Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
cruscotto & co
il cruscotto della mia camaro ? ridotto davvero male sopratutto la cover di plastica principale ma anche il plexiglass che copre tutti i quadranti e spie, agganci rotti e plexiglass opaco, e comunque non mi dispiacerebbe cambiarlo totalmente.

Tramite rockshop si puo avere tutto e dico tutto? quadro contakm completo e tutta la parte della plancia comprensiva di prese d'aria ecc ecc.?? ? fattibile o vado a spendere una fortuna? vorrei anche mettere il contagiri gia che mi mettto a rifare tutto, altrrimenti cambierei solo la cover e il plexiglass sottostante e infilerei da qualche parte il contagiri per la serie poca spesa tanta resa!

qualcuno mi aiuta con rockshop? fino a poco tempo fa sarei riuscito a farli comprare a los angeles e sfruttare il trasporto nel container insieme a qualche auto ma ? un periodo che le spedizioni sono sempre piu rare purtroppo e ho paura che mi devo arrangiare on line. e io ho 2 minuti al giorno quando va bene per andare su internet!!

grazie a tutti
Cita messaggio
...se vai al tuo post, quando hai acquistato la macchina, ti abbiamo detto di comperare cose necessarie, chi ha visto la vettura, non ti aveva detto tutto???

...quando dici Rock, intendi Rockauto, ma non trovi le cose che cerchi, devi esplecitamente ricercarle sui siti che vendo pezzi per Camaro. :omino:
Cowmiles Clay

Cita messaggio
Prova su classicindustries, io ho trovato tutto e ricordo di aver visto sul catalogo anche la plancia completa, mi pare costi attorno ai 250/300$ oppure ci sono le cover, sono stampi da applicare al tuo originale, io ho usato quello e viene poco pi? di 100 $.
Cita messaggio
Anche National Parts Depot ha un sacco di cose
Solo 2 cose sono infinite: L'universo e la stupidita' umana... e non sono tanto sicuro della prima. ( A. Einstein )

[Immagine: RCSupporter.jpg]
Cita messaggio
Just dashes?

telefono 800-247-3274
[Immagine: mbarn.jpg]
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)