2cN~2147384794-4294493482-4294490569&Title=Light+Truck%2fVan+Mega-Tron+-+400+CCA"]http://www.interstatebatteries.com/cs_eSto...-Tron+-+400+CCA[/url]
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dovrebbe essere cosi
Product ID: 3EE-VHD
Amps: 500
Cranking Amps: 500
Cold Cranking Amps: 400
Voltage: 12
Termination: A
Weight: 43
Width: 4.25
Length: 19.25
Height: 8.63
[quote name='LM.' post='293275' date='4/6/2010, 21:56'][quote name='caddy55' post='293262' date='4/6/2010, 20:54']Allineati i vetri del lato destro.
Questa ? l'unica targhetta presente sulla batteria, da queste sigle si riesce a capire l'amperaggio?
[/quote]
Sara' mica questa?
[url="http://www.interstatebatteries.com/cs_eStore/Products/RT/PID-3EE-VHD%28Commercial%29.aspx?dsNavigation=Ns~product+Type|101|1|%2cN~2147384794-4294493482-4294490569&Title=Light+Truck%2fVan+Mega-Tron+-+400+CCA"]http://www.interstatebatteries.com/cs_eSto...-Tron+-+400+CCA[/url]
[/quote]
Qualcuno mi ha detto 54 amperes
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Non vorrei dire fesserie, ma mi sembra che le heavy-duty GM fossero 70 ampere...
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[quote name='caddy55' post='293322' date='5/6/2010, 07:24'] [/quote]
Perplesso Massimo? Se non sbaglio mi pare sia 90 amperes.
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05-06-10, 12:36 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 05-06-10, 12:37 PM da caddy55.)
[quote name='LM.' post='293275' date='4/6/2010, 21:56']Sara' mica questa?
[url="http://www.interstatebatteries.com/cs_eStore/Products/RT/PID-3EE-VHD%28Commercial%29.aspx?dsNavigation=Ns~product+Type|101|1|%2cN~2147384794-4294493482-4294490569&Title=Light+Truck%2fVan+Mega-Tron+-+400+CCA"]http://www.interstatebatteries.com/cs_eSto...-Tron+-+400+CCA[/url][/quote]
Si, sembra proprio quella. Avevo provato a cercarla, ma ieri non mi si apriva il sito del produttore.
[quote name='olds67' post='293280' date='4/6/2010, 22:23']dovrebbe essere cosi
Product ID: 3EE-VHD
Amps: 500
Cranking Amps: 500
Cold Cranking Amps: 400
Voltage: 12
Termination: A
Weight: 43
Width: 4.25
Length: 19.25
Height: 8.63[/quote]
Da cosa si capisce che ? 90 ampere?
Ops, scusa Massimo. Gli amperes "dovrebbero" essere 54, cosi' almeno mi ha detto un tizio del CLC, al volo.
Ops, scusa Massimo. La batteria, a quanto mi ha detto un tizio al volo, dovrebbe essere di 54 amp, come scritto precedentemente. Il 90 esce da...da....boh..
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MASSI!!!
come stai messo!?!?
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Riposizionati i cavi dell'impianto elettrico sul fondo della macchina e all'interno delle porte, tutto con i fermacavi originali recuperati tempo fa
Sto cercando qualcuno in zona per rifare i tubi che collegano la pompa del servosterzo alla scatola di sterzo.
Devo smontare le balestre perch? la sinistra ? sfiancata e la macchina pende di 4 centimetri abbondanti (siccome sono sveglio, me ne sono accorto solo quando abbiamo montato il paraurti posteriore....) ed ho gi? perso un paio di mezze giornate per allentare tutti i bulloni (credo di essere il primo che tocca quei bulloni dal giorno in cui ? uscita dalla fabbrica) devo ancora allentare gli ultimi due, purtroppo non avevo la chiave della misura giusta (13/16) ed ho dovuto sospendere i lavori...
Spero di finire domani, anche se ho paura di non riuscirci perch? i bulloni degli attacchi anteriori, quelli pi? protetti perch? posizionati all'interno dei longheroni scatolati, sembrano veramente un tutt'uno con la ruggine....
Non ho foto interessanti, a meno che non vogliate vedere le foto dei lividi e delle abrasioni che mi son fatto sulle braccia e sulla capa...
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Dimenticavo: Marcello, sto cercando un paio di gomme usate per fare un sedile provvisorio....
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24-06-10, 10:14 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 24-06-10, 10:35 PM da olds67.)
[quote name='caddy55' post='297574' date='24/6/2010, 22:00']Dimenticavo: Marcello, sto cercando un paio di gomme usate per fare un sedile provvisorio.... [/quote]
se lo dici cosi lasci tutti con un ? in testa,ma quello ? un video ricatto e mi vergogno due piedi sul freno,le mani che tremano per non rovinare la leva del cambio,la paura di sterzare per non rovinare il volante (da rifare per la quarta volta )
a le viti delle balestre se vedi le camole della ruggine cambiale gi? che ci sei
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'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
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[quote name='bronzo' post='297578' date='24/6/2010, 22:27']
Io l'ho visto!!!! Il sedile pareva comodissimo!!!! [/quote]
che ti ridi!!!
FINE OT
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[quote name='olds67' post='297577' date='24/6/2010, 22:14']le viti delle balestre se vedi le camole della ruggine cambiale gi? che ci sei[/quote]
si certo, comunque ho il dubbio solo su quelle degli attacchi anteriori, le altre sembrano tutte in ottimo stato.
Prova l'olio da freni. In carrozzeria le smontavamo cos? le balestre dei camions (cami)!!! Meglio di qualsiasi Svitol, WD-40 eccc...occhio alle parti verniciate per?!
Piu' di due mesi senza foto e aggiornamenti...
[quote name='LM.' post='306682' date='6/9/2010, 08:05']Piu' di due mesi senza foto e aggiornamenti... [/quote]
In due mesi l'avr? sicuramente gi? finita
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