Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1? Raduno "Top of The Town"
Belin tirate fuori ste palanche che ci vediamo la!Non fate la figura dei Genovesi! :zsarcastic4xx:
[size="2"][size="2"][Immagine: BR.jpg] [/size][/size]
Cita messaggio
spero che la mia Mercury la smetta di fare i capricci*, vorrei portarla di nuovo sulla pista del Lingotto...

*: in settimana si è disintegrato il collettore della dinamo, oggi l'ho trovata ferma con i fari accesi (ma l'interruttore era spento...)
[Immagine: er_wagoneX3.JPG][Immagine: northern%20italy.jpg]

1963 Mercury Comet convertible - 1979 Jeep Wagoneer Limited - 1982 Ford LTD Country Squire

Progresso vuol dire che per tutto occorre sempre meno tempo e sempre pi? denaro - Frank Sinatra

"Global Warming is the greatest hoax ever perpetrated on the American people." (Sen. James Inhofe (R-Okla.), chairman of the Senate Environment Committee)
Cita messaggio
Christine..... :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
[quote name='bronzo' timestamp='1337371886' post='426979']

Christine..... :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:

[/quote]

almeno quella si aggiustava da sola (e quanto mi farebbe comodo che andasse in giro a "sistemare" alcuni conti in sospeso...)

1963 Mercury Comet convertible - 1979 Jeep Wagoneer Limited - 1982 Ford LTD Country Squire

Progresso vuol dire che per tutto occorre sempre meno tempo e sempre pi? denaro - Frank Sinatra

"Global Warming is the greatest hoax ever perpetrated on the American people." (Sen. James Inhofe (R-Okla.), chairman of the Senate Environment Committee)
Cita messaggio
almeno che non si metta a nevicare... :kick: visto i 2 gradi di queste ultime mattine!!! vengo su con un paio di amici :ok:
[Immagine: foam_club.jpg]                                    [Immagine: pt56f100.jpg]    56' Ford F100

Cita messaggio
[quote name='Piero' timestamp='1337362777' post='426957']

[quote name='ga.firebird' timestamp='1337282405' post='426823']

Liguri!!!

Cose femmu? Anemmu?

Cosa ne direste di un rendez-vous a Savona e poi una carovana fino al Lingotto?

...certo che le previsioni meteo fanno proprio schifo... :frown2:

[/quote]

Stiamo valutando....spero di convincere anche gli altri...

[/quote]

Dai così vedo la tua americana! Sarebbe gradito anche un dessert.... Big Grin
Cita messaggio
Oggi laverò Vendetta e domani arriverò puntuale, che ci siano sole accecante, vento, pioggia, grandine o neve!

Mi gireranno terribilmente le palle, per il tempo, ma ci sarò!
Cita messaggio
[quote name='Lordcarl' timestamp='1337413720' post='426999']Oggi laver? Vendetta e domani arriver? puntuale, che ci siano sole accecante, vento, pioggia, grandine o neve!

Mi gireranno terribilmente le palle, per il tempo, ma ci sar?![/quote]

Ho fatto la stessa cosa anche io ieri, e stra quoto quello che hai detto, cascasse il mondo domani mattina alle 8 partenza da Como Wink
Cita messaggio
io valuto domani mattina dicono che piove gi? dalla mattina presto
Cita messaggio
Teoricamente da quello che vedo sul web a Torino gi? piove e continua anche domani....
Cita messaggio
Io parto oggi pomeriggio con Lincoln e family...destinazione Pinerolo da amici che ci ospitano questa notte.A domani mattina!
[size="2"][size="2"][Immagine: BR.jpg] [/size][/size]
Cita messaggio
io sono un po' combattuto...

da una parte l'occasione quasi unica di un raduno sulla pista del lingotto, la voglia di far girare un po' la mia bimba, il "rispetto" nei confronti di chi si è sbattuto ad organizzare tutto, il piacere di due chiacchiere con alberto... :approv:

dall'altra "l'ansia" di passare una giornata sotto la pioggia, con un'auto che lo scorso anno, proprio a causa di un forte acquazzone, mi ha abbandonato in autostrada con l'alternatore fuso... senza considerare alcune infiltrazioni dalle guarnizioni del t-top che ho avuto modo di notare a montecatini... :frown2:

mi sa che sarà un decisione di famiglia che verrà presa nelle prossime ore..... :hum:

piero, comunque fammi sapere cosa decidete voi "american-appassionati"! :ok:
Cita messaggio
[quote name='Beauregard Duke' timestamp='1337420057' post='427009']Io parto oggi pomeriggio con Lincoln e family...destinazione Pinerolo da amici che ci ospitano questa notte.A domani mattina![/quote]

Buon viaggio Smile
Cita messaggio
[quote name='Fra_jeep' timestamp='1337418485' post='427007']

Teoricamente da quello che vedo sul web a Torino già piove e continua anche domani....

[/quote]

adesso non piove e anche stamattina ha piovuto sì, ma con poca intensità.

Cita messaggio
Salvo cause di forza maggiore domattina partiamo anche con pioggia battente[color="#282828"].[/color]
Cita messaggio
bon, dai, deciso!

partenza prevista per le 08.30 da celle. :ok:

ETA lingotto: 10.30 abbondanti... :zspecial73:
Cita messaggio
Bravo!! Ottima scelta! Speriamo che molti decidereanno la stessa cosa! Io purtroppo sar? ancora appiedata 😞 ma ci sar?! A domani!
Cita messaggio
Allora ci vedremo!!
Cita messaggio
presente con charger :ok:
1966 ford mustang

1969 dodge charger

1966 cadillac de ville convertible

2010 ford mustang
Cita messaggio
Partitiiii Smile
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)