Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1975 Cadillac Eldorado Convertibile
grazie , sia per la famiglia che per il consiglio , tra parentesi , anche a me' piace molto come combinazione cromatica !! il mio dubbio nasce solo dal fatto che me la sono trovata in casa praticamente e poi scopro che ? anche il modello giusto , sembra che ma porgano su un piatto d'argeto e mi dicano ," dai , devi solo farla bianca " , tutto qua'

cmq anche io per ora sono + propenso a farla originale !!
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
ora cerco il trim tag

[url="http://www.moviecars.it/cadillac_eldorado_hazzard.php"]eldorado di boss[/url]
Cita messaggio
[quote name='LM.' post='311609' date='29/9/2010, 08:13'][quote name='LEE01' post='311606' date='29/9/2010, 07:53']( ammesso che l'azzurro che indossa lo sia e a questo proposito come posso verificarlo ?)[/quote]

Non c'e' la trim tag?

[/quote]

? questo giusto ?

ST 75 6EL 7FWD006983BDY

TR A022 92 11R PNT

04E AV7NRV SFD ICL G
Cita messaggio
la trim tag ? quella, e il numero 92 indica il colore "Gossamer Blue Firemist"

qui puoi vedere i colori disponibili nel 1975

[url="http://www.tcpglobal.com/aclchip.aspx?image=1975-cadillac-pg01.jpg"]http://www.tcpglobal.com/aclchip.aspx?imag...dillac-pg01.jpg[/url]
Cita messaggio
[quote name='LEE01' post='311613' date='29/9/2010, 08:25']sembra che ma porgano su un piatto d'argeto e mi dicano ," dai , devi solo farla bianca " , tutto qua'[/quote]

Secondo me sbagli a sentire le voci.... :approv: :yeaaah:

Lei ti sta ringraziando di averla salvata, ma ti sta supplicando di ridargli i vestiti originali....non credo che voglia fare il fenomeno da circo in giro.....

:yeaaah: :confused:
Cita messaggio
Io la farei bianca! le corna puoi metterle su una potente calamita e staccarle quando vuoi! e la prossima auto che compri sar? una dodge monaco con la stella sulla portiera oppure una jeep dixie :approv:

Non ? che sia orrenda bianca..poi come ha suggerito bronzo puoi sempre affittarla per matrimoni (ovviamente senza le corna)
Cita messaggio
Io la penso come Bronzo e Dragone.

Il suo colore e' veramente molto bello e il contrasto con il bianco degli interni lo esalta ancor di piu'.

Poi sta a te decidere, l'importante e' che tu ti senta soddisfatto. :approv:

Ci sono 160 miglia da qui a Chicago. Abbiamo il serbatoio pieno, mezzo pacchetto di sigarette, è buio e portiamo tutti e due gli occhiali scuri. Vai!

Immagine inserita

Cita messaggio
in effetti ripeto vedendola mi piace molto di + del suo colore che tutta bianca , la mia idea per ora ? di farla originale ma se con gli anni veramente riusciro'a recuperare anche le altre auto di hazzard poi le cambiero di certo il colore , si puo' sempre fare !!!certo ? una spesa assurda e in + visto che potrei farlo ora , ma sono ancora troppo indeciso , non vorrei pentirmi :approv:
Cita messaggio
[quote name='albeR/To' post='311620' date='29/9/2010, 08:48']la trim tag ? quella, e il numero 92 indica il colore "Gossamer Blue Firemist"

qui puoi vedere i colori disponibili nel 1975

[url="http://www.tcpglobal.com/aclchip.aspx?image=1975-cadillac-pg01.jpg"]http://www.tcpglobal.com/aclchip.aspx?imag...dillac-pg01.jpg[/url][/quote]

per il resto che dice il trim tag ?
Cita messaggio
[quote name='Nuvolari' post='311624' date='29/9/2010, 08:59']Io la farei bianca! le corna puoi metterle su una potente calamita e staccarle quando vuoi! e la prossima auto che compri sar? una dodge monaco con la stella sulla portiera oppure una jeep dixie :approv:

Non ? che sia orrenda bianca..poi come ha suggerito bronzo puoi sempre affittarla per matrimoni (ovviamente senza le corna)[/quote]

Non penso che che la BATTUTA di Paolo sia stato un SUGGERIMENTO...

Antonio
[Immagine: AskaSign_X.jpg]
 [Immagine: RCSupporter.jpg]

1985 Chevrolet Celebrity Wagon 2.8 v6
Cita messaggio
[quote name='askamatrallera' post='311653' date='29/9/2010, 10:30']Non penso che che la BATTUTA di Paolo sia stato un SUGGERIMENTO...

Antonio[/quote]

anche una battuta pi? diventare un suggerimanto :wins:
Cita messaggio
porca miseria, non c'? nessun sito che aiuta ad identificare il trim tag delle cadillac anni '70 comunque, se riesci, fai una foto e caricala perch? mi sembra che ci siano degli errori.
Cita messaggio
[quote name='Nuvolari' post='311624' date='29/9/2010, 08:59']Io la farei bianca! le corna puoi metterle su una potente calamita e staccarle quando vuoi![/quote]

vedi che nuvolari ti trova le soluzioni a tutto!?!?! Ecco trovato il modo di mettere le corna....

dove ci andrai con le corna poi, lo sai solo tu!!! :wins:
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
eh, sapessi quanti ci vanno in giro con le corna... :wins: :omino:
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
[quote name='bronzo' post='311775' date='29/9/2010, 21:15'][quote name='Nuvolari' post='311624' date='29/9/2010, 08:59']Io la farei bianca! le corna puoi metterle su una potente calamita e staccarle quando vuoi![/quote]

vedi che nuvolari ti trova le soluzioni a tutto!?!?! Ecco trovato il modo di mettere le corna....

dove ci andrai con le corna poi, lo sai solo tu!!! :wins:

[/quote]

Con l'auto con le corna va negli stessi posti che va con l'auto arancione con lo 01 sulla portira! :omino:
Cita messaggio
questa setimana abbiamo lavorato un po' sulla caddy , qualche serata dopo cena e un po' sabato , oltre a iniziare a smontare e grattare ho

sostituito olio motore e filtri , pulito coppa dell'olio che cmq non era male , montato candele nuove , revisionato pompa dell'idroguida che perdeva , fatto spurgo dei freni e sostituito olio , messo batteria nuova , ora l'auto parte al primo colpo e l'ho anche provata sabato , ho fatto un po' di km su e giu' per una strada privata e devo dire che sembra andar tutto bene , ad un certo punto ? partito anche il clima , funziona bene ed ? ancora carico !!

Cita messaggio
Se non metti in officina delle scaffalature serie e togli quelle di cartone.........vengo li e le brucio :ccowbiy: :ciglia:
Cita messaggio
[quote name='truckw200' post='312557' date='4/10/2010, 10:59']Se non metti in officina delle scaffalature serie e togli quelle di cartone.........vengo li e le brucio :hahahah: :hahahah:[/quote]

poi ti chiamo per spegnerle visto che fai il pompiere hahahahahah :ccowbiy: :ciglia:
Cita messaggio
Mi pare che vada tutto per il migliore dei modi... tutto ottimo, sopratutto quel piatto di taglatelle!!!!! :ccowbiy: :ciglia:

Ci sono 160 miglia da qui a Chicago. Abbiamo il serbatoio pieno, mezzo pacchetto di sigarette, è buio e portiamo tutti e due gli occhiali scuri. Vai!

Immagine inserita

Cita messaggio
[quote name='lastout' post='312559' date='4/10/2010, 11:27']Mi pare che vada tutto per il migliore dei modi... tutto ottimo, sopratutto quel piatto di taglatelle!!!!! :ccowbiy: :ciglia:[/quote]

gia' sembrerebbe , e , confermo , la cena era ottima , li bisogna ringraziare mia moglie ,...... opera sua , !!!
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 21 Ospite(i)