Discussioni: 31
Reputazione:
29
[quote name='nomadiaugusto' post='300787' date='14/7/2010, 19:44']infatti l auto in questi giorni ha avuto anche problemi da risolvere come due pippette con la gomma sciolta e da una si vedeva la scintilla della candela....
[color="#0000FF"]Io ho risolto usando i Wire Looms
[url="http://www.summitracing.com/parts/SUM-440320/"]http://www.summitracing.com/parts/SUM-440320/[/url]
controlla se vanno bene per la tua
[/color]
il cambio se l auto la si usa perde olio solo dall imbocco dell albero di trasmissione ma ne perde abbastanza....
cambia il paraolio
e ce ne sono sicuro altre che mi sfuggono.....[/quote]
sono molto felice per te,vedrai che piano piano tutte le noie scompariranno,penso che capiti a tutti noi,ci si incazza un po' pero' la gioia di guidare il tuo sogno ? impagabile,per tutto il resto c'? mastercard!
Discussioni: 32
Reputazione:
1
per le pippette delle candele forse ti e utile questi: [url="http://www.summitracing.com/parts/SUM-350119/"]http://www.summitracing.com/parts/SUM-350119/[/url]
vedo per il resto non serve nulla,e un racconto da favola..
ma poi ti sei svegliato???
Â
Discussioni: 24
Reputazione:
0
[quote name='chevy350' post='300792' date='14/7/2010, 20:09'][quote name='nomadiaugusto' post='300787' date='14/7/2010, 19:44']infatti l auto in questi giorni ha avuto anche problemi da risolvere come due pippette con la gomma sciolta e da una si vedeva la scintilla della candela....
[color="#0000FF"]Io ho risolto usando i Wire Looms
[url="http://www.summitracing.com/parts/SUM-440320/"]http://www.summitracing.com/parts/SUM-440320/[/url]
controlla se vanno bene per la tua
[/color]
il cambio se l auto la si usa perde olio solo dall imbocco dell albero di trasmissione ma ne perde abbastanza....
cambia il paraolio
e ce ne sono sicuro altre che mi sfuggono.....[/quote]
sono molto felice per te,vedrai che piano piano tutte le noie scompariranno,penso che capiti a tutti noi,ci si incazza un po' pero' la gioia di guidare il tuo sogno ? impagabile,per tutto il resto c'? mastercard!
[/quote]
ce l ho gia simili ma si scioglie perche l ultima parte del cavo cio? quella che si aggancia alla candela passa vicinissima ad un tubo degli headers anzi ? questo che passa troppo vicino alle candele....
...... UN FIGLIO DEI FIORI NON PENSA AL DOMANI.....
Discussioni: 97
Reputazione:
14
Rimettere i manifold originali no?
Per il resto, sono tutte fesserie, con pazienza si mettono a posto....
Reputazione:
0
[quote name='mopar' post='300797' date='14/7/2010, 20:16']Rimettere i manifold originali no?
Per il resto, sono tutte fesserie, con pazienza si mettono a posto....[/quote]
no per vari motivi tra cui il rompimento di balle a rimetterli......
i problemi dell impianto elettrico li ho sorvolati.....?
e prima dal gommaio a fare l equilibratura si e spanato e disintegrato un dado di quelli cromati con rondella ovale...... ma che pallllllllllle
devo dire pero che varie ragazze vogliono farci un giro e le foto.......
Discussioni: 137
Reputazione:
0
[quote name='nomadiaugusto' post='300791' date='14/7/2010, 20:07']sia per ritrovarmi solo io e lei tra le piante l erba o in un viale a tirarla......[/quote]
drogato....
'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Reputazione:
0
[quote name='bronzo' post='300800' date='14/7/2010, 20:22'][quote name='nomadiaugusto' post='300791' date='14/7/2010, 20:07']sia per ritrovarmi solo io e lei tra le piante l erba o in un viale a tirarla......[/quote]
drogato....
[/quote]
ahahaahaahahah
non vedo l ora di salire su e farla provare per sentire giudizi e paragoni e chiedere aiuto nelle ultime regolazioni
Discussioni: 137
Reputazione:
0
A me alcuni tubi li hanno ribattuti un pelo in prossimit? delle candele...altrimenti a parte il discorso delle pipPette non si riusciva nemmeno ad infilare la chiave...headers cheap...con i TTI non avremmo avuto questi problemi.
'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Reputazione:
0
[quote name='Lupo' post='300803' date='14/7/2010, 20:26']Grande Morris finalmente ce l'hai fatta
Belli i racconti dei tuoi primi giri, son contento che usi le trombe a volonta [/quote]
grazie ancora a te per le trombeeeeeeeeeeeeee
Reputazione:
0
[quote name='nomadiaugusto' post='300785' date='14/7/2010, 19:39']Domenica verso le 18 30 io e i miei amici andiamo via dalla casetta al fiume e decido di andare a prendere il generale, cos? per la prima volta imbocco la via dei monti e torno al fiume davanti alla mia casetta.
Appena mio babbo mi vede passare viene subito a vedere se imbocco lo sterrato e a che velocit?........
Dopodich? prendo la strada per Resceto andando con l'auto nel mio paesino dove inizi? tutto e dove avevo fatto mille immaginari dell'auto e di me con essa.....
dico la verit? ... non pensavo di andare a Resceto solo con l auto ....? stato stupendo ma oramai ero abituato a pensare che quando quel giorno fosse arrivato sarei stato nel bene o nel male in compagnia......
vabb?..... molto meglio cosi...per? il pensiero c'? andato.....
in sostanza la via di Resceto pareva un viottolo e dove incontravo auto era tutta una manovra e retromarcia....
chiss? quanto consumava nell ultimo km tutto in salita pesaaaaa
dopo cena si riparte con amici per portare l'auto a letto, ma naturalmente si passa in un paese pi? grande, poco distante dal mio, dove la gente urlava e si riversava sulla strada, dove il clacson l'ho quasi fuso e dove mi trovo a incrociare persone che non vedevo da anni e anni.........pazzesco
Nel ritorno verso la citt?, in curva va via sul posteriore e mi sono ritrovato con il buchetto del culo piccolo come la cruna di un ago.....
andiamo sul lungomare e poi, portandola in magazzino, passiamo dalla zona industriale dove la tiro un po' e dove mi faccio una bella sgommata su un leggero sterrato.......[/quote]
miiiiiiiiii quanto ti invidio!!!!!!!!!!!!!
AC Cobra 1965 Factory Five
Jeep Wrangler TJ 4.0 99
Discussioni: 105
Reputazione:
35
Che bel racconto, che genuinit?! Pensa a quello che ti dice Bronzo, noi qui non sappiamo dove andare a tirarle le macchine. Vorrei fare lo scemo ma c'? sempre troppo traffico ovunque, poizia, telecamere, zone a traffico limitato...
Ho anche dei vicini che si sono lamentati con l'amministratore per il rumore e soprattutto per i gas di scarico della mia macchina. Ma vaff!
Beato te, lasciami il tempo di metter via quattro soldi, vendo tutto e mi prendo un casolare vicino al litorale Toscano! Cos? andiamo a fare "I SCIEMI" insieme.
Per i problemi che hai, il paraolio del cambio in uscita sull'albero di trasmissione deve solo avere un po' di usura poi si assesta e smetter? vedrai.
Per la carburazione ci vuole solo tanta pazienza. Per il kickdown invece ? facile se hai tutti i pezzi giusti, basta seguire il manuale.
Per gli headers fai come dice Bronzo, solo i TTI hanno lo spazio per le pipette delle candele, sugli altri (Hooker, Hedman) devi farli tu altrimenti continuerai a cuocere pipette.
Discussioni: 32
Reputazione:
1
@Ricky: per le "pipPette" delle candele non potrebbe essere una soluzione questi? [url="http://www.summitracing.com/parts/SUM-350119/"]http://www.summitracing.com/parts/SUM-350119/[/url]
anche perche ci stavo pensando anche io di acquistarle..
Â
Discussioni: 105
Reputazione:
35
[quote name='ronald66' post='300850' date='15/7/2010, 09:13']@Ricky: per le "pipPette" delle candele non potrebbe essere una soluzione questi? [url="http://www.summitracing.com/parts/SUM-350119/"]http://www.summitracing.com/parts/SUM-350119/[/url]
anche perche ci stavo pensando anche io di acquistarle..[/quote]
Ma, credo di s?, io non le ho mai usate.
Credo che la soluzione migliore sia comunque tenerle pi? lontano possibile dai tubi degli headers.
Se gli headers sono fatti bene le pipette non sono mai pi? vicine di un paio di centimetri per cui il problema non sussiste.
E' anche vero che sussiste se anzich? essere in silicone sono in gommaccia cinese...
Discussioni: 82
Reputazione:
49
[quote name='Ricky426' post='300846' date='15/7/2010, 09:03']... Pensa a quello che ti dice Bronzo, noi qui non sappiamo dove andare a tirarle le macchine. Vorrei fare lo scemo ma c'? sempre troppo traffico ovunque, poizia, telecamere, zone a traffico limitato...
Ho anche dei vicini che si sono lamentati con l'amministratore per il rumore e soprattutto per i gas di scarico della mia macchina. Ma vaff!...[/quote]
A me fa sempre pi? schifo vivere in queste zone.. ma ormai quasi tutto il nord italia ? conciato cos?: sovrappopolato, ipertrafficato, troppe case, troppe macchine, troppa gente sempre troppo di fretta (ma dove cazz.. devono andare?). Solo alcune zone del Piemonte son ancora vivibili: o verso i monti o nelle pianure dove per? la popolazione di zanzare ? infinita...oppure in Veneto nel polesine... finisce che le zone una volta "depresse" diventano appetibili.. Mah.. non prevedo un futuro roseo. End O/T.
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.
Proud founder of
[quote name='Ricky426' post='300851' date='15/7/2010, 09:18'][quote name='ronald66' post='300850' date='15/7/2010, 09:13']@Ricky: per le "pipPette" delle candele non potrebbe essere una soluzione questi? [url="http://www.summitracing.com/parts/SUM-350119/"]http://www.summitracing.com/parts/SUM-350119/[/url]
anche perche ci stavo pensando anche io di acquistarle..[/quote]
Ma, credo di s?, io non le ho mai usate.
Credo che la soluzione migliore sia comunque tenerle pi? lontano possibile dai tubi degli headers.
Se gli headers sono fatti bene le pipette non sono mai pi? vicine di un paio di centimetri per cui il problema non sussiste.
E' anche vero che sussiste se anzich? essere in silicone sono in gommaccia cinese...
[/quote]
Morris se ti servono, fammi un fischio che mi sono avanzate. Naturalmente te le regalo!!!
Sono molto contento per te Morris che finalmente inizi ad usare il tenente
Hai visto che dopo tante peripezie e tante incazzature ci sei arrivato pure tu?
Un abbraccio sincero..
Reputazione:
0
[quote name='Ricky426' post='300846' date='15/7/2010, 09:03']Che bel racconto, che genuinit?! Pensa a quello che ti dice Bronzo, noi qui non sappiamo dove andare a tirarle le macchine. Vorrei fare lo scemo ma c'? sempre troppo traffico ovunque, poizia, telecamere, zone a traffico limitato...
Ho anche dei vicini che si sono lamentati con l'amministratore per il rumore e soprattutto per i gas di scarico della mia macchina. Ma vaff!
Beato te, lasciami il tempo di metter via quattro soldi, vendo tutto e mi prendo un casolare vicino al litorale Toscano! Cos? andiamo a fare "I SCIEMI" insieme.
Per i problemi che hai, il paraolio del cambio in uscita sull'albero di trasmissione deve solo avere un po' di usura poi si assesta e smetter? vedrai.
Per la carburazione ci vuole solo tanta pazienza. Per il kickdown invece ? facile se hai tutti i pezzi giusti, basta seguire il manuale.
Per gli headers fai come dice Bronzo, solo i TTI hanno lo spazio per le pipette delle candele, sugli altri (Hooker, Hedman) devi farli tu altrimenti continuerai a cuocere pipette.[/quote]
mio nonno qualche casa da vendere ce l ha
che mi dici riguardo il vacuum troppo basso?
non mi provoca anche bassa pressione per il servo freno?
le storie che ho raccontato sono vere e anzi posso aver tralasciato alcuni particolari per evitare di essere preso in giro o cazziato
qua posti dove tirarle ne trovi molti ma anche posti dove godertela tranquillamente fra la natura.
e naturalmente anche il litorale per farti vedere fara turisti e locali....
Reputazione:
0
[quote name='dragone' post='300859' date='15/7/2010, 10:47']Sono molto contento per te Morris che finalmente inizi ad usare il tenente
Hai visto che dopo tante peripezie e tante incazzature ci sei arrivato pure tu?
Un abbraccio sincero..
[/quote]
veramente grazie di cuore dragone
Reputazione:
0
[quote name='nigel68' post='300854' date='15/7/2010, 10:07'][quote name='Ricky426' post='300846' date='15/7/2010, 09:03']... Pensa a quello che ti dice Bronzo, noi qui non sappiamo dove andare a tirarle le macchine. Vorrei fare lo scemo ma c'? sempre troppo traffico ovunque, poizia, telecamere, zone a traffico limitato...
Ho anche dei vicini che si sono lamentati con l'amministratore per il rumore e soprattutto per i gas di scarico della mia macchina. Ma vaff!...[/quote]
A me fa sempre pi? schifo vivere in queste zone.. ma ormai quasi tutto il nord italia ? conciato cos?: sovrappopolato, ipertrafficato, troppe case, troppe macchine, troppa gente sempre troppo di fretta (ma dove cazz.. devono andare?). Solo alcune zone del Piemonte son ancora vivibili: o verso i monti o nelle pianure dove per? la popolazione di zanzare ? infinita...oppure in Veneto nel polesine... finisce che le zone una volta "depresse" diventano appetibili.. Mah.. non prevedo un futuro roseo. End O/T.
[/quote]
devo pero dire che in alcuni momenti vorrei salire al nord propio per la vita e il caos che c ?.....
|