Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
guarnizioni portiere
#1
Salve,

ho notato che le guarnizioni delle porte (soprattutto quella della porta sx) della chevrolet Monza sono rovinate.

Per sostituirle devo per forza trovare le sue originali oppure esistono delle guarnizioni del tipo "universali" che possono andar bene?





Grazie
Cita messaggio
#2
ad occhio credo che tu le debba prendere specifiche per il modello che hai, tranne se le portiere della Monza non sono uguali a qualche altro modello GM ( ad es. camaro e firebird dei medesimi anni portano molte cose uguali, sulla confezione delle guarnizioni per la mia camaro 79 c'era scritto " Firebird-Camaro 78/81 ") , ci saranno degli incastri che esigono disegni particolari immagino...
Cita messaggio
#3
...Firebird o Camaro, che avevano lo stesso body.

Credo sia abbastanza improbabile che una vettura abbia le guarnizioni uguali o simili ad altre.

Ogniuna ha una linea di porta, cofani, vetri diversa, quindi le guarnzioni debbono essere specifiche, a meno che uno non le trova e si deve arrangiare con quello che passa il convento, quindi cercare qualcosa di simile!
Cowmiles Clay

Cita messaggio
#4
[quote name='steve' post='302912' date='30/7/2010, 23:29']Salve,

ho notato che le guarnizioni delle porte (soprattutto quella della porta sx) della chevrolet Monza sono rovinate.

Per sostituirle devo per forza trovare le sue originali oppure esistono delle guarnizioni del tipo "universali" che possono andar bene?





Grazie[/quote]

Secondo te mettere una foto potrebbe aiutare?
[Immagine: Cadillac_For_55_2a.jpg][Immagine: FandangoPlate.jpg]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)